Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

tu e mello giocate in coppia? che poi mello non era lo schiavetto sadomaso di mark lenders?

 

comunque, non ha senso quello che dici eh

io ho detto che lo spettro potrebbe sacrificarsi oggi e comandare la partita, ma la scelta e' sua, e non e' nei miei poteri ucciderlo

per questo, per prevenire che lo spettro ci tradisca nel cimitero, chiedo (gia' da ieri) al medium di non svelarsi per nessuna ragione al mondo, se lo spettro sa che sei al cimitero, lui può schierarsi con i lupi senza tema di smentita, con te vivo, (o che crede tu sia vivo) le possibilità che si schieri dalla nostra parte aumentano

 

tuttavia sono stanca.. il prossimo che pensa di rigirare le mie parole (o quelle di altri) come se fossi una ragazzina 13 enne (o gli altri fossero tutti stupidi) lo faccio rogare.. se avete qualcosa da dire, ditela, ma se vi sentite più intelligenti degli altri, sappiate che sbagliate.

io vorrei kiedere solo se 6 in quel periodo del mese...

e' importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sidoh said:

 

Perché proprio Watari rispetto agli altri 4?

Perché nonostante abbia scritto ha dato un contributo pari a quello degli altri 4 nomi.

 

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

tu e mello giocate in coppia? che poi mello non era lo schiavetto sadomaso di mark lenders?

 

comunque, non ha senso quello che dici eh

io ho detto che lo spettro potrebbe sacrificarsi oggi e comandare la partita, ma la scelta e' sua, e non e' nei miei poteri ucciderlo

per questo, per prevenire che lo spettro ci tradisca nel cimitero, chiedo (gia' da ieri) al medium di non svelarsi per nessuna ragione al mondo, se lo spettro sa che sei al cimitero, lui può schierarsi con i lupi senza tema di smentita, con te vivo, (o che crede tu sia vivo) le possibilità che si schieri dalla nostra parte aumentano

 

tuttavia sono stanca.. il prossimo che pensa di rigirare le mie parole (o quelle di altri) come se fossi una ragazzina 13 enne (o gli altri fossero tutti stupidi) lo faccio rogare.. se avete qualcosa da dire, ditela, ma se vi sentite più intelligenti degli altri, sappiate che sbagliate.

Se non hai una strategia precisa per far sì che lo Spettro muoia, non ha avuto alcun senso aver buttato l'idea di lui che fornisce informazioni dal Cimitero.

Anche io posso dire che sarebbe utile se arrostissimo al rogo il Figlio dei Lupi, ma se non ho un piano per giungere a questa conclusione è abbastanza inutile averlo detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Raye Penber said:

Io comunque vorrei chiedere a @Elle le motivazioni della sua domanda sul mago, visto che ancora non ne ha date. 

Non so voi, ma io vedo solo due ipotesi per fare una domanda simile: 

1) È un lupo che cerca di chiedere ai buoni chi potrebbe essere il mago così da riconoscerlo con più facilità 

2) È lui stesso il mago che con quella domanda ha cercato di farsi riconoscere

 

È un quesito che andrebbe posto il giorno dopo sulla base di cose è stato scritto oggi al massimo, ma partire il giorno 1 così io ci vedo solo fini proL, quindi elle visto che non ti risponderà nessuno ovviamente dicci a cosa stavi pensando 

Hai evitato di scrivere l'opzione tre che vedeva un contadino in cerca di stanare un lupo

La domanda viene spontanea: mi credi lupo? Perché le mie intenzioni erano ben altre..

Volevo che in piú persone mi dessero un'opinione al riguardo, ma mi hai fermato subito inibendo ulteriori commenti. Ora peró la mia seconda domanda è, perché lo hai fatto? Ti faccio contadino per questo ma ammesso che sia lupo, mi sarei esposto in maniera cosí rilevante? 

21 minuti fa, Sidoh said:

 

Dei tuoi messaggi non mi piaceva quello in cui dicevi che al centro dell'attenzione ci sono spesso i lupi, perché portava a credere che allora dovessimo badare poco a chi non sta affatto commentando - e ce ne sono parecchi. Poi dopo appunto hai spiegato, anche se resta quel primo messaggio che non mi aveva convinto. Appunto ho trovato più strano il comportamento di Mikami, alla fine, rispetto al tuo.

 

 

Quindi visto che le due ipotesi tue sono queste, secondo te elle è lupo? La cosa strana è che non ha poi ripetuto la domanda, vedendo la ignorata io mi sarei un po' infastidito. 

Sto commentando solo ora.

Come ho giá detto a Penber, al momento non servirebbe a nulla ripeterla perchè risulterebbe inutile.

