Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

ci sono tanti modi per farsi mordere.. e qualcuno ha chiesto il morso in maniera molto discreta, forse solo in due oltre me se ne sono accorti, ma non temete, l'info non andrà persa la porterò con me in cimitero <3

i lupi non cercano il figlio per ora, o perdono comunque, solo con piu' fatica, cercano ruoli, unica speranza che hanno

 

più tardi potremmo anche organizzarci per fornire un paio di nomi alla meretrice e gli altri al veggente, per non accavallare i poteri, e per evitare anche che lo spettro dall'abisso possa farci qualche scherzetto, non credo, ma le contromisure e' sempre meglio farle.

 

Sarei curiosa di sapere chi intendi, ma avremmo tempo per questo penso. Però concordo sul fatto che i lupi non cercano il figlio attualmente, ma se esso si finge ruolo e lo mordono perchè lo credono quel ruolo, diciamo che non è lo stesso un male per loro.

Poi è a discrezione del figlio, può decidere di farsi credere ruolo più avanti quando ritiene più giusto cercare il morso.

 

Comunque ci stiamo facendo troppi viaggi.

 

 

Il fatto di dividere i nomi per veggente e meretrice non è una cattiva idea :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Watari said:

Ma sì che lo faresti e ci riusciresti. Stai ancora maledicendo di non essere uscito spettro. Dare false informazioni per farsi credere qualcosa non è andare contro fazione. Se io sono lupo e ricevo una sondata lupo, mica la devo cambiare per forza. Dipende dalla tattica che uso. E questo lo sai. Quindi perché pensi il contrario?

Mi viene in mente solo che tu voglia essere ben sicuro che lo spettro scelga la parte giusta, ricordandogli di come la sua mossa renda 3 volte più difficile il suo associarsi ai lupi, ora.

Questo sì.

 

la parte grassettata e' verissima, ma fino a un certo punto.. e' troppo potente come ruolo, forse non mi sarei divertito

 

sul resto concordo meno.. lo spettro ha 400 caratteri, le info che può dare sono poche e devono essere precise

se, per esempio, domani da' X = lupo ed e' vero, poi diventa difficile mentire, cosa fa? mente sempre? dicendo tutti buoni? verrebbe scoperto, da' un altro ruolo lupo? verrebbe scoperto subito.. non può, non in una partita lunga..

 

certo che voglio essere sicuro che lo spettro scelga la parte giusta, fin da ieri era questo a cui miravo, che si facesse riconoscere, rogare, e prendesse in mano la partita, poi mi limito semplicemente a descrivere la verita',

- se sceglie i lupi, il bluff dura poco e rischia di perdere uguale, e comunque lui e' fuori dai giochi

- se scegli i contadini ci fara' trionfare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

la parte grassettata e' verissima, ma fino a un certo punto.. e' troppo potente come ruolo, forse non mi sarei divertito

 

sul resto concordo meno.. lo spettro ha 400 caratteri, le info che può dare sono poche e devono essere precise

se, per esempio, domani da' X = lupo ed e' vero, poi diventa difficile mentire, cosa fa? mente sempre? dicendo tutti buoni? verrebbe scoperto, da' un altro ruolo lupo? verrebbe scoperto subito.. non può, non in una partita lunga..

 

certo che voglio essere sicuro che lo spettro scelga la parte giusta, fin da ieri era questo a cui miravo, che si facesse riconoscere, rogare, e prendesse in mano la partita, poi mi limito semplicemente a descrivere la verita',

- se sceglie i lupi, il bluff dura poco e rischia di perdere uguale, e comunque lui e' fuori dai giochi

- se scegli i contadini ci fara' trionfare

 

 

In questo lupus si cambia sesso ad ogni post asd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

e' la mia parte lesbica da camionista che esce fuori <3

 

Quella che guida il camper? Era un camper no?

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Anche Misa è maschio, ha scritto "mi sono connesso...."

 

Misa maschio è un'idea brutta come il morbillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Ma non eri "lascivia" tu a giorno0?

 

molle e tremante come una foglia di lascivia, non che ero lasciva io.. non capisci le donne, ti dovrai fare tante pippe nella vita, mi sa

e poi, mai sentito parlare delle famose zoccole che te la fanno odorare e poi non te la danno? ecco, sono una di quelle <3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

sono una ragazza ricca di buona famiglia che vuole fare la cattiva, giro in Ferrari, vesto con roba del mercato, bevo sciampagne e non la dò (con l'accento) a nessuno.

Avevi scritto chiaramente che la davi, non ricordo a chi

Cambi idea troppo facilmente :sasa:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

molle e tremante come una foglia di lascivia, non che ero lasciva io.. non capisci le donne, ti dovrai fare tante pippe nella vita, mi sa

e poi, mai sentito parlare delle famose zoccole che te la fanno odorare e poi non te la danno? ecco, sono una di quelle <3

ah ma allora dillo che sei una zoccola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Misa maschio non si può sentire dai asd

10 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

sono una ragazza ricca di buona famiglia che vuole fare la cattiva, giro in Ferrari, vesto con roba del mercato, bevo sciampagne e non la dò (con l'accento) a nessuno.

 

Proprio a nessuno? :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si era parlato di dividere la meretrice e il veggente per non far accavallare i poteri?

tutti spariti? eppure leggete

 

e va be', dico qualcosa uguale io

 

anche se la votazione e' stata un filo troppo liscia, qualcosa di interpretabile c'e'

ad esempio:

 

un lupo puo' nascondersi tra:

 

penber
naomi
mogi

(perche' hanno votato subito per accodarsi sullo spettro in modo da non destare sospetti)

 

un altro tra:

 

aizawa
gevanni
mello

 

(hanno votato quando lo spettro era condannato, come se prima attendessero che qualcuno cercasse un voto diverso)

 

e poi ci sono i tre non votanti:

 

Misa Amane

Rem

Wedy

 

io manderei il veggente sul primo gruppo e la meretrice sul secondo gruppo

il terzo mi lascia perplesso

non ho avuto tempo, ma se qualcuno lo fa domani (nel caso io sia morto e non arrivano notizie dal cimitero) ricordatevi chi tra ieri e oggi ha messo in dubbio la mia bonta' per molto tempo..

 

discorso a parte watari e mikami.. si sapra' di loro in altre maniere :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.