Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7


Manfri

Messaggi raccomandati

Binacolina doppia Quieto

Wario sospetta Binacolina poi la esclude dai sospetti. Vota Baby4

Baby 4 doppiata da DonTeenie che però si accorge del doppio voto e suggerisce di evitare lo spareggio

Al momento io tenderei a ritenere buono/a DonTeenie. I due in ballottaggio mi sembrano buoni, forse tra i due voterei Quieto

Ma Wario continua a non convincermi

@Vicina non penso ci sia bisogno di chiarire il fatto che ti ho votato perché ho difficoltà a credere che è stata una superficialità. Vero è che penso tu gioca in modo volutamente provocatorio, ma non garantisco ne per te ne per nessuno al momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, SimbaInTabula said:

Binacolina doppia Quieto

Wario sospetta Binacolina poi la esclude dai sospetti. Vota Baby4

Baby 4 doppiata da DonTeenie che però si accorge del doppio voto e suggerisce di evitare lo spareggio

Al momento io tenderei a ritenere buono/a DonTeenie. I due in ballottaggio mi sembrano buoni, forse tra i due voterei Quieto

Ma Wario continua a non convincermi

@Vicina non penso ci sia bisogno di chiarire il fatto che ti ho votato perché ho difficoltà a credere che è stata una superficialità. Vero è che penso tu gioca in modo volutamente provocatorio, ma non garantisco ne per te ne per nessuno al momento

 

Per te garantisce qualcuno? <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio post credo di aver fatto capire chi ho votato. Ossia Quieto, considerando che anche Binocolina l'ha votato e presumo anche Vicina, gli altri tre hanno votato Baby4. Secondo me Baby era buona, sicuramente non mi è piaciuto che non ha votato e non ha partecipato molto all'avvicinarsi del rogo, ma queste cose le deve spiegare magari al cimitero o al master se glielo domanda o se interessa a qualcuno, ma spero che sia contadino semplice e non qualcuno di inconsapevole molto utile alla causa. Proprio perchè Quieto su di se aveva almeno due voti (Vicina e Binocolina) chi ha votato Baby VOLEVA questo doppio rogo. Quindi bisogna provare ad analizzare entrambi i voti.

2 minuti fa, Vicina said:

Doppio rogo? Lol che giochiamo a fare? Poi i geni non hanno neanche detto se avessero un ruolo o meno. Vabbè quindi domani al rogo è finita se non si uccide un lupo, giusto Brigadiere?

Tu hai votato Quieto come al rogo iniziale?

Anzi riformulo, ci sono 7 persone che potevano votare, ed hanno votato solo in 6, altrimenti non si aveva lo spareggio

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.