14 minuti fa, Shuichi Aizawa said:

io più che altro sono curioso perchè qua

ha scritto che ha un motivo per fare una domanda simile... è strano perchè se fosse il mago che cerca di comunicare con i lupi si starebbe esponendo troppo. Al momento però è sicuramente uno dei giocatori più sospetti, anche se non ce ne sono tanti. Concordo inoltre con sidoh... è strano che abbia lasciato che la domanda venisse ignorata se ha davvero un motivo per cercarne una risposta. Sarebbe bello avere qualche spiegazione da lui @Elle

 

ma alla fine il pippa potrebbe benissimo non essere nessuno di quelli attivi e potrebbe starsene ridendo dietro le quinte... è inutile farsi le seghe mentali su di lui secondo me

se non sbaglio e se non ti ha già risposto ha già scritto: il suo post counter è di 2 e questi account sono fatti apposta per questa partita

Siamo seri? Sono il piú sospetto per questo? 

Ripeto, non c'è motivo di fare la stessa domanda perchè non otterrei quello che desidero.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sidoh said:

 

 

 

 

Quindi visto che le due ipotesi tue sono queste, secondo te elle è lupo? La cosa strana è che non ha poi ripetuto la domanda, vedendo la ignorata io mi sarei un po' infastidito. 

Diciamo che prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare la sua risposta, magari ha anche una valida motivazione, può darsi. Però di certo lo sospetto, e a maggior ragione mi fa strano come non ci sia più tornato su, quasi volesse far finta di niente. 

 

Adesso recupero il resto 

Proprio ora, Elle said:

Hai evitato di scrivere l'opzione tre che vedeva un contadino in cerca di stanare un lupo

La domanda viene spontanea: mi credi lupo? Perché le mie intenzioni erano ben altre..

Volevo che in piú persone mi dessero un'opinione al riguardo, ma mi hai fermato subito inibendo ulteriori commenti. Ora peró la mia seconda domanda è, perché lo hai fatto? Ti faccio contadino per questo ma ammesso che sia lupo, mi sarei esposto in maniera cosí rilevante? 

Sto commentando solo ora.

Come ho giá detto a Penber, al momento non servirebbe a nulla ripeterla perchè risulterebbe inutile.

Siamo seri? Sono il piú sospetto per questo? 

Ripeto, non c'è motivo di fare la stessa domanda perchè non otterrei quello che desidero.

L'opzione tre è ovviamente sotto intesa se tu alla fine di tutto avessi avuto delle motivazioni. Però ho visto che hai nuovamente eluso la domanda. Perché l'hai chiesta? 

Rispondi a questo e basta, non ti chiediamo altro per il momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

perche' sei cosi' importante da non farti rogare al primo giorno?

nel forum da cui vengo abbiamo rogato il primo giorno il giocatore più forte..

 

No no. Non sono così importante. Nel forum dai cui vieni (questo), avete fatto cazzate anche peggiori.

Comunque, pensavo ti fossi svilito parecchio a fingerti donna, poi i cuoricini e adesso anche questo post per farti passare per sragionatore seriale. Si roga chi va rogato. Che c'entra il giocatore più forte (Knaves)?

 

@Misa Amane Se dico poco avrò le mie ragioni. E comunque la partita la decide lo spettro. Tutto il resto è noia. Il figlio che scodinzola. Lo spettro che parla di sé in terza persona. I lupi imboscati come non mai.

Siamo a luglio, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Misa Amane said:

Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda da questo punto di vista.

 

Piuttosto dove sono @Watari @Naomi Misora @Kanzo Mogi @Shuichi Aizawa e @Wedy? Sarebbe interessante votare il primo soprattutto.

Watari ha un atteggiamento enigmatico. Non contribuisce per nulla in piazza, addirittura interviene con commenti provocatori. Se ne sta sulle sue nella penombra. Interessante da votare? Per me no, perché vorrei più tempo per capirlo. 

Inoltre come dicevo ieri mi puzza anche Mogi. Perché sì, ha salutato, ma io l'ho visto anche connettersi in serata e non dire niente. Quindi pregherei di farsi vivo se non ha nulla da nascondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa Amane said:

Perché nonostante abbia scritto ha dato un contributo pari a quello degli altri 4 nomi.

 

Se non hai una strategia precisa per far sì che lo Spettro muoia, non ha avuto alcun senso aver buttato l'idea di lui che fornisce informazioni dal Cimitero.

Anche io posso dire che sarebbe utile se arrostissimo al rogo il Figlio dei Lupi, ma se non ho un piano per giungere a questa conclusione è abbastanza inutile averlo detto.

