Vai al contenuto

Giorno 5 fino alle 23:30 del 4/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Essendo tornata Astrale possiamo dire ufficialmente che Josephine sia il vero guaritore.

Spero che si sia fatta dire i ruoli di qualche altro giocatore così da poterne riportare in vita almeno un altro.

 

Comunque immagino che i lupi abbiamo ucciso Esti per eliminare un altro giocatore che aveva ricevuto una sondata.

A questo proposito ne ho ricevuto una NL! Spero che ci fosse un lupo tra Leo e Scare perchè altrimenti dobbiamo rivedere le nostre teorie.

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri (buono)

Mefy.       NL (dato da Esti)

Airod       NL (dato da Mariosan)

Absolute

Tobias 

Jawall

Josephine (buono)

 

C'è poco da fare. 

Il lupo è per forza di cose tra

@Jawall, @Tobias e @absolute.

 

Se tutto è andato bene tra questi abbiamo il sondato di stanotte dal veggente. Uno tra gli altri due è il lupo. A meno che non sia già morto il visto L e dobbiamo trovare lo spelacchiato.

Direi che però a sto punto se il medium è ancora vivo domani può dirci a che punto siamo, se abbiamo rogato qualche lupo perché altrimenti si va avanti a roghi a caso fino a quando non termina la partita. Vero è che abbiamo la meretrice ma la guardia potrebbe essere morta e domani forse verrà morsa la meretrice più il protetto. Quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Manfri (buono)

Mefy.       NL (dato da Esti)

Airod       NL (dato da Mariosan)

Absolute

Tobias 

Jawall

Josephine (buono)

 

C'è poco da fare. 

Il lupo è per forza di cose tra

@Jawall, @Tobias e @absolute.

 

Se tutto è andato bene tra questi abbiamo il sondato di stanotte dal veggente. Uno tra gli altri due è il lupo. A meno che non sia già morto il visto L e dobbiamo trovare lo spelacchiato.

Direi che però a sto punto se il medium è ancora vivo domani può dirci a che punto siamo, se abbiamo rogato qualche lupo perché altrimenti si va avanti a roghi a caso fino a quando non termina la partita. Vero è che abbiamo la meretrice ma la guardia potrebbe essere morta e domani forse verrà morsa la meretrice più il protetto. Quindi non saprei.

 Anche Esti è NL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Astrale.- said:

Risultati immagini per gif applausi

 

 

Era troppo  credermi sulla parola?Immagino di si.

Cooomunque:

Possiamo riportare in vita qualcun'altro, sono morti tutti cittadini semplici quindi finchè abbiamo in vita il guaritore cerchiamo di sfruttare il suo potere.

 

Ho capito ma dicci almeno... Il medium è morto? La guardia è morta? Che tu sappia... Perché qui non possiamo fare strategie se non sappiamo a che punto siamo. Magari stiamo andando avanti a cercare di trovare il visto L e poi magari ci sta solo lo spelacchiato in vita. 

@Jawall e @absolute.

Immagino siete anche voi cittadini semplici. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ho capito ma dicci almeno... Il medium è morto? La guardia è morta? Che tu sappia... Perché qui non possiamo fare strategie se non sappiamo a che punto siamo. Magari stiamo andando avanti a cercare di trovare il visto L e poi magari ci sta solo lo spelacchiato in vita. 

Che io sappia sono ancora tutti in vita.

Tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare nel cimitero si sono dichiarati cittadini semplici, o almeno cosi' hanno fatto intendere.

Modificato da Astrale.-
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Astrale.- said:

Risultati immagini per gif applausi

 

 

Era troppo  credermi sulla parola?Immagino di si.

Cooomunque:

Possiamo riportare in vita qualcun'altro, sono morti tutti cittadini semplici quindi finchè abbiamo in vita il guaritore cerchiamo di sfruttare il suo potere.

 

Bentornata Astrale! :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Quindi il medium è ancora vivo? Allora speriamo che ci comunichi presto il responso su Leo

 

4 minuti fa, N ™ said:

Manfri (buono)

Mefy.       NL (dato da Esti)

Airod       NL (dato da Mariosan)

Absolute

Tobias 

Jawall

Josephine (buono)

 

C'è poco da fare. 

Il lupo è per forza di cose tra

@Jawall, @Tobias e @absolute.

 

Se tutto è andato bene tra questi abbiamo il sondato di stanotte dal veggente. Uno tra gli altri due è il lupo. A meno che non sia già morto il visto L e dobbiamo trovare lo spelacchiato.

