Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Yagami Light said:

Per cortesia smettiamo di domandarci chi si nasconde dietro ai profili fake o ci rovineremmo la parte più bella di questa partita!

 

 

Intanto hai rovinato l'italiano. Tra chi lo fa di proposito e chi non di proposito qua è un mattatoio.

E poi se vuoi capirci qualcosa, devi capire quello, chi è chi. Scoprire chi è qualcuno fa parte del gioco.

Vuoi negare che se uno avesse conoscenza dei veri nick sarebbe avvantaggiato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elle said:

 

 

Avendo un 50/50 e sperando che sia meretrice il soggetto analizzato, ipotizzando il fatto che ella lasci indizi è più possibile che la trovi rapidamente, credo che un possibile lupo avrebbe dato delle direttive da seguire al mago. 

In seguito mi avrei protratto al chiedere informazioni sulla risposta ed in seguito avrei fatto due piú due. 

 

Sì ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elle said:

 

 

Avendo un 50/50 e sperando che sia meretrice il soggetto analizzato, ipotizzando il fatto che ella lasci indizi è più possibile che la trovi rapidamente, credo che un possibile lupo avrebbe dato delle direttive da seguire al mago. 

In seguito mi avrei protratto al chiedere informazioni sulla risposta ed in seguito avrei fatto due piú due. 

 

la meretrice vista L e' la scorsa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa Amane said:

Hai esposto una strategia che tuttavia non sai come mettere in pratica. Vediamo se ci sarà abbastanza perspicacia da capirlo nelle prossime ore.

 

lo fai di proposito a non capire o e' un talento naturale?

la strategia e la partita e' in mano allo spettro.. puo' farci vincere o perdere, anche inconsapevolmente... non mi ero accorto di quanto potente fosse il ruolo prima di iniziare la partita

io gli ho proposto un accordo, se fa come dico fa una partita eccezionale, si becca i 3 punti, e viene eletto sprettopippa dell'anno..

può riuscirci anche se gioca per i fatti suoi, ma io gli posso offrire una spalla vincente, si prende tutta la gloria, a me lascia le briciole

ora, se dici un'altra volta che ho proposto una strategia, mentre la mia era un accordo, ti voto, perche' con i muri di gomma non mi diverto a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Watari said:

 

Intanto hai rovinato l'italiano. Tra chi lo fa di proposito e chi non di proposito qua è un mattatoio.

E poi se vuoi capirci qualcosa, devi capire quello, chi è chi. Scoprire chi è qualcuno fa parte del gioco.

Vuoi negare che se uno avesse conoscenza dei veri nick sarebbe avvantaggiato?

 

Io avrò sbagliato un verbo, ma almeno scrivo qualcosa e non me ne sto rintanato tutto il tempo per poi comparire e sparare sentenze.

 

E comunque lo scopo di questa partita sia giocare senza conoscere le identità di tutti proprio per evitare  di essere avvantaggiati.

Come ha già detto Penber non stiamo giocando a indovina chi, ma a Lupus!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

lo fai di proposito a non capire o e' un talento naturale?

la strategia e la partita e' in mano allo spettro.. puo' farci vincere o perdere, anche inconsapevolmente... non mi ero accorto di quanto potente fosse il ruolo prima di iniziare la partita

io gli ho proposto un accordo, se fa come dico fa una partita eccezionale, si becca i 3 punti, e viene eletto sprettopippa dell'anno..

può riuscirci anche se gioca per i fatti suoi, ma io gli posso offrire una spalla vincente, si prende tutta la gloria, a me lascia le briciole

ora, se dici un'altra volta che ho proposto una strategia, mentre la mia era un accordo, ti voto, perche' con i muri di gomma non mi diverto a giocare

Votami se è ciò che vuoi.

Intanto che aspettiamo che tu e Watari risolviate la partita rogando lo Spettro io penso a trovare i lupi, che se stiamo a parlare solo di un ruolo non si fa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

1) non hai capito lo spirito del gioco 

2) Hai preso una cantonata assurda su di me, quindi smettila di fare il finto figo che capisce tutto perché non stai capendo nemmeno chi c'è dietro le maschere. 

 

E quindi ripeto: datti una regolata. 

 

Certo che l'ho capito. Hai detto che non capisco. Non capisco te. Non capisco lo spirito.

Quindi tu sei lo spirito.

Funziona così il lupus hysteria mode no?

 

Io mi alzo la mattina, sono lupo. Mi consulto con gli altri. Aspetto che uno scriva una scemenza, ci faccio leva. Lo rogo. Ha un ruolo? Non mi importa, basta che non sia uno dei miei.

La cosa bella è che 2 volte su 3 basta tacere. Fanno tutto i contadini. Questi erano i punti 1), 2), 3) e 27).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero pensate ke ci si deve anke impegnare x capire ki e' ki dietro gli account? :5dv7ef:

1 minuto fa, Watari said:

 

Certo che l'ho capito. Hai detto che non capisco. Non capisco te. Non capisco lo spirito.

Quindi tu sei lo spirito.

