Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

9 minuti fa, DonTeenie said:

Voglio sapere per chi sua Signoria è orientato a votare, se le garba. :D

 

Al momento ho

@MestiCavoli che nomina Binacolina e Emme.

@Emme nomina Binacolina e Wariochan.

@Polpettolo Baby4, Binacolina e Quieto.

@DonTeenie Emme, Binacolina e Baby4.

@SimbaInTabula Binacolina e Quieto.

@Binacolina93 Quieto, Baby4 e Simba.

@WarioChan Binacolina, Baby4 e Vicina.

@Baby4 Emme.

Io voterò Quieto o Poppoloso. Uno dei 2. Contento ora?

 

3 minuti fa, Baby4 said:

Spero che il fatto che mi sia esposta vi faccia ricredere

A me hai convintissimo!

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Baby4 said:

Ciao bella gente !!vedo che tutti mi sospettate perché ho parlato poco o quasi nulla sebbene fossi attiva ,ma vi invito a sviare l attenzione dalla mia persona perché sono buona dalla cima dei capelli fino alle unghia dei piedi ! Emme sei tra i miei sospetti perché alludi sempre a qualcuno ma non citi mai il nome !! Dunque se mi illumini sulle tue rivelazioni potrei anche ricredermi e toglierti dai sospetti.. per il resto tutto ancora sembra tranquillo e non ho sospetti fondati su cui basarmi

Di che diavolo parli? Li ho fatti due nomi, non hai visto? 

Modificato da Emme
Link al commento
Condividi su altri siti

polpettolo e binacolina, "sospettano" di me.

vorrei sapere, per cosa. se la risposta non mi piacerà il mio voto cadrà fra questi due giocatori.

chi mi ha dato come poco presente invece ci sta, è vero.

 

non voterò: zioairone, vicina, emme, simbaln, donteenie, wario che in in modo o nell'altro hanno scritto qualcosa che mi è piaciuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Quieto said:

polpettolo e binacolina, "sospettano" di me.

vorrei sapere, per cosa. se la risposta non mi piacerà il mio voto cadrà fra questi due giocatori.

chi mi ha dato come poco presente invece ci sta, è vero.

 

non voterò: zioairone, vicina, emme, simbaln, donteenie, wario che in in modo o nell'altro hanno scritto qualcosa che mi è piaciuto.

 

 

 

Io sono andato a sensazioni, non ho nessun sospetto per ragioni concrete.

 

 

vedo che sono il più sospettato, forse per la scarsa presenza. È che ho poco da dire al momento, quando ho poco da dire faccio così  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Quieto said:

polpettolo e binacolina, "sospettano" di me.

vorrei sapere, per cosa. se la risposta non mi piacerà il mio voto cadrà fra questi due giocatori.

chi mi ha dato come poco presente invece ci sta, è vero.

 

non voterò: zioairone, vicina, emme, simbaln, donteenie, wario che in in modo o nell'altro hanno scritto qualcosa che mi è piaciuto.

Cosa ti è piaciuto di me? Che ti vorrei votare, insieme a Poppoloso, o che sono misantropo?

 

E quei 2 per cosa ti sospettano? Io non ti sospetto, uno purtroppo devo votare :o 

Il broccolo reale lo riservo per domani... perché lui già avrà capito i lupi dalle parole!

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MestiCavoli said:

Beh per me tu hai scritto quello "ah due incompreso, yeah" che non mi è piaciuto. Quindi si è una sensazione abbastanza a caso però c'è anche qualcosa

Era un commento sul fatto che la partita è interessante :alesisi:

 

Come da conferma, il primo giorno ci si deve attaccare anche a queste irrilevanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Binacolina93 said:

Io sono andato a sensazioni, non ho nessun sospetto per ragioni concrete.

 

 

vedo che sono il più sospettato, forse per la scarsa presenza. È che ho poco da dire al momento, quando ho poco da dire faccio così  

Però già siamo solo in 11... Se scriviamo poco perché non abbiamo niente da dire la partita diventa silenziosa e moscia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Emme said:

Però già siamo solo in 11... Se scriviamo poco perché non abbiamo niente da dire la partita diventa silenziosa e moscia. 

È infatti io sto rispondendo.

 

essere sospettato per aver detto poco all'inizio mi sembra a caso. Anche se sono d'accordo con te, anhe se non abbiamo informazioni ci si deve impegnare lo stesso. Per questo ho sparato nomi un po' a caso, anche se è una cosa che non mi piace 

1 minuto fa, MestiCavoli said:

Sì sono cose da niente. Ma a fronte del nulla, già qualcosa è meglio dello zero assoluto

Mi rendo conto, qualcosa si deve pur dire. 

Il discorso lo facevo perché quieto sembrava richiedere delle ragioni sensate per i sospetti verso di lui, e volevo far notare che di ragioni vere se ne trovano poche per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Vicina said:

Cosa ti è piaciuto di me? Che ti vorrei votare, insieme a Poppoloso, o che sono misantropo?

 

E quei 2 per cosa ti sospettano? Io non ti sospetto, uno purtroppo devo votare :o 

Il broccolo reale lo riservo per domani... perché lui già avrà capito i lupi dalle parole!

 

nah, non per le tue intenzioni di voto, in giro c'è qualche tuo intervento che mi ha dato la sensazione che tu non sia lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Emme said:

Di che diavolo parli? Li ho fatti due nomi, non hai visto? 

No, mi riferivo al post in cui sembra che conosci il  nome del sondato. E no, non sto cercando di far uscire il veggente, perché se Airone è lupo con te, conosci anche tu il nome del sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Baby4 said:

No, mi riferivo al post in cui sembra che conosci il  nome del sondato. E no, non sto cercando di far uscire il veggente, perché se Airone è lupo con te, conosci anche tu il nome del sondato.

L'unica cosa che ho detto sul sondato è che non dobbiamo rogarlo. Soltanto il veggente e lo zione sanno il nome, come potrei saperlo? 
Magari quotami questo post che dici. 

Sei anche un po' contraddittoria/o. Hai detto che mi sospettavi perché ho alluso a dei nomi senza farli, come se le mie fossero accuse. Invece ti riferivi al sondato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leoncino @SimbaInTabula chi voti tu? Per me puoi essere lupo in una e una sola condizione, quindi fino ad allora ti seguirò fino alla morte. Mia. E per colpa tua.

 

Quindi. Che ne pensi del QuietoVivere? Pensi che io debba desistere? E del Polpettoso @Polpettolo? Non parla neanche più. Ultima opzione è il broccolone, ma sto aspettando che mi dica il nome dei lupi prima.

 

Wario mi crede Misantropo, quindi è mio amico e non lo voto. A meno che non lo sia lui. Cosa molto probabile.

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Baby4 said:

Io mi riferivo fin da subito alla sondata !!!  

E sulla base di questo come farei ad esserti sospetto? Perché secondo il tuo film mentale lo Zione è lupo e io sarei suo compare? 
Soltanto perché hai avuto l'impressione, sbagliata, che io sapessi il nome. Boh, ti assicuro che non lo so il nome :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.