Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

001. Noia 退屈

 

Lupus UnkNote - Giorno 1

(Masters: N + Josephine)

 

Giorno 001. Noia 退屈 chiuderà domani 9 July alle 22.15, 

orario entro il quale tutti i ruoli possono fare il loro nome alle masters.

 

2nsp9pd.png

ROGO: ore 20.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.15

PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

Descrizione dettagliata dei ruoli: http://lupusinforum.it/topic/1052-lupus-unknote-topic-iscrizioni-regolamento/

 

Inoltre, volevo rispondere a qualcuno (non ricordo chi xD) che in questo forum l'autovoto per il rogo non è permesso. 

 

 

Iscritti: 
1. Yagami Light (Kira) - 夜神月ライト
2. Elle - エル

3. Misa Amane - 弥海砂

4. Mello - メロ

5. Near - ニア

6. Teru Mikami - 魅上 照 

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎

8. Rem -レム

9. Tota Matsuda - 松田桃太

10. Watari - ワタリ

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美

13. Kanzo Mogi - 模木完造

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

17. Sidoh - シドウ

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ

 

Ricordatevi di taggarci per qualsiasi dubbio o chiarimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo della discussione rende bene l'idea, eh..

 

Proprio ora, Teru Mikami said:

ora ke si fa?

Si gioca a ramino.

 

Salvo non fossero inattivi, mago e veggente si sono attivati

Secondo voi una volta conosciuta l'identità di un giocatore come guardia o meretrice come reagirebbe il mago? 

@Kiyomi Takada è stato/a l'elemento clou della giornata di ieri.. dato che certezze non ne abbiamo, se domani non ci dovesse essere il morso dei lupi, come tradurreste l'evento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elle said:

Il titolo della discussione rende bene l'idea, eh..

 

Si gioca a ramino.

 

Salvo non fossero inattivi, mago e veggente si sono attivati

Secondo voi una volta conosciuta l'identità di un giocatore come guardia o meretrice come reagirebbe il mago? 

@Kiyomi Takada è stato/a l'elemento clou della giornata di ieri.. dato che certezze non ne abbiamo, se domani non ci dovesse essere il morso dei lupi, come tradurreste l'evento? 

Io preferirei non dire come reagirebbe il mago, così nel caso facesse ciò che penso potrei sgamarlo. E mi sembra un po strano tu faccia questa domanda... caso mai andrebbe fatta nel giorno successivo. 

Riguardo Takada la soluzione più ovvia è che i lupi la abbiano provata a mordere come Figlio. Però ci sarebbero anche diverse variabili, quindi in caso sarebbe da valutare attentamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Raye Penber said:

Io preferirei non dire come reagirebbe il mago, così nel caso facesse ciò che penso potrei sgamarlo. E mi sembra un po strano tu faccia questa domanda... caso mai andrebbe fatta nel giorno successivo. 

Riguardo Takada la soluzione più ovvia è che i lupi la abbiano provata a mordere come Figlio. Però ci sarebbero anche diverse variabili, quindi in caso sarebbe da valutare attentamente. 

 

 

Sai che questa notte era senza morso vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ancora gioca a ramino? Non credo

Comunque io davvero non trovo un senso (dall'ottica di un buono) ad una domanda del genere Elle, ma lo scopriremo un giorno.

@Teru Mikami sei sempre intenzionato a votarmi? Anche se quel bellissimo post dell'innamorata e bella takada mi ha convinto a non votarla?

Ah inoltre preferirei mi chiamaste Chiro, così mi ricordo anche io che vi riferite a mee e non a qualche altro personaggio assurdo xD

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ,oggi non mi sono proprio connesso,ho appena finito di recuperare giorno 0,e ho dovuto prendere un moment per tutti sti nomi.

Anche a me Takada sembrava un po ambigua e forse troppo esplicita,ma potrebbe essere una tattica,e sopratutto uno degli ultimi messaggi mi sembrava da buona buona.

Watari sembra voler snervare qualcuno,sicuramente sarà un attento osservatore,per il momento mi fiderei un pochetto.

Spero che domani la discussione entri nel vivo cosi da capire qualcosa di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma sono stato fuori fino a poco fa. Non che abbia molto da dire in realtà, se non che domani mi auguro si esprimeranno anche tutti quelli con il contapost fermo a 1-2 messaggi. Anzi in particolare loro.

