Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Noto stranezze

@Binacolina93 ho letto le motivazioni che hai dato a Quieto per i sospetti verso lui, quindi ti richiedo: come mai invece sospetti me? Che non avrò detto molto, vero, però non ho neanche soltanto salutato. Quindi vorrei capire meglio

 

Wario mette tra i sospetti Binacolina e Baby4( solo sulla base dell assenza suppongo) poi esclude Binacolina che non ha aggiunto chissà che quando ha scritto e continua a sospettare Baby che, non do buona/o con certezza perché non stiamo giocando a dama, ma che obiettivamente, al momento, ha dato più elementi per ispirare fiducia

 

Quieto chiede motivazioni per i sospetti dicendo che se non saranno convincenti votera tra chi lo sospetta. Non lo trovo utile o funzionale, soprattutto in un contesto in cui i sospetti sono sulla base di poco

 

Al momento chi non mi convince è Wario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vicina said:

Vabbè sentite, facciamo così, voglio provare a vedere una cosa.

 

@Zio Airone il sondato è il silenzioso? Nel senso è quieto? Hai capito no, lui? Perché se è così non lo voto, e voterò Poppoloso. Veloce dai, che ho poco tempo.

No però cosi non mi piace

Se tu hai compreso non devi dare per scontato che sia ormai chiaro a tutti. Perché se ai lupi può essere sfuggito non serve sottolineare

Se vai di fretta vota e vai

O credevi di avermi incantata con quel "leoncino"?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimbaInTabula

 

Ti spiego subito: Ho 'escluso' (per ora) Binocolina perché trovo sensato ciò che ha scritto sul fatto di non avere abbastanza elementi per sbilanciarsi, al contrario mi insospettisce Baby4 con le sue accuse ad Emme che non ho ben capito su cosa si fondino. Non è nulla di grosso, ovviamente, ma essendo il primo giorno non ho molto su cui basarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, WarioChan said:

@SimbaInTabula

 

Ti spiego subito: Ho 'escluso' (per ora) Binocolina perché trovo sensato ciò che ha scritto sul fatto di non avere abbastanza elementi per sbilanciarsi, al contrario mi insospettisce Baby4 con le sue accuse ad Emme che non ho ben capito su cosa si fondino. Non è nulla di grosso, ovviamente, ma essendo il primo giorno non ho molto su cui basarmi.

Si ma vedi mi sembra incoerente anche considerando ciò che mi hai appena spiegato, però anche io ho solo questo, quindi son sempre disponibile a cambiare idea

1 minuto fa, Vicina said:

Appunto sto dicendo. Io non ho capito proprio nulla, è lui (lui Paperone dico) proprio che ha detto così. Perciò ho chiesto, se è sondato, è inutile che lo voto. O vuoi che lo voto uguale?

Gradirei non dare indizi ai lupi

Se tu credi sia lui il sondato, non chiedi conferma in topic dove leggono tutti. Voti secondo il tuo sospetto e basta. Perché se non erro non ci sono ancora voti, il tuo è il primo. Si salva il sondato se è a.rischio voto! Non quando non ha voti

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Vicina said:

Vabbè sentite, facciamo così, voglio provare a vedere una cosa.

 

@Zio Airone il sondato è il silenzioso? Nel senso è quieto? Hai capito no, lui? Perché se è così non lo voto, e voterò Polpettoso. Veloce dai, che ho poco tempo.

 

uhm quindi io sono il tuo sospettato numero uno?

strano, abbiamo parlato, ho anche detto che per me tu sei buono ma non hai modificato di una virgola le tue sensazioni. non tanto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Quieto said:

 

uhm quindi io sono il tuo sospettato numero uno?

strano, abbiamo parlato, ho anche detto che per me tu sei buono ma non hai modificato di una virgola le tue sensazioni. non tanto bene

Appunto, guarda le votazioni dopo di me. Non guardare me. E divertirti. XD 

 

