Vai al contenuto

Giorno 5 fino alle 23:30 del 4/7


Messaggi raccomandati

@Astrale.- o vai su Mefy o vai su Airod.

13 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Astrale.- secondo me devi decidere tra tutti. Già il fatto che tu dica che andrai da uno già sondato significa che se lo spelacchiato non è ancora stato sondato i lupi hanno già grassettato il tuo nome in lista lupi.

 

FACCI SOGNARE 

Aspetta aspetta. Non ha senso quello che dici. Nel senso..

 

I possibili spelacchiati possono essere SOLTANTO:

MEFY, AIROD, ABSOLUTE, TOBIAS E JAWALL

 

Il possibile lupo mannaro può essere soltanto: Absolute/Jawall

 

 

Ok @Astrale.-?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

14 minuti fa, N ™ said:

@Airod ma vuoi vedere che tu e Marco siete stati in grado di uscire di nuovo lupo e, talmente che insieme siete troppo lupi, pure spelacchiato visto NL?:sisisi:

Vabbè era solo per allargare un po' il cerchio. Ahah spero che anche Astrale abbia capito che deve togliere Esti dal trio spelacchiato!

Uhm... Ma lo sai che se almeno uno tra Airod e Jawall fosse lupo i loro morsi che miravano ai depositari diventano perfettamente spiegabili? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria N devo farti il disegnino? Possibile che non capisci? Ma veramente pensi che io possa essere lo spelacchiato? Non vedi come sto giocando? 
E soprattutto secondo te dove sarebbero certe persone?? 
Marietto si rivolterebbe nella tomba XD Sappi che a differenza degli altri io potrei anche fornirti una specie di prova, sul mio essere non lupo. 
 

Astrale deve andare per forza su uno dei sospetti rimasti perché i due lupi sono lì: Mefy, Absolute, Jawall e Tobias, in ordine di luposità.

E mettete da parte le sondate, fate finta che non esistano, non ci servono. 2 nomi su 4 vuol dire che Astrale oggi al 50% muore da sola. E i lupi ripeto non sapranno se gli converrà morderla o no, perché non sapranno nemmeno se verrà protetta o meno. Bisogna lasciarli nel buio più totale, solo con quei quattro nomi. 
Anzi, tre! Perché uno verrà rogato oggi. Quindi la percentuale è più alta del 50%! 

E non deve dirci su chi andare se non allo scadere della giornata dicendo il nome chiaro e tondo, non c'è bisogno di indizi. 
@Astrale.- segui questo piano per favore, fidati di me.

Mentre @~ Josephine ci riporterà in vita Mario come contadino semplice. 


Questo è il piano per stasera e non fate storie :29n9szo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Manfri said:

Uhm... Ma lo sai che se almeno uno tra Airod e Jawall fosse lupo i loro morsi che miravano ai depositari diventano perfettamente spiegabili? :)

Perché Airod? Non mi sembra che abbiamo mai fatto il suo nome in proposito di sondata, e poi se è lo spelacchiato cosa sarebbe cambiato per lui rispetto un altro NL?

Non avrebbe avuto senso sbranare il destinatario di sondata se non era L:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo la situazione

-Stasera roghiamo uno tra Absolute e Jawall tra cui si nasconde per forza il lupo normale

-Anche se sbagliassimo quello da rogare il medium e il veggente potranno avvisarci per darci la certezza di rogare l'altro

-A questo punto se lo spelacchiato è nel cimitero la partita finisce, altrimenti dobbiamo usare Astrale per scovare il possibile lupo, maTutto giusto?

 

Edit: ho scritto un sacco di errori, ora correggo.

 

4 minuti fa, Tobias said:

Perché Airod? Non mi sembra che abbiamo mai fatto il suo nome in proposito di sondata, e poi se è lo spelacchiato cosa sarebbe cambiato per lui rispetto un altro NL?

