Vai al contenuto

Morte semplice


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Manfri said:

Mi sembra un buon nome... nessuno riesce a tenere viva la piazza come lui.

A questo punto dobbiamo pensare all'utilità di coordinare la guardia e la meretrice per avere una sorta di seconda sondata, ma considerati i rischi non è una scleta molto sicura.

:heartou:

Proprio ora, ~ Josephine said:

This is sacrosanto.

Comunque un modo per passare la notte ci sarebbe.

Se pensate a chi ha protetto chi durante la partita, ci arrivate.

Non diamo suggerimenti ai lupastri, ma insomma... come dice un vecchio proverbio "chi vuole intendere, in tenda. Gli altri in camper."

:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith::6r4zvc:AMEN e pure con battuta finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Estiqaatsi said:

Comunque sono vivi ancora 2 lupi probabilmente... ma voi siete sicuri che @Astrale.- sappia che sono medium?

No però le ho detto che tu e Manfri siete probabilmente gli ultimi due ruoli che mancavano all`appello. Mi aspetto almeno intervenga a favore di Dream o me.evitando che Joppa rischi troppo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora siamo pochissimi..ma perché Manfri non ha detto ieri neanche un "c è qualcosa che non va" sulla morte di Esti se è davvero la guardia? Cioè io credo che un qualcosa ti scappi. Inoltre fa sempre riferimento ad un qualcosa nei messaggi con N per cui N lo crede in automatico...ma se non è la questione guardia allora non lo capisco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

N ha detto che si era creato un cerchio di fiducia fra lei, tu, Esti e Manfri, ovvero i destinatari dei responsi. Se non è Veggente non capisco a cosa possa riferirsi.

La guardia ribadisco che sia Mefy secondo me.

Si ho capito anche io che s riferisce a Manfri per la questione "Manfri ha capito che sono veggente e non mi ha morso" . Mefy è quasi certamente la guardia, hai ragione. Di certo Airod sarà lo spelacchiato (sta dando a mefy dello spelacchiato) e Jawall l indemoniato (sta accusando il veggente solo per farlo uscire e per sembrare cattivo così da farsi rogare al posto di Abs)

Proprio ora, Estiqaatsi said:

@absolute ha vissuto di rendita dopo aver fatto la strategia di notte 1... un po' quello che ho fatto io

 

 

Di @Tobias cosa sappiamo? Se non sbaglio il rogo di ieri era combattuto tra loro due... e @leointabula si dava contadino semplice (ovviamente non verrà ressato mai non essendo morto di notte) 

 

@mariosan è il nome migliore da riportare

 

@Scarecrow potrebbe essere benissimo indemoniato o lupo spelacchiato 

 

@N ™ io non l'ho mai vista così attiva non la conosco come giocatrice ma è sempre in prima linea.. oggi sembra esserci un testa/testa tra lei e @Jawall

Io con le info che ho non riesco ad essere di aiuto.

Ohhhhh... cosi mi emoziono :banana:

Ahhahaha ma perché sembri sempre.indemoniato tu @Scarecrow?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, mariosan said:

Si ho capito anche io che s riferisce a Manfri per la questione "Manfri ha capito che sono veggente e non mi ha morso" . Mefy è quasi certamente la guardia, hai ragione. Di certo Airod sarà lo spelacchiato (sta dando a mefy dello spelacchiato) e Jawall l indemoniato (sta accusando il veggente solo per farlo uscire e per sembrare cattivo così da farsi rogare al posto di Abs)

Ohhhhh... cosi mi emoziono :banana:

Ahhahaha ma perché sembri sempre.indemoniato tu @Scarecrow?

Perché se nessuno mi accusa di essere cattivo in ogni partita c'è qualcosa che non va :sopra:

 

Io l'avevo detto di Jawall Indemoniato :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan said:

Quindi ora siamo pochissimi..ma perché Manfri non ha detto ieri neanche un "c è qualcosa che non va" sulla morte di Esti se è davvero la guardia? Cioè io credo che un qualcosa ti scappi. Inoltre fa sempre riferimento ad un qualcosa nei messaggi con N per cui N lo crede in automatico...ma se non è la questione guardia allora non lo capisco xD

 

Immagino non abbia detto niente per non rivelare il suo ruolo prima che l'errore sia corretto dal master

 

21 minuti fa, Scarecrow said:

N ha detto che si era creato un cerchio di fiducia fra lei, tu, Esti e Manfri, ovvero i destinatari dei responsi. Se non è Veggente non capisco a cosa possa riferirsi.

La guardia ribadisco che sia Mefy secondo me.

 

Wow, che mi sono perso? Perché dubitate di Josephine? A me sembra strano che il vero guaritore, se non è lei, abbia mancato di usare il suo potere sin dal primo giorno in cui poteva. Non è molto improbabile che qualcuno abbia fatto lo stesso errore?

Probabilmente c'è qualcosa di cruciale che non ho letto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, leointabula said:

Wow, che mi sono perso? Perché dubitate di Josephine? A me sembra strano che il vero guaritore, se non è lei, abbia mancato di usare il suo potere sin dal primo giorno in cui poteva. Non è molto improbabile che qualcuno abbia fatto lo stesso errore?