Leoncino il tuo voto a me non mi piace per nulla eh, te lo dico :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono orientato al momento a votare @Baby4. Né lei né Binacolina mi hanno convinto particolarmente. La prima dice che se parla poco è perché sta osservando ottentamente, ma i suoi pochi interventi non mi sembrano molto frutto di osservazione. La seconda passa dal votare "a sensazione" al votare "a caso" nel giro di un post. Il motivo per cui voto Baby4 è perché mi sembra che sull'altra si siano buttati quasi tutti e questo per me rende leggermente meno probabile che sia lupo. Aspetto però 10 minuti a votare in caso di controindicazioni o argomentazioni finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vicina said:

Appunto, guarda le votazioni dopo di me. Non guardare me. E divertirti. XD 

 

Leoncino il tuo voto a me non mi piace per nulla eh, te lo dico :D 

 

non so quanto ci sia da guardare. hai fatto una cosa da lupo fatto e finito. io mai voto al giorno 1 chi mi dà buono quando lo sono, poiché ha ragione, mi piace come gioca e provo a fare squadra con lui.

 

io ti ho dato buono ma tu mi hai votato, ergo non ti interessa affatto di fare squadra

 

 

3 minuti fa, DonTeenie said:

Io sono orientato al momento a votare @Baby4. Né lei né Binacolina mi hanno convinto particolarmente. La prima dice che se parla poco è perché sta osservando ottentamente, ma i suoi pochi interventi non mi sembrano molto frutto di osservazione. La seconda passa dal votare "a sensazione" al votare "a caso" nel giro di un post. Il motivo per cui voto Baby4 è perché mi sembra che sull'altra si siano buttati quasi tutti e questo per me rende leggermente meno probabile che sia lupo. Aspetto però 10 minuti a votare in caso di controindicazioni o argomentazioni finali.

 

per me sei buono quasi sicuro per come ragioni.

su binacolina ho pensato le stesse identiche cose, ha cercato di non prendersi la responsabilità nemmeno sui nomi che ha fatto dicendo che erano a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, anche su Zio Airone ho delle riserve

 

ha commentato con "sembra genuino" la persona sulla quale ha la sondata,

 

ma cosa ti deve sembrare genuino? non ci sono cattivi visti non lupo.  quindi lo sa Con Certezza che quello è buono.  che cazzo c'è da sembrare genuino?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SimbaInTabula said:

Noto stranezze

@Binacolina93 ho letto le motivazioni che hai dato a Quieto per i sospetti verso lui, quindi ti richiedo: come mai invece sospetti me? Che non avrò detto molto, vero, però non ho neanche soltanto salutato. Quindi vorrei capire meglio

 

Wario mette tra i sospetti Binacolina e Baby4( solo sulla base dell assenza suppongo) poi esclude Binacolina che non ha aggiunto chissà che quando ha scritto e continua a sospettare Baby che, non do buona/o con certezza perché non stiamo giocando a dama, ma che obiettivamente, al momento, ha dato più elementi per ispirare fiducia

 

Quieto chiede motivazioni per i sospetti dicendo che se non saranno convincenti votera tra chi lo sospetta. Non lo trovo utile o funzionale, soprattutto in un contesto in cui i sospetti sono sulla base di poco

 

Al momento chi non mi convince è Wario

Io il tuo nome l'ho detto per lo stesso motivo degli altri. A sensazione, perché anche se è il giorno 1 e non si sa niente, dei nomi si ha da dare.

 

non so voi, ma per me "a sensazione" e "a caso" sono sinonimi (nel contesto di una partita di lupus, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WarioChan said:

il Misantropo appare come NL

 

ah vero, okay

2 minuti fa, Binacolina93 said:

Io il tuo nome l'ho detto per lo stesso motivo degli altri. A sensazione, perché anche se è il giorno 1 e non si sa niente, dei nomi si ha da dare.

 

non so voi, ma per me "a sensazione" e "a caso" sono sinonimi (nel contesto di una partita di lupus, ovviamente)

 

sì però ti sei nascosto.

non ti prendi la responsabilità di nulla, tiri a campare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.