Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7


Manfri

Messaggi raccomandati

 Vedo un mariosan!

 

Io proporrei di avere una rosa di 2-3 persone da mandare in nomination, almeno ZioAirone può dirci se una di quelle è stata sondata. A me sta bene sentire Emme (anche se è stato uno dei più attivi, quindi credo ci sia poco da aggiungere), Binocolina (che è presente ma non scrive nulla) e Quieto (che non parla proprio ma forse è per impegni)... Fate i vostri nomi e sentiamo un po' di arringhe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

22 minuti fa, MestiCavoli said:

Frariè ma tu di chi sospetti maggiormente? 

Perché dovrebbe interessarti? Non te lo voglio dire. Sono lupo per questo?

 

7 minuti fa, SimbaInTabula said:

Io sicuramente vorrei sentire di più chi finora ha soltanto salutato

Tipo Binacolina, Quieto

Però è probabile che in topic tra i più attivi ci siano almeno il misantropo e un lupo su due

 

Tu saresti il lupo leone, giusto? :jt9p8n:

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Binacolina93 said:

Buongiorno.

 

Io, non sapendo che dire, direi che a sentimento sospetto soprattutto Quieto, Baby4 e Simba. 

Poi, se airone fosse cattivo, non mi stupirei se avesse cambiato la sondata. Io in quella situazione lo avrei fatto, perché no.

Perché per un lupo sarebbe da suicidio cambiare la sondata al primo giorno, anzi sarebbe una mossa da suicidio sia per lui che per l'altro(di cui ha cambiato la sondata). Per un misantropo sarebbe la sua mossa, poiché comunque verrebbe visto NL dal veggente, quindi solo in quel caso credo che si possa cambiare la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella gente !!vedo che tutti mi sospettate perché ho parlato poco o quasi nulla sebbene fossi attiva ,ma vi invito a sviare l attenzione dalla mia persona perché sono buona dalla cima dei capelli fino alle unghia dei piedi ! Emme sei tra i miei sospetti perché alludi sempre a qualcuno ma non citi mai il nome !! Dunque se mi illumini sulle tue rivelazioni potrei anche ricredermi e toglierti dai sospetti.. per il resto tutto ancora sembra tranquillo e non ho sospetti fondati su cui basarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vicina said:

Ma io sono misantropo dicono, non ti crucciar di me. Piuttosto andiamo a broccolare nella Savana, che dici?

 

Oppure tu sei riuscito a scoprire qualcosa in 2 pagine e una sondata NL? Potere del Cavolfiore lunare? Facci sapere dai...

Sei tu il più bravo di tutti, dovresti portarci alla vittoria, se ti va, ah no giusto tu sei misantropo....ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vicina said:

 

TeeneLooney che vuoi sapere da me? Chiedi pure...

Voglio sapere per chi sua Signoria è orientato a votare, se le garba. :D

 

Al momento ho

@MestiCavoli che nomina Binacolina e Emme.

@Emme nomina Binacolina e Wariochan.

@Polpettolo Baby4, Binacolina e Quieto.

@DonTeenie Emme, Binacolina e Baby4.

@SimbaInTabula Binacolina e Quieto.

@Binacolina93 Quieto, Baby4 e Simba.

@WarioChan Binacolina, Baby4 e Vicina.

@Baby4 Emme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.