Vai al contenuto

Giorno 5 fino alle 23:30 del 4/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ma come cacchio fai a darmi della cattiva? @Jawall

Cioè significa solo che stai cercando qualcuno da rogare al posto o tuo o di qualche altro tuo amichetto lupo.

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

La probabilità veggenza girata da L ad NL c'è.. e comunque il lupo visto L  è ancora vivo.

 

Ne sei sicuro che sia ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute ha vissuto di rendita dopo aver fatto la strategia di notte 1... un po' quello che ho fatto io

 

 

Di @Tobias cosa sappiamo? Se non sbaglio il rogo di ieri era combattuto tra loro due... e @leointabula si dava contadino semplice (ovviamente non verrà ressato mai non essendo morto di notte) 

 

@mariosan è il nome migliore da riportare

 

@Scarecrow potrebbe essere benissimo indemoniato o lupo spelacchiato 

 

@N ™ io non l'ho mai vista così attiva non la conosco come giocatrice ma è sempre in prima linea.. oggi sembra esserci un testa/testa tra lei e @Jawall

Io con le info che ho non riesco ad essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall non so che altro dirti per convincerti che N sia buona a parte che se ci rileggi entrambi bene capirai un sacco di cose.

 

@Estiqaatsi io non credo che nessuno di noi tre possa aver girato la sondata a suo vantaggio.

 

Comunque vorrei sapere che cosa i possibili sondati pensino gli uni degli altri (sopratutto @absolute che in pratica non sta parlando).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, N ™ said:

A me Jawall mi sembra spelacchiato. Ogni volta che avevamo certezze date da comportamenti proC o comunque avevamo creato un cerchio della fiducia, lui cercava sempre di insinuare dubbi, oltre al fatto che per le votazioni ha sempre fatto di testa sua. 

Per me oggi è da rogare uno tra Jawall e Absolute. Ma bisogna deciderlo, perché ci sono ancora ruoli che possono agire e possiamo verificare parecchie cose stasera se ci organizziamo. 

Io direi....

Roghiamo Jawall. 

Sondiamo Absolute.

Meretrice @Astrale.- su Mefy per capire se è lo Spelacchiato. 

Guardia su Astrale oppure non so. 

Che ne pensate? In questo modo abbiamo info su Absolute, Mefy, e il medium saprà su Jawall.

No. 
La meretrice scelga per fatti suoi tra i non sondati e ce lo comunichi all'ultimo. Dire prima dove va è solo un aiuto ai lupi. @Astrale.- capito? 

 

10 minuti fa, Manfri said:

@Jawall non so che altro dirti per convincerti che N sia buona a parte che se ci rileggi entrambi bene capirai un sacco di cose.

Allora... Io magari più tardi provo a rileggere, sapendo già che ci capirò poco, ma a parte questo il discorso è strano perché voi non potete avere informazioni certe l'un l'altro. Che vi siete detti senza farvi accorgere? Questa cosa non mi torna. 
Comunque, mi puoi dire almeno che giorno leggere? Non dirmi tutti che se no svengo :D 

 

14 minuti fa, Estiqaatsi said:

Considerato anche che il veggente è ancora vivo e la guardia idem... e stanotte ha protetto me... direi che la guardia può proteggere il guaritore oggi, astrale cerca un lupo e domani la possiamo ressare ancora

Se proteggiamo il guaritore abbiamo un'ulteriore ressata domani... Che non è poco. 
Ma per fare questo la meretrice non deve assolutamente dire su chi va se non all'ultimo minuto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

No. 
La meretrice scelga per fatti suoi tra i non sondati e ce lo comunichi all'ultimo. Dire prima dove va è solo un aiuto ai lupi. @Astrale.- capito? 

 

Allora... Io magari più tardi provo a rileggere, sapendo già che ci capirò poco, ma a parte questo il discorso è strano perché voi non potete avere informazioni certe l'un l'altro. Che vi siete detti senza farvi accorgere? Questa cosa non mi torna. 
Comunque, mi puoi dire almeno che giorno leggere? Non dirmi tutti che se no svengo :D 

 

Se proteggiamo il guaritore abbiamo un'ulteriore ressata domani... Che non è poco. 
Ma per fare questo la meretrice non deve assolutamente dire su chi va se non all'ultimo minuto. 
 

Alt calma

 

forse ho capito.