Direi che però a sto punto se il medium è ancora vivo domani può dirci a che punto siamo, se abbiamo rogato qualche lupo perché altrimenti si va avanti a roghi a caso fino a quando non termina la partita. Vero è che abbiamo la meretrice ma la guardia potrebbe essere morta e domani forse verrà morsa la meretrice più il protetto. Quindi non saprei.

Aggiungerei N (buona) prima che qualcuno riprenda a dubitarne.

 

 

2 minuti fa, N ™ said:

Ho capito ma dicci almeno... Il medium è morto? La guardia è morta? Che tu sappia... Perché qui non possiamo fare strategie se non sappiamo a che punto siamo. Magari stiamo andando avanti a cercare di trovare il visto L e poi magari ci sta solo lo spelacchiato in vita. 

Ha scritto solo contadini semplici :)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Astrale.- said:

Che io sappia sono ancora tutti in vita.

Tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare nel cimitero si sono dichiarati cittadini semplici, o almeno cosi' hanno fatto intendere.

Suppongo che lo siano davvero o altrimenti il medium ci avrebbe avvisato.

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Manfri ed N sulla base del nulla cosmico li si da buoni?
Solo perché Manfri ha ricevuto una sondata? 

Se mi son persa qualcosa, ditemelo.

 

Bentornata Astrale.

Scusa il ritardo ._. 

Su Manfri non c'è alcun motivo a parte il comportamento pro-C che ho tenuto per l'intera partita, mentre per quanto riguarda N basta usare un po' di logica per capire che è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Manfri ed N sulla base del nulla cosmico li si da buoni?
Solo perché Manfri ha ricevuto una sondata? 

Se mi son persa qualcosa, ditemelo.

 

Bentornata Astrale.

Scusa il ritardo ._. 

Non puoi capire perché io e Manfri ci pensiamo buoni, dovresti rileggerti tutta la partita per bene e per filo e per segno. Quindi ti chiedo almeno di fidarti di noi. Non penso assolutamente a Manfri lupo. Al massimo è indemoniato. Ma lupo non credo lo possa essere e i motivi, non posso dirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Manfri (buono)

Mefy.       NL (dato da Esti)

Airod       NL (dato da Mariosan)

Absolute

Tobias 

Jawall

Josephine (buono)

 

C'è poco da fare. 

Il lupo è per forza di cose tra

@Jawall, @Tobias e @absolute.

 

Se tutto è andato bene tra questi abbiamo il sondato di stanotte dal veggente. Uno tra gli altri due è il lupo. A meno che non sia già morto il visto L e dobbiamo trovare lo spelacchiato.

Direi che però a sto punto se il medium è ancora vivo domani può dirci a che punto siamo, se abbiamo rogato qualche lupo perché altrimenti si va avanti a roghi a caso fino a quando non termina la partita. Vero è che abbiamo la meretrice ma la guardia potrebbe essere morta e domani forse verrà morsa la meretrice più il protetto. Quindi non saprei.

 

Continui bellamente ad escluderti... Per forza di cose la sondata NL è tra noi 4 (i 3 che hai detto più te)

 

Dal mio punto di vista so che il lupo a sto punto è tra Tobias, absolute e N, o almeno quello visto L, perchè lo spelacchiato può essere chiunque a parte Joppa e Astrale.

 

La sondata potrebbe racchiudere un bel po' il cerchio da 4 a 3 persone, una deve per forza essere il lupo visto L, a meno che è stato già rogato ma il medium ci avrebbe quantomeno detto qualcosa in caso, o forse ancora deve connettersi per dirci qualcosa su leo appena ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Continui bellamente ad escluderti... Per forza di cose la sondata NL è tra noi 4 (i 3 che hai detto più te)

 

Dal mio punto di vista so che il lupo a sto punto è tra Tobias, absolute e N, o almeno quello visto L, perchè lo spelacchiato può essere chiunque a parte Joppa e Astrale.

 

La sondata potrebbe racchiudere un bel po' il cerchio da 4 a 3 persone, una deve per forza essere il lupo visto L, a meno che è stato già rogato ma il medium ci avrebbe quantomeno detto qualcosa in caso, o forse ancora deve connettersi per dirci qualcosa su leo appena ucciso.

Se dovessi scegliere di rogare qualcuno domani tra me Absolute e Tobias? Chi sceglieresti?

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ok, per ora non approfondiamo la questione.

Fra i NL già sondati, però, terrei a mente che non è detto siano davvero tutti pulitissimi.

Domani magari rianalizzo un po' di robe.

 

Ahhh ma su questo hai completamente ragione. Infatti questo prima dicevo. Se uscisse almeno il medium a dirci se finora abbiamo ucciso un visto L o no sarebbe meglio. Possiamo anche articolare meglio le nostre strategie. Il punto è che se il visto L è già morto magari stiamo continuando a restringere il campo ma inutilmente, perché magari la sondata L non la troveremo mai più e lo spelacchiato è proprio tra i già sondati NL. Capito?