Peccato per il Criceto ancora vivo, non si possono pretendere miracoli la prima notte però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, siamo arrivati al GIorno 1 e rispetto a ieri quindi c'è il primo rogo. Prima cosa fondamentale è che ieri non si è espresso sugli eventi è opportuno che lo faccia quando può, perché altrimenti, considerando che per la maggior parte questi nickname potrebbero essere difficili da ricordare se non si conosce Death Note, passare in sordina diventerebbe ancora più facile.

Dopodiché, parlando proprio di ieri, almeno a me è sembrato che si sia un interessante "trio" formato da Takada, Soichiro e Teru Mikami, nel senso che sono quelli che hanno interagito di più l'uno con l'altro, in particolare Soichiro con Takada e Mikami con Soichiro. Proprio riguardo a Mikami, non ho capito ieri perché parlasse - sembrava serio - di voler votare al rogo subito Soichiro, gliel'ho anche chiesto ma mi ha risposto con una domanda che non ho capito; dopodiché poi sembra non aver insistito molto con la storia, oggi quindi continuerai con la tua opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, oggi arriva il bello, quello che abbiamo è che sicuramente il veggente non ha sondato il Criceto, pertanto ha sondato o un contadino o un lupo, in quest'ultimo caso lo invito a studiare per bene le mosse di costui che potrebbe essere il cacciatore.

 

Del mago per ora ci frega poco, se ha trovato guardia o meretrice non è che sia facile farlo capire ai lupi senza farlo capire anche a noi.

 

Io penso che Takada non sia lupo, per cui non mi focalizzerei su di lui\lei almeno per oggi perchè sbagliamo, la lascerei in standby e le darei fiducia almeno fino al giorno 3. Speriamo poi che qualcosa oggi si evolve, perchè di sospetti non ne ho di certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

buondi' fanciulli

 

vorrei dare prova del mio acume e sesto senso tipicamente femminile dicendo qualcosa che nessuno finora ha detto o che era assolutamente impossibile da dedurre da soli non senza uno sforzo infinito di meningi e l'uso di un computer quantistico: il criceto non e' stato sondato..

 

.. a proposito del criceto non sono d'accordo con chi e' rattristato dalla sua non morte.. come per noi (contadini) anche per loro (i lupi) il criceto e' un problema e alla lunga e' un grave problema piu' per i lupi (e per lo spettropippa se decide di giocare per i lupi) che per noi.. non spiego meglio per ovvie ragioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Sidoh said:

Buongiorno a tutti, siamo arrivati al GIorno 1 e rispetto a ieri quindi c'è il primo rogo. Prima cosa fondamentale è che ieri non si è espresso sugli eventi è opportuno che lo faccia quando può, perché altrimenti, considerando che per la maggior parte questi nickname potrebbero essere difficili da ricordare se non si conosce Death Note, passare in sordina diventerebbe ancora più facile.

Dopodiché, parlando proprio di ieri, almeno a me è sembrato che si sia un interessante "trio" formato da Takada, Soichiro e Teru Mikami, nel senso che sono quelli che hanno interagito di più l'uno con l'altro, in particolare Soichiro con Takada e Mikami con Soichiro. Proprio riguardo a Mikami, non ho capito ieri perché parlasse - sembrava serio - di voler votare al rogo subito Soichiro, gliel'ho anche chiesto ma mi ha risposto con una domanda che non ho capito; dopodiché poi sembra non aver insistito molto con la storia, oggi quindi continuerai con la tua opinione?

cosa nn ti e' kiaro di: voto ki vota Takada? le k?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kiyomi Takada said:

buondi' fanciulli

 

vorrei dare prova del mio acume e sesto senso tipicamente femminile dicendo qualcosa che nessuno finora ha detto o che era assolutamente impossibile da dedurre da soli non senza uno sforzo infinito di meningi e l'uso di un computer quantistico: il criceto non e' stato sondato..

 

.. a proposito del criceto non sono d'accordo con chi e' rattristato dalla sua non morte.. come per noi (contadini) anche per loro (i lupi) il criceto e' un problema e alla lunga e' un grave problema piu' per i lupi (e per lo spettropippa se decide di giocare per i lupi) che per noi.. non spiego meglio per ovvie ragioni

 

Ma ti pagano per fare battute caustiche ad ogni post? :bio2sec:

 

Non é che abbiamo tutte queste informazioni su cui discutere al giorno 1 e quindi é meglio condividere quelle che abbiamo.

 

Senza contare che lo sappiamo tutti che il criceto è un problema principalmente dei lupi, ma puó rubare la partita anche a noi,

Modificato da Yagami Light
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.