Funziona così il lupus hysteria mode no?

 

Io mi alzo la mattina, sono lupo. Mi consulto con gli altri. Aspetto che uno scriva una scemenza, ci faccio leva. Lo rogo. Ha un ruolo? Non mi importa, basta che non sia uno dei miei.

La cosa bella è che 2 volte su 3 basta tacere. Fanno tutto i contadini. Questi erano i punti 1), 2), 3) e 27).

e il punto G? kiederei a Takada...

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Watari said:

 

Che in italiano come viene? No, serio, non è sterile polemica, che vuol dire?

 

Vuol dire che se il giocatore avrebbe risposto nella maniera che ho scritto in precedenza, avrei replicato in seguito o comunque prima del rogo per capire da che parte stesse

 

Cosí è piú chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elle said:

Io ho analizzato il ruolo del mago.. Ha il 50% di comprendere se un soggetto analizzato sia meretrice o guardia!

 

 

Ok. Sei l'analista ufficiale della partita.

Raga', avete preso tutti nota? Poi che non si dica che Elle non contribuisce.

 

Però ora basta, che non ci crede nessuno. O almeno non voglio crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elle said:

Vuol dire che se il giocatore avrebbe risposto nella maniera che ho scritto in precedenza, avrei replicato in seguito o comunque prima del rogo per capire da che parte stesse

 

Cosí è piú chiaro?

 

Ah beh, così è tutto chiaro. Se avrei altri dubbi te li chiedo in precedenza, così da capire in seguito. O comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

 

Ok. Sei l'analista ufficiale della partita.

Raga', avete preso tutti nota? Poi che non si dica che Elle non contribuisce.

 

Però ora basta, che non ci crede nessuno. O almeno non voglio crederci.

 

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

bocciato anche a matematica eh

proprio il ruolo di L e' sbagliato

 

Dico che se il master afferma che il soggetto è meretrice o guardia ha il 50%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teru Mikami said:

ma davvero pensate ke ci si deve anke impegnare x capire ki e' ki dietro gli account? :5dv7ef:

e il punto G? kiederei a Takada...

Non è quello il punto.

Anch'io ho capito chi probabilmente si nasconde dietro ad alcuni account, ma nel regolamento della partita c'è scritto di non accusare gli altri in base a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Watari said:

 

Certo che l'ho capito. Hai detto che non capisco. Non capisco te. Non capisco lo spirito.

Quindi tu sei lo spirito.

Funziona così il lupus hysteria mode no?

 

Io mi alzo la mattina, sono lupo. Mi consulto con gli altri. Aspetto che uno scriva una scemenza, ci faccio leva. Lo rogo. Ha un ruolo? Non mi importa, basta che non sia uno dei miei.

La cosa bella è che 2 volte su 3 basta tacere. Fanno tutto i contadini. Questi erano i punti 1), 2), 3) e 27).

L'idea che hai dei lupi ha certamente senso, ma questo non vuol dire che tu non ti possa impegnare a trovarli. 

Ti faccio notare come secondo le tue teorie tu rientri perfettamente nella descrizione del lupo, anzi mi sa che saresti il primo fra tutti a coincidere con tale descrizione. 

Quindi inizia a giocare come un contadino, sempre se lo sei. Ed inizia pure a giocare questa partita visto che stai facendo tutt'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elle said:

Dico che se il master afferma che il soggetto è meretrice o guardia ha il 50%

 

ma il calcolo e' un altro, il mago ha 2 su 17 possibilita' di beccare un ruolo di protezione, poi a lui fottesega se e' meretrice o guardia, passa l'info e basta per farlo mordere.. pero' boh, sei strano, ti fai una domanda inutile.. quindi boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Watari said:

 

Ah beh, così è tutto chiaro. Se avrei altri dubbi te li chiedo in precedenza, così da capire in seguito. O comunque.

Ma lo fai appositamente?

Perché credo di farmi capire io :D

 

1 minuto fa, Raye Penber said:

L'idea che hai dei lupi ha certamente senso, ma questo non vuol dire che tu non ti possa impegnare a trovarli. 

Ti faccio notare come secondo le tue teorie tu rientri perfettamente nella descrizione del lupo, anzi mi sa che saresti il primo fra tutti a coincidere con tale descrizione. 

Quindi inizia a giocare come un contadino, sempre se lo sei. Ed inizia pure a giocare questa partita visto che stai facendo tutt'altro. 

Secondo me vuole fare scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yagami Light said:

Non è quello il punto.

Anch'io ho capito chi probabilmente si nasconde dietro ad alcuni account, ma nel regolamento della partita c'è scritto di non accusare gli altri in base a questo.

 

Questo è giusto e hai ragione. Ma umanamente, pensi che i lupi non stiano cercando di capire chi è chi?

E allora a quelli che ritengo io ho fatto capire chi sono e di aver capito. E quando ho fatto nomi invece... Magari ho informato un lupo. Magari invece no ed è stato un modo per fidarsi.

Sicché, morendo, dal cimitero avrò delle idee.

Qua non conta parlare tanto. Conta parlare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.