 

@N ™ io la lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi said:

Considerato anche che il veggente è ancora vivo e la guardia idem... e stanotte ha protetto me... direi che la guardia può proteggere il guaritore oggi, astrale cerca un lupo e domani la possiamo ressare ancora

Io ti dico e credimi che sono buona.  Ti dico quello che so. Ecco perché sto giocando in prima linea. 

Inviterei @Manfri a dire il nome del sondato, o se non vuole farlo a dire le motivazioni. Dato che è un NL, così ha detto, cerchiamo di escluderlo tra quelli in cui cercare il visto Lupo.

 

Manfri (buono)

Mefy.       Sondato NL da Esti buono

Airod       NL da Mariosan Buono

Absolute NON SAPPIAMO NIENTE

Tobias NON SAPPIAMO NIENTE 

Jawall NON SAPPIAMO NIENTE

Josephine (buono)

Esti (buono)

 

Se non erro non manca nessuno, quindi uno tra Jawall, Absolute e Tobias c'è il visto Lupo. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, N ™ said:

A me Jawall mi sembra spelacchiato. Ogni volta che avevamo certezze date da comportamenti proC o comunque avevamo creato un cerchio della fiducia, lui cercava sempre di insinuare dubbi, oltre al fatto che per le votazioni ha sempre fatto di testa sua. 

Per me oggi è da rogare uno tra Jawall e Absolute. Ma bisogna deciderlo, perché ci sono ancora ruoli che possono agire e possiamo verificare parecchie cose stasera se ci organizziamo. 

Io direi....

Roghiamo Jawall. 

Sondiamo Absolute.

Meretrice @Astrale.- su Mefy per capire se è lo Spelacchiato. 

Guardia su Astrale oppure non so. 

Che ne pensate? In questo modo abbiamo info su Absolute, Mefy, e il medium saprà su Jawall.

 

42 minuti fa, N ™ said:

Ma come cacchio fai a darmi della cattiva? @Jawall

Cioè significa solo che stai cercando qualcuno da rogare al posto o tuo o di qualche altro tuo amichetto lupo.

Ne sei sicuro che sia ancora vivo?

 

Ma non ti ho mai dato della cattiva! Ma se non abbiamo sondate su di te, sei al mio pari come notizie certe! Facile allora se è così, anche io mi escludo dall'essere cattivo e rogate gli altri, non lo sto facendo, mi sto includendo perchè sono tra chi non è stato sondato come te...  Ti farei la stessa domanda allora, come fai a dire che sono cattivo? Cioè boh.. Poi sto insinuando dubbi, su chi? Ho solo detto dov'è finito abs, ma non è perchè lo voglio mandare al rogo, ma semplicemente vorrei sentirlo di più

 

 

Ma @Estiqaatsi non sei morto stanotte? Perchè può parlare tra i vivi?

Ah no, mi sono perso il post di Eco dove Esti resuscita O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci siamo letti nel pensiero, ne parlavo proprio ora con Marco :D 

Allora io riformulo tutto: 

Abs, Tobias, Jawall. Tra loro tre c'è il lupo visto L. 
Mefy è lo spelacchiato, mi ci gioco la camicia. Tanto se sbaglio è solo una camicia :ghghgh: 

Dalle votazioni possiamo ricavare questo: 
Giorno 1: 
- Abs e Jawall votato Astrale (meretrice)
- Mefy e Tobias non votano

Giorno 2: 
- Jawall vota Mefy
- Mefy vota Josephine (guaritore)
- Abs vota Jawall
- Tobias vota Josephine (guaritore)

Giorno 3: 
- Jawall vota Mefy

Giorno 4: 
- Mefy vota Tobias



 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall said:

 

 

Ma non ti ho mai dato della cattiva! Ma se non abbiamo sondate su di te, sei al mio pari come notizie certe! Facile allora se è così, anche io mi escludo dall'essere cattivo e rogate gli altri, non lo sto facendo, mi sto includendo perchè sono tra chi non è stato sondato come te...  Ti farei la stessa domanda allora, come fai a dire che sono cattivo? Cioè boh.. Poi sto insinuando dubbi, su chi? Ho solo detto dov'è finito abs, ma non è perchè lo voglio mandare al rogo, ma semplicemente vorrei sentirlo di più

 

 

Ma @Estiqaatsi non sei morto stanotte? Perchè può parlare tra i vivi?