Non avrebbe avuto senso sbranare il destinatario di sondata se non era L:grattacapo:

Io non sono affatto sicuro che Airod sia lupo, ma se lo fosse stato per proteggere il suo compagno avrebbe dovuto fare due cose: uccidere il veggente in procinto di sondarlo o i destinari.

 

 

 

 


 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Airod said:

Ma porca miseria N devo farti il disegnino? Possibile che non capisci? Ma veramente pensi che io possa essere lo spelacchiato? Non vedi come sto giocando? 
E soprattutto secondo te dove sarebbero certe persone?? 
Marietto si rivolterebbe nella tomba XD Sappi che a differenza degli altri io potrei anche fornirti una specie di prova, sul mio essere non lupo. 
 

Astrale deve andare per forza su uno dei sospetti rimasti perché i due lupi sono lì: Mefy, Absolute, Jawall e Tobias, in ordine di luposità.

E mettete da parte le sondate, fate finta che non esistano, non ci servono. 2 nomi su 4 vuol dire che Astrale oggi al 50% muore da sola. E i lupi ripeto non sapranno se gli converrà morderla o no, perché non sapranno nemmeno se verrà protetta o meno. Bisogna lasciarli nel buio più totale, solo con quei quattro nomi. 
Anzi, tre! Perché uno verrà rogato oggi. Quindi la percentuale è più alta del 50%! 

E non deve dirci su chi andare se non allo scadere della giornata dicendo il nome chiaro e tondo, non c'è bisogno di indizi. 
@Astrale.- segui questo piano per favore, fidati di me.

Mentre @~ Josephine ci riporterà in vita Mario come contadino semplice. 


Questo è il piano per stasera e non fate storie :29n9szo:

 

Allora tra te Esti e Manfri c'è qualcuno che mente. È dovresti saperlo pure tu se dici che sei ruolo. Tu sei buono buono, io buona buona, Esti buon buono perché gli ho associato una cosa, Manfri pure, ....... I conti non tornano. Oppure io mi sono persa :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riepilogo giusto è

-Oggi roghiamo uno tra Absolute e Jawall tra cui si deve nascondere per forza il lupo normale

-Il sopravvissuto verrà verificato da medium e veggente per garantire che non ci siano errori

-A questo punto se lo spelacchiato non è nel cimitero la partita continua e dobbiamo usare Astrale per trovarlo e potrà essere uno tra Absolute/Jawall, Mefy, Tobias e Airod (che dichiara di poter dimostrare la propria innocenza)

 

1 minuto fa, N ™ said:

 

Allora tra te Esti e Manfri c'è qualcuno che mente. È dovresti saperlo pure tu se dici che sei ruolo. Tu sei buono buono, io buona buona, Esti buon buono perché gli ho associato una cosa, Manfri pure, ....... I conti non tornano. Oppure io mi sono persa :S

Dipende da cosa mi hai associato, perchè potresti esserti sbagliata.

Io non credo di aver fatto intendere il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, scusate, è da ieri che non leggo nulla e ho appena finito di mettermi in pari senza però leggere con attenzione. Se le conclusioni sono quelle per me Jawall è sicuramente il lupo, non per altro lo voto da due giorni. Poi posso capire se non mi credete, ma io ho fatto tutto quello che ho potuto quando potevo. Non ho capito se stiamo ipotizzando che almeno un lupo sia morto, comunque se la meretrice non fa danni e se il guaritore riporta gente, non dovrebbe essere troppo grave bruciare un contadino, in tal caso propongo di bruciarci entrambi che risolviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute said:

Dunque, scusate, è da ieri che non leggo nulla e ho appena finito di mettermi in pari senza però leggere con attenzione. Se le conclusioni sono quelle per me Jawall è sicuramente il lupo, non per altro lo voto da due giorni. Poi posso capire se non mi credete, ma io ho fatto tutto quello che ho potuto quando potevo. Non ho capito se stiamo ipotizzando che almeno un lupo sia morto, comunque se la meretrice non fa danni e se il guaritore riporta gente, non dovrebbe essere troppo grave bruciare un contadino, in tal caso propongo di bruciarci entrambi che risolviamo.