 

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Ok, per ora non approfondiamo la questione.

Fra i NL già sondati, però, terrei a mente che non è detto siano davvero tutti pulitissimi.

Domani magari rianalizzo un po' di robe.

 

E cmq giuro J che se potessi ti spiegherei, ma se lo facessi metterei in difficoltà la squadra dei C, di cui tu fai parte. Quindi cerca almeno di fidarti di me e Manfri che così come Esti e Mariosan sapevamo di essere buoni. Ok? Se poi hai tempo a rileggere tutto, capiresti senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ti dico sinceramente... secondo me non abbiamo ucciso nessun lupo.

Astrale dice che al cimitero ci son tutti contadini (è vero che c'è chi può mentire, che tanto resuscita comunque, ma non so) e fra Esti, Dream e mario sicuramente non ci sono lupi.

Tra iperbole, leopoldo e scarecrow... boh.

L'unico su cui non sono sicurissima è Scarecrow. Gli altri mi parevano buoni.

 

 

------ messaggi uniti <.<-----------

Btw, se dovessi resuscitare qualcuno, sceglierei fra Dream e Mario (perché su Esti non sappiamo effettivamente cosa fosse).
Almeno so per certo che resusciterei qualcuno.

Sempre che riesca a farlo, che dite lupis, me lo fate fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Io ti dico sinceramente... secondo me non abbiamo ucciso nessun lupo.

Astrale dice che al cimitero ci son tutti contadini (è vero che c'è chi può mentire, che tanto resuscita comunque, ma non so) e fra Esti, Dream e mario sicuramente non ci sono lupi.

Tra iperbole, leopoldo e scarecrow... boh.

L'unico su cui non sono sicurissima è Scarecrow. Gli altri mi parevano buoni.

Ma lo spelacchiato neanche viene visto L dal medium? Mamma mia che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato a una cosa!

Nel cimitero gli unici di cui ci possiamo fidare con certezza assoluta sono quelli che sono morti di notte,perchè il veggente vede il lupo spelacchiato e il misantropo con NL e lo sbrano mi sembra una garanzia di bontà.

Perciò per la resurrezione dobbiamo scegliere tra Dream, Mario ed Estiquaasi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ho pensato a una cosa!

Nel cimitero gli unici di cui ci possiamo fidare con certezza assoluta sono quelli che sono morti di notte,perchè il veggente vede il lupo spelacchiato e il misantropo con NL e lo sbrano mi sembra una garanzia di bontà.

Perciò per la resurrezione dobbiamo scegliere tra Dream, Mario ed Estiquaasi.

 

 

È chiaaaaar!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Avevo scritto la stessa cosa, Manfri.

Comunque avevo già deciso di scegliere fra quei 3 e vorrei andare sul sicuro su un contadino.

Devo rileggermi un attimo Esti per capirlo, ma non vorrei rischiare di dire A... che poi magari è B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma abbiamo una cosa a nostro sfavore diciamo. Che è la resurrezione della meretrice. La meretrice domani non può proteggere chi pensiamo debba agire, tipo Joppa. Perché potrebbe venire morsa meretrice + guaritore. La meretrice deve usare il suo potere solo su un sospetto Lupo o spelacchiato. Quindi è probabile anche che domani non riusciamo a portare in vita più nessuno. A me manca tanto @mariosan cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Avevo scritto la stessa cosa, Manfri.

Comunque avevo già deciso di scegliere fra quei 3 e vorrei andare sul sicuro su un contadino.

Devo rileggermi un attimo Esti per capirlo, ma non vorrei rischiare di dire A... che poi magari è B.

Non ho pensato di quotarvi entrambe, scusa!

Comunque vi giuro che non avevo letto i vostri messaggi quando l'ho scritto.

 

Proprio ora, N ™ said:

Si ma abbiamo una cosa a nostro sfavore diciamo. Che è la resurrezione della meretrice. La meretrice domani non può proteggere chi pensiamo debba agire, tipo Joppa. Perché potrebbe venire morsa meretrice + guaritore. La meretrice deve usare il suo potere solo su un sospetto Lupo o spelacchiato. Quindi è probabile anche che domani non riusciamo a portare in vita più nessuno. A me manca tanto @mariosan cmq.

Mi sembra un buon nome... nessuno riesce a tenere viva la piazza come lui.

A questo punto dobbiamo pensare all'utilità di coordinare la guardia e la meretrice per avere una sorta di seconda sondata, ma considerati i rischi non è una scleta molto sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.