Ah no, mi sono perso il post di Eco dove Esti resuscita O.o

Si, se sai di essere buono escluditi dalla lista dei possibili cattivi e dacci limitati nomi di persone tra cui cercare il visto lupo dato che è ancora in vita.

Chi rogheresti?

Chi sonderesti?

 

Se non mi credi cattiva, allora perché non credi a quello che dico? Perché non credi che il lupo può essere SOLTANTO tra te Absolute e Tobias?

@Airod ma se Mefy è buona, sicuramente Jawall può essere il lupo.

Se Mefy è lupo spelacchiato come tu sostieni, allora Jawall non può esserlo. Il che significa che il lupo è tra Absolute e Tobias.

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, N ™ said:

Si, se sai di essere buono escluditi dalla lista dei possibili cattivi e dacci limitati nomi di persone tra cui cercare il visto lupo dato che è ancora in vita.

Chi rogheresti?

Chi sonderesti?

 

Se non mi credi cattiva, allora perché non credi a quello che dico? Perché non credi che il lupo può essere SOLTANTO tra te Absolute e Tobias?

@Airod ma se Mefy è buona, sicuramente Jawall può essere il lupo.

Se Mefy è lupo spelacchiato come tu sostieni, allora Jawall non può esserlo. Il che significa che il lupo è tra Absolute e Tobias.

 

Io mi escludo infatti, ma se gli altri mi includono non è che posso farci tanto... poi arrivi tu che ti escludi, e ti escludono anche gli altri... questo per dire che c'è un metro di paragone "a fiducia" e non "a sondata".... Tu presumi che il visto L sia ancora in vita, ma se non lo fosse e il medium non ha potuto dircelo perchè è morto o non ha voluto esporsi? Non ci hai pensato a questo? 

Io non darei per certo che sia vivo, potrebbe mancare solo il lupo spelacchiato e se è in vita il lupo visto L allora è Tobias.

 

Quello che farei ora è rogare Mefy perchè la credo spelacchiato, è da praticamente inizio partita che non mi convince, seppur poco presente, ma appena interviene più scrive e più mi da l'idea di lupo. Stasera sonderei Tobias con il veggente e andrei su abs con la Meretrice, vedrai che riusciamo a trovarlo\i così e domani la partita potrebbe già concludersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, N ™ said:

Se Mefy è lupo spelacchiato come tu sostieni, allora Jawall non può esserlo. Il che significa che il lupo è tra Absolute e Tobias.

Ma Mefy spelachiato non esclude Jawall lupo mi sembra, per me come coppia possono starci, Jawall l'avrebbe votata per non farceli collegare poi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Airod said:

No. 
La meretrice scelga per fatti suoi tra i non sondati e ce lo comunichi all'ultimo. Dire prima dove va è solo un aiuto ai lupi. @Astrale.- capito? 

 

Allora... Io magari più tardi provo a rileggere, sapendo già che ci capirò poco, ma a parte questo il discorso è strano perché voi non potete avere informazioni certe l'un l'altro. Che vi siete detti senza farvi accorgere? Questa cosa non mi torna. 
Comunque, mi puoi dire almeno che giorno leggere? Non dirmi tutti che se no svengo :D 

 

Se proteggiamo il guaritore abbiamo un'ulteriore ressata domani... Che non è poco. 
Ma per fare questo la meretrice non deve assolutamente dire su chi va se non all'ultimo minuto. 
 

Non ci siamo detti nulla di segreto.

Quello che ho capito su di lei lo ho fatto leggendo i suoi post e capendo i suoi ragionamenti.

Purtroppo dovresti rileggere dal giorno 0 in poi, ma  realtà anche ieri ha lasciato parecchi indizi.

 

52 minuti fa, Estiqaatsi said:

Alt calma

 

forse ho capito.

 

@N ™ io la lascerei stare

Alleluia! :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

 

51 minuti fa, N ™ said:

Io ti dico e credimi che sono buona.  Ti dico quello che so. Ecco perché sto giocando in prima linea. 

Inviterei @Manfri a dire il nome del sondato, o se non vuole farlo a dire le motivazioni. Dato che è un NL, così ha detto, cerchiamo di escluderlo tra quelli in cui cercare il visto Lupo.