 

e secondo te cosa avrei fatto finora? parlato al vento come fai tu?

 

mi sono rivolto allo spettropippa, gli ho spiegato la mia idea e se lui e' un buon giocatore sa che ho ragione, se e' un ottimo giocatore probabilmente ha pensato la stessa cosa in autonomia

 

con questo non voglio dire che lo spettropippa giochera' sicuramente cosi', il lupus e' spesso irrazionale e potrebbe fare mosse non logiche solo perche' gli va di giocare in un certo modo.. io voglio sperare che giochi per noi.. di sicuro ora sta valutando l'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teru Mikami said:

ki e' il giocatore + forte del tuo forum? e quanti Lupus Points ha?

 

Knaves, come dicevo. Punti non lo so. Però poi ha dovuto smettere, è affogato in un lago di sangue. Degli altri.

 

1 minuto fa, Raye Penber said:

Watari ha un atteggiamento enigmatico. Non contribuisce per nulla in piazza, addirittura interviene con commenti provocatori. Se ne sta sulle sue nella penombra. Interessante da votare? Per me no, perché vorrei più tempo per capirlo. 

Inoltre come dicevo ieri mi puzza anche Mogi. Perché sì, ha salutato, ma io l'ho visto anche connettersi in serata e non dire niente. Quindi pregherei di farsi vivo se non ha nulla da nascondere. 

 

Non sono provocatorio. Che so, tipo se ti avessi dato dell'Astrale. Sono all'apice della mia cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Watari said:

 

No no. Non sono così importante. Nel forum dai cui vieni (questo), avete fatto cazzate anche peggiori.

Comunque, pensavo ti fossi svilito parecchio a fingerti donna, poi i cuoricini e adesso anche questo post per farti passare per sragionatore seriale. Si roga chi va rogato. Che c'entra il giocatore più forte (Knaves)?

 

@Misa Amane Se dico poco avrò le mie ragioni. E comunque la partita la decide lo spettro. Tutto il resto è noia. Il figlio che scodinzola. Lo spettro che parla di sé in terza persona. I lupi imboscati come non mai.

Siamo a luglio, su.

 

sono donna, vuoi controllare? <3

 

il giocatore più forte inizia con la p... non e' di certo chi nomini tu, che poi l'unica knaves che conosco e' la moglie di trump, bella donna, vorrei avere il suo fascino e la sua eleganza, non ci certo il suo marito pero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Watari said:

 

 

 

@Misa Amane Se dico poco avrò le mie ragioni. E comunque la partita la decide lo spettro. Tutto il resto è noia. Il figlio che scodinzola. Lo spettro che parla di sé in terza persona. I lupi imboscati come non mai.

Siamo a luglio, su.

La partita la decide lo spettro? Non sono d'accordo. Perché se poi diventasse lupo se ci affidiamo completamente andremmo dritti dritti verso la sconfitta. Lo spettro andrà sempre preso con le pinze e va verificato con gli avvenimenti della discussione. 

Tutto il resto è noia? Quindi anche trovare i lupi? E per questo che non stai facendo niente? Non comprendo il tuo modo di giocare, ma se sei sicuro tu... io rimango ancora nella speranza che nelle fasi avanzate ti sveglierai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

sono donna, vuoi controllare? <3

 

il giocatore più forte inizia con la p... non e' di certo chi nomini tu, che poi l'unica knaves che conosco e' la moglie di trump, bella donna, vorrei avere il suo fascino e la sua eleganza, non ci certo il suo marito pero'..

 

Ma quello sta di là. Qui tra noi paria che ci laviamo il culo nel Gange non conta.

 

Per il resto non voglio controllare. Mi basta solo che tu abbia capito da che parte tirerà il vento e quindi come issare la vela. E pur non essendo spettro io nel cimitero ragiono, se mi seccano. Quindi iddio mi scampi dal controllare e pensa bene a cosa devi fare.

1 minuto fa, Raye Penber said:

La partita la decide lo spettro? Non sono d'accordo. Perché se poi diventasse lupo se ci affidiamo completamente andremmo dritti dritti verso la sconfitta. Lo spettro andrà sempre preso con le pinze e va verificato con gli avvenimenti della discussione. 

Tutto il resto è noia? Quindi anche trovare i lupi? E per questo che non stai facendo niente? Non comprendo il tuo modo di giocare, ma se sei sicuro tu... io rimango ancora nella speranza che nelle fasi avanzate ti sveglierai. 

 

Non mi tediare. La partita la decide lo spettro, punto.

E poi vuoi trovare i lupi eh? Con i nick fake di sicuro avranno parlato molto al primo giorno. Si saranno esposti tutti, giusto?