Non possiamo vincere col doppio rogo o ci daranno degli scorretti-antisportivi!

Nella nostra ipotesi non è possibile determinare se è morto lo spelacchiato perchè visto NL dal veggente, ma il lupo semplice è per forza uno tra te e Jawall. Quindi rogheremo uno di voi e faremo controllare l'altro dal medium e dal veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Non possiamo vincere col doppio rogo o ci daranno degli scorretti-antisportivi!

Nella nostra ipotesi non è possibile determinare se è morto lo spelacchiato perchè visto NL dal veggente, ma il lupo semplice è per forza uno tra te e Jawall. Quindi rogheremo uno di voi e faremo controllare l'altro dal medium e dal veggente.

Semmai il morto dal medium e l'altro dal veggente :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi torna qualcosa. 

In vita ci sono guaritore, medium, veggente, meretrice e guardia. 

 

Escludendo guaritore e meretrice, restano 3 ruoli divisi in 4 persone (me, Esti, Manfri e ora Airod). Capite?

C'è qualcosa che non mi torna. Quindi spiegatemi bene.

Oppure @Manfri dimmi che tu ti trovi e mi fido. O tu o @Estiqaatsi

 

Senza troppe spiegazioni.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Cmq non mi torna qualcosa. 

In vita ci sono guaritore, medium, veggente, meretrice e guardia. 

 

Escludendo guaritore e meretrice, restano 3 ruoli divisi in 4 persone (me, Esti, Manfri e ora Airod). Capite?

C'è qualcosa che non mi torna. Quindi spiegatemi bene.

Credo che la situazione sia più "semplice" di quanto immagini, almeno per quanto riguarda me

 

3 minuti fa, Tobias said:

Semmai il morto dal medium e l'altro dal veggente :29n9szo:

Hai ragione, ma se il morto risulta L per il medium e come se lo avesse controllato anche lui (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Cmq non mi torna qualcosa. 

In vita ci sono guaritore, medium, veggente, meretrice e guardia. 

 

Escludendo guaritore e meretrice, restano 3 ruoli divisi in 4 persone (me, Esti, Manfri e ora Airod). Capite?

C'è qualcosa che non mi torna. Quindi spiegatemi bene.

Non abbiamo certezza sul medium ancora in vita credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias said:

Non abbiamo certezza sul medium ancora in vita credo 

Invece sì, Astrale ci ha detto che tutti i morti nel cimitero si sono dichiarati contadini semplici (e mentirebbero solo se fossero lupi o indemoniato) 

 

P.S. perchè confondo sempre indemoniato e misantropo?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Va bene Manfri. Pensavo che uno stesse rubando qualcosa all'altro! Ok. Tutto chiaro allora. 

 

Quindi si per me possiamo andare a rogare Jawall. Mi raccomando, Veggente, sonda Absolute. 

La meretrice va su Tobias oppure Mefy. @Astrale.- (unici sondati NL ipotetici spelacchiati)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, N ™ said:

 

Allora tra te Esti e Manfri c'è qualcuno che mente. È dovresti saperlo pure tu se dici che sei ruolo. Tu sei buono buono, io buona buona, Esti buon buono perché gli ho associato una cosa, Manfri pure, ....... I conti non tornano. Oppure io mi sono persa :S

Io ti chiedo: perché ti sei fidata di Manfri solo perché ha avuto una veggenza? 
Te lo chiedo tanto per, io sono convinto che Manfri sia buono, perché se è vero che vi siete "spiegati" nei giorni scorsi, allora è per forza buono. 

 

3 minuti fa, N ™ said:

Cmq non mi torna qualcosa. 

In vita ci sono guaritore, medium, veggente, meretrice e guardia. 

 

Escludendo guaritore e meretrice, restano 3 ruolo divisi in 4 persone (me, Esti, Manfri e ora Airod). Capite?

C'è qualcosa che non mi torna. Quindi spiegatemi bene.

Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua. Mi spieghi perché uno di noi dev'essere per forza lupo o ruolo? Perché i due lupi non possono essere tra Mefy, Abs, Jawall e Tobias? E che ne sai se i non lupi tra questi sono loro i ruoli? Cioè dai ieri Mefy era lupo palesissimo...

Io sto giocando in prima linea ora perché me lo posso permettere. Magari sto mettendo notizie vere e false per depistare i lupi. Magari su mille parole che sto scrivendo alcune non sono vere. O forse alcune sono solo vere. L'unica cosa che ti importa sapere è che sto dalla tua parte, visto che tu adesso sai che io so. Se fossi lupo neanche staremmo a parlare ora noi due. 

 

Atteniamoci al mio piano quindi . Più vi mettete a pensare più vi fate viaggi mentali che vi portano su strade sbagliate. Seguiamo il piano che domani tra veggente e meretrice avremo il nome sicuro di un lupo, se siamo fortunati pure di entrambi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Io ti chiedo: perché ti sei fidata di Manfri solo perché ha avuto una veggenza? 
Te lo chiedo tanto per, io sono convinto che Manfri sia buono, perché se è vero che vi siete "spiegati" nei giorni scorsi, allora è per forza buono. 

Se hai davvero capito N saprai anche che se fossi stato un lupo non sondato l'avrei già uccisa da due giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè cambiamo argomento. 

 

Allora tanto vale rogare i quattro rimasti uno dopo l'altro, i numeri dovremmo averli ancora no? 

 

*si mette a ragionare da solo*

Siamo in 9... se c'è l'indemoniato siamo 6C vs 2L. Se sbagliamo rogo i sospetti rimasti scendono a 3 ma noi scendiamo a 5C vs 2L. 
Stanotte potrebbero morire max in due, ma intanto torna Mario quindi la perdita è -1. Quindi nel peggiore dei casi domani saremo 4Cvs2L. Nel migliore invece 6C vs 1L.
Ma in più avremo maggiori info grazie a meretrice e sondata... Si può vincere dai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Vabbè cambiamo argomento. 

 

Allora tanto vale rogare i quattro rimasti uno dopo l'altro, i numeri dovremmo averli ancora no? 

 

*si mette a ragionare da solo*

Siamo in 9... se c'è l'indemoniato siamo 6C vs 2L. Se sbagliamo rogo i sospetti rimasti scendono a 3 ma noi scendiamo a 5C vs 2L. 
Stanotte potrebbero morire max in due, ma intanto torna Mario quindi la perdita è -1. Quindi nel peggiore dei casi domani saremo 4Cvs2L. Nel migliore invece 6C vs 1L.
Ma in più avremo maggiori info grazie a meretrice e sondata... Si può vincere dai! 

In realtà, non possiamo dire con certezza che i lupi siano tutti vivi perchè il medium vede lo spelacchiato e il misantropo come NL, quindi la situazione potrebbe anche essere migliore di quanto possiamo pensare.

Non per questo però possiamo permetterci di abbassare la guardia :)

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

In realtà, non possiamo dire con certezza che i lupi siano tutti vivi perchè il medium vede lo spelacchiato e il misantropo come NL, quindi la situazione potrebbe anche essere migliore di quanto possiamo pensare.

Non per questo possiamo però permetterci di abbassare la guardia :)

 

E chi la abbassa XD
Ma sono sicuro di no... L'unico spelacchiato possibile al cimitero è Leo... Se non è lui (non credo) è vivo e vegeto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

ragazzi, scusatemi ma fino a giovedì avrò laboratori a lavoro, quindi sarò senza pc. Oggi poi è particolare perché sono in ufficio senza pc  e stasera ad un concerto. Domani pomeriggio dovrei tornare ad essere libera. In ogni caso ho già lasciato il nome ad eco. A questo punto, siccome quasi certamente dopo non riuscirò a connettermi, vado a votare. Voterò Jawall, ma ABS continua a non convincermi. Magari pressatelo perché esca di più. E anche jawall, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.