 

Manfri (buono)

Mefy.       Sondato NL da Esti buono

Airod       NL da Mariosan Buono

Absolute NON SAPPIAMO NIENTE

Tobias NON SAPPIAMO NIENTE 

Jawall NON SAPPIAMO NIENTE

Josephine (buono)

Esti (buono)

 

Se non erro non manca nessuno, quindi uno tra Jawall, Absolute e Tobias c'è il visto Lupo. 

 

Il sondato è @Tobias.

Avrei preferito aspettare Absolute, ma ormai non fa più molta differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall said:

Io mi escludo infatti, ma se gli altri mi includono non è che posso farci tanto... poi arrivi tu che ti escludi, e ti escludono anche gli altri... questo per dire che c'è un metro di paragone "a fiducia" e non "a sondata".... Tu presumi che il visto L sia ancora in vita, ma se non lo fosse e il medium non ha potuto dircelo perchè è morto o non ha voluto esporsi? Non ci hai pensato a questo? 

Io non darei per certo che sia vivo, potrebbe mancare solo il lupo spelacchiato e se è in vita il lupo visto L allora è Tobias.

 

Quello che farei ora è rogare Mefy perchè la credo spelacchiato, è da praticamente inizio partita che non mi convince, seppur poco presente, ma appena interviene più scrive e più mi da l'idea di lupo. Stasera sonderei Tobias con il veggente e andrei su abs con la Meretrice, vedrai che riusciamo a trovarlo\i così e domani la partita potrebbe già concludersi.

Hai sentito? Il sondato è Tobias. Mefy è stata sondata NL e nn ce ne frega di rogare un sondato NL. Ma che cavolo di ragionamenti fai da contadino? Ti rendi conto ? Stai mettendo in dubbio che il medium sia vivo, quando basta leggere tutto attentamente per sapere che 

1) il medium è vivo e vegeto

2) il veggente è vivo e vegeto

3) la guardia è viva e vegeta

4) finora non sono stati sondati L dal medium

5) finora non sono stati sondati L dal veggente tranne Astrale.

Questo significa che stai facendo bei post ma di fatto nulla di sensato. Non stai leggendo attentamente le cose, così come farebbe un lupo o indemoniato o spelacchiato. Per me oggi finisci direttamente al rogo. 

Su Mefy possibile spelacchiato ci può andare tranquillamente la meretrice stasera. Astrale può fare quello che vuole, l'importante per me è CHE VADA SU UN SONDATO NL, quindi vanno bene sia Esti, Airod e Mefy. Tra chi ritiene lei più lupo spelacchiato @Astrale.-

 

La guardia può andare su Joppa, che stasera può riportare in vita @mariosan

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Jawall said:

Io mi escludo infatti, ma se gli altri mi includono non è che posso farci tanto... poi arrivi tu che ti escludi, e ti escludono anche gli altri... questo per dire che c'è un metro di paragone "a fiducia" e non "a sondata".... Tu presumi che il visto L sia ancora in vita, ma se non lo fosse e il medium non ha potuto dircelo perchè è morto o non ha voluto esporsi? Non ci hai pensato a questo? 

Io non darei per certo che sia vivo, potrebbe mancare solo il lupo spelacchiato e se è in vita il lupo visto L allora è Tobias.

 

Quello che farei ora è rogare Mefy perchè la credo spelacchiato, è da praticamente inizio partita che non mi convince, seppur poco presente, ma appena interviene più scrive e più mi da l'idea di lupo. Stasera sonderei Tobias con il veggente e andrei su abs con la Meretrice, vedrai che riusciamo a trovarlo\i così e domani la partita potrebbe già concludersi.

In questa partita il medium ha un solo obiettivo: dirci quando viene rogato il lupo. 

 

39 minuti fa, Manfri said:

Non ci siamo detti nulla di segreto.

Quello che ho capito su di lei lo ho fatto leggendo i suoi post e capendo i suoi ragionamenti.

Purtroppo dovresti rileggere dal giorno 0 in poi, ma  realtà anche ieri ha lasciato parecchi indizi.

 

Alleluia! :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

 

Il sondato è @Tobias.

Avrei preferito aspettare Absolute, ma ormai non fa più molta differenza

Non ho più bisogno di leggere nulla, ci sono arrivato nello stesso momento di Esti. 
Ok allora il visto Lupo è obbligatoriamente tra Abs e Jawall. 