"Fasi avanzate" è la parola chiave del tuo post. Magari parlo poco, ma leggo.

Su Astrale non hai detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

sono donna, vuoi controllare? <3

 

il giocatore più forte inizia con la p... non e' di certo chi nomini tu, che poi l'unica knaves che conosco e' la moglie di trump, bella donna, vorrei avere il suo fascino e la sua eleganza, non ci certo il suo marito pero'..

proprio ieri sono andato ad 1 Mc Trump... c'era troppa puzza di fritto xò...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Watari said:

@Misa Amane Se dico poco avrò le mie ragioni. E comunque la partita la decide lo spettro. Tutto il resto è noia. Il figlio che scodinzola. Lo spettro che parla di sé in terza persona. I lupi imboscati come non mai.

Siamo a luglio, su.

Allora abbiamo vinto. Se lo Spettro decide la partita e l'abbiamo già individuato cosa aspettiamo a votarlo?

Addirittura anche il Figlio dei Lupi, manca solo il Criceto e possiamo chiudere.

No, sul serio, non metto in dubbio che tu possa avere le tue ragioni, ma a noi interessa trovare i lupi, non rogare contadini o pro-L tanto per far passare i giorni.

 

8 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

e secondo te cosa avrei fatto finora? parlato al vento come fai tu?

 

mi sono rivolto allo spettropippa, gli ho spiegato la mia idea e se lui e' un buon giocatore sa che ho ragione, se e' un ottimo giocatore probabilmente ha pensato la stessa cosa in autonomia

 

con questo non voglio dire che lo spettropippa giochera' sicuramente cosi', il lupus e' spesso irrazionale e potrebbe fare mosse non logiche solo perche' gli va di giocare in un certo modo.. io voglio sperare che giochi per noi.. di sicuro ora sta valutando l'idea..

Hai esposto una strategia che tuttavia non sai come mettere in pratica. Vediamo se ci sarà abbastanza perspicacia da capirlo nelle prossime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Raye Penber said:

Diciamo che prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare la sua risposta, magari ha anche una valida motivazione, può darsi. Però di certo lo sospetto, e a maggior ragione mi fa strano come non ci sia più tornato su, quasi volesse far finta di niente. 

 

Adesso recupero il resto 

L'opzione tre è ovviamente sotto intesa se tu alla fine di tutto avessi avuto delle motivazioni. Però ho visto che hai nuovamente eluso la domanda. Perché l'hai chiesta? 

Rispondi a questo e basta, non ti chiediamo altro per il momento 

 

14 minuti fa, Teru Mikami said:

kosa desideri?

 

Avendo un 50/50 e sperando che sia meretrice il soggetto analizzato, ipotizzando il fatto che ella lasci indizi è più possibile che la trovi rapidamente, credo che un possibile lupo avrebbe dato delle direttive da seguire al mago. 

In seguito mi avrei protratto al chiedere informazioni sulla risposta ed in seguito avrei fatto due piú due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Ma quello sta di là. Qui tra noi paria che ci laviamo il culo nel Gange non conta.

 

Per il resto non voglio controllare. Mi basta solo che tu abbia capito da che parte tirerà il vento e quindi come issare la vela. E pur non essendo spettro io nel cimitero ragiono, se mi seccano. Quindi iddio mi scampi dal controllare e pensa bene a cosa devi fare.

 

quello e' ubico, anche se non so se hai compreso la sua immensita', dato il tuo modo poco cortese del parlare di Lui..

 

non sono chi pensi che sia, anche se pensavo tu fossi chi credi che io sia, ma se non sei chi credevo tu fossi, e sto parlando del ruolo, allora tu sei quell'altro che non sa, e la partita e' in mano a chissa'

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Watari said:

 

Ma quello sta di là. Qui tra noi paria che ci laviamo il culo nel Gange non conta.

 

Per il resto non voglio controllare. Mi basta solo che tu abbia capito da che parte tirerà il vento e quindi come issare la vela. E pur non essendo spettro io nel cimitero ragiono, se mi seccano. Quindi iddio mi scampi dal controllare e pensa bene a cosa devi fare.

 

Non mi tediare. La partita la decide lo spettro, punto.

E poi vuoi trovare i lupi eh? Con i nick fake di sicuro avranno parlato molto al primo giorno. Si saranno esposti tutti, giusto?

"Fasi avanzate" è la parola chiave del tuo post. Magari parlo poco, ma leggo.

Su Astrale non hai detto niente.

Non stiamo giocando ad indovina chi. 

Non lo metto in dubbio che leggi, ma leggi bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.