 

27 minuti fa, N ™ said:

Hai sentito? Il sondato è Tobias. Mefy è stata sondata NL e nn ce ne frega di rogare un sondato NL. Ma che cavolo di ragionamenti fai da contadino? Ti rendi conto ? Stai mettendo in dubbio che il medium sia vivo, quando basta leggere tutto attentamente per sapere che 

1) il medium è vivo e vegeto

2) il veggente è vivo e vegeto

3) la guardia è viva e vegeta

4) finora non sono stati sondati L dal medium

5) finora non sono stati sondati L dal veggente tranne Astrale.

Questo significa che stai facendo bei post ma di fatto nulla di sensato. Non stai leggendo attentamente le cose, così come farebbe un lupo o indemoniato o spelacchiato. Per me oggi finisci direttamente al rogo. 

Su Mefy possibile spelacchiato ci può andare tranquillamente la meretrice stasera. Astrale può fare quello che vuole, l'importante per me è CHE VADA SU UN SONDATO NL, quindi vanno bene sia Esti, Airod e Mefy. Tra chi ritiene lei più lupo spelacchiato @Astrale.-

 

La guardia può andare su Joppa, che stasera può riportare in vita @mariosan

Tutto giusto N... Tranne per la frase sottolineata. 
E non c'è neanche bisogno che io ti dica il perché, vero? Vero? Parti dal presupposto che ho capito quello che intende Manfri, al resto pensa. Pensa.  

Questa sera la meretrice deve andare o su Mefy o su chi si salva al rogo tra Abs e Jawall, indipendentemente da chi sonderà il veggente. E senza dircelo. 
I lupi avranno così il 50% di scelta sul morderla... Il 50% di ucciderne due o di fregarsi con le proprie mani. Sarà un terno al lotto per loro e potrebbero non morderla per non rischiare. Questa è la cosa migliore da fare, mentre Josie ci riporta Mario come contadino semplice. Così i numeri per vincere li avremo ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Airod said:

In questa partita il medium ha un solo obiettivo: dirci quando viene rogato il lupo. 

 

Non ho più bisogno di leggere nulla, ci sono arrivato nello stesso momento di Esti. 
Ok allora il visto Lupo è obbligatoriamente tra Abs e Jawall. 

 

Tutto giusto N... Tranne per la frase sottolineata. 
E non c'è neanche bisogno che io ti dica il perché, vero? Vero? Parti dal presupposto che ho capito quello che intende Manfri, al resto pensa. Pensa.  

Questa sera la meretrice deve andare o su Mefy o su chi si salva al rogo tra Abs e Jawall, indipendentemente da chi sonderà il veggente. E senza dircelo. 
I lupi avranno così il 50% di scelta sul morderla... Il 50% di ucciderne due o di fregarsi con le proprie mani. Sarà un terno al lotto per loro e potrebbero non morderla per non rischiare. Questa è la cosa migliore da fare, mentre Josie ci riporta Mario come contadino semplice. Così i numeri per vincere li avremo ancora. 

Si ma partiamo dal presupposto che la meretrice @Astrale.- non può non dire su chi va stasera. È chiaro che è meglio che lo dica più tardi possibile, ma se lei non c'è allora sarebbe meglio lo dicesse subito. 

Non capisco Airod perché pensi che i sondati NL possano essere spelacchiati. Sono stati sondati non lupi dal veggente, vero. Ma questo non vuol dire niente... Potrebbero essere spelacchiati. Quindi l'altro lupo NL potresti essere anche tu, Mefy o Esti.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Astrale.- said:

Tranquilli per stasera.

Sappiate che però non dirò su chi mi schianto, è inutile rischiare così.

Vi basti sapere che sarà uno tra i sondati NL

Basta che lasci un indizio univoco. Tipo un'espressione numerica che abbia come risultato il numero del giocatore prescelto e lo posti ad 1 secondo dalla chiusura

1 minuto fa, N ™ said:

Ma sei seria? 

E come facciamo a sapere chi rogare poi tra Esti, Airod e Mefy?

 

:42kmoig:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod ma vuoi vedere che tu e Marco siete stati in grado di uscire di nuovo lupo e, talmente che insieme siete troppo lupi, pure spelacchiato visto NL?:sisisi:

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Basta che lasci un indizio univoco. Tipo un'espressione numerica che abbia come risultato il numero del giocatore prescelto e lo posti ad 1 secondo dalla chiusura

 

:42kmoig:

Vabbè era solo per allargare un po' il cerchio. Ahah spero che anche Astrale abbia capito che deve togliere Esti dal trio spelacchiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.