Probabilmente c'è qualcosa di cruciale che non ho letto

Non dubito di Joppa, lei è per forza Guaritore ormai. Stiamo parlando della Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono resi conto che Airod  e Jawall hanno esposto in pratica lo stesso ragionamento rispetto al rogo di Mefy CHE E' PROBABILMENTE LA GUARDIA? Dai ok si sono sgamati così, il problema è solo Absolute. Paradossalmente se rogano uno tra Airod e Jawall preferisco che roghino Airod (può essere lo spelacchiato) ma credo che sarà Jawall a lasciarci. Il punto è che dati i morsi Abs (che è stato quello meno attento) è l'unico per il quale giustificherei il morso su di me invece che su Josephine..o su Dream invece che su Manfri ad esempio

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan said:

Dove lo sta dicendo?

Cmq secondo me la stanno solo confondendo Astrale..

Qui

Io l'ho interpretato come "ho capito ciò che sta dicendo Manfri, non ti ho ancora sbranata quindi non sono lupo", peccato che lo abbia capito stando alle sue parole giusto qualche minuto prima dunque non è assolutamente più cittadino di Jawall e Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall

Manfri

N

Esti

Joppa

Astrale

Abs

Airod

Jawall

Mefy

Tobias

Ora sono 8C (meretrice,guardia,veggente,medium,guaritore, 3 contadino semplice) contro 2L (rogando Jawall con jawall = indemoniato che non conta) o 1L (nel caso Jawall=lupo) se anche i lupi mordessero la meretrice che va ad esempio su Abs (con Abs=contadino ipoteticamente ) rimarrebbero 6C contro 2L ma domani saremmo comunque 7C contro 2L  se riportano me. Ed in più potremmo resuscitare ancora una persona il giorno dopo. 

Domani poi,  rogando la persona che è lupo (tra abs e airod) e che è sopravvissuta alla notte con la meretrice, andremmo 7Cvs1L se jawall non è lupo altrimenti retroscena. 

Nel caso peggiore ossia che il lupo sia uno tra Tobias e Mefy, avremmo ancora almeno.un giorno per rogarli ed in più potremmo riportare la meretrice di nuovo. Quindi non capisco sta paura matta di far dire il nome ad Astrale..non la vogliono proprio far finire sta partita?

 

Cioè ok che è brutto regalare un doppio morso ai lupi ma è peggio lasciare tutti nell indecisione. Io voglio saperlo il nome tanto più che basta che la meretrice vada su joppa per proteggerla e la guardia vada sulla meretrice per essere 100% conservativi. Ma in tal caso avremmo zero info

Ok airod l ha messa come avrei fatto io ma più semplice xD

Comunque anche in quest ultimo commento @Scarecrow Airod si è detto guardia in pratica. Ma quale indizio può portare ?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore ago, mariosan said:

Comunque anche in quest ultimo commento @Scarecrow Airod si è detto guardia in pratica. Ma quale indizio può portare ?

Appunto, nessuno. Lo ha detto per dirsi ruolo, ma che utilità ha avuto questa dichiarazione? Zero. Manco fosse a un passo dal rogo, si stava già puntando su Jawall e Absolute. Lo ha detto solo per guadagnare un giorno e non essere protetto da Astrale e dunque scoperto e rogato. Mi auguro che Mefy o Tobias, nel caso, lo smentiscano, perché la sua rivelazione non ha il minimo senso per i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Le uniche persone non sondate sono lui abs e manfri

Io forse ritorno in vita <3 c è qualcosa che vuoi dire a qualcuno?, faccio il messaggero :)

Oh vero, dopo Astrale ed Estiqaatsi te ne vai anche tu... ah, ritornano in vita così in fretta (?) :dsax: 

 

1 minuto fa, Scarecrow said:

Appunto, nessuno. Lo ha detto per dirsi ruolo, ma che utilità ha avuto questa dichiarazione? Zero. Manco fosse a un passo dal rogo, si stava già puntando su Jawall e Absolute. Lo ha detto solo per guadagnare un giorno e non essere protetto da Astrale e dunque scoperto e rogato. Mi auguro che Mefy o Tobias, nel caso, lo smentiscano, perché la sua rivelazione non ha il minimo senso per i buoni.

Non l'ha smentito nessuno o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Dream` said:

Non l'ha smentito nessuno o sbaglio? 

Per ora no, ma Tobias non so se abbia individuato Medium e Veggente, di conseguenza senza questa informazione non può capire che Airod si stia dicendo proprio Guardia e dunque smentirlo. Mefy invece non si è ancora connessa.

 

Absolute mi pare troppo giù comunque, o non ha voglia di giocare o non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow said:

Per ora no, ma Tobias non so se abbia individuato Medium e Veggente, di conseguenza senza questa informazione non può capire che Airod si stia dicendo proprio Guardia e dunque smentirlo. Mefy invece non si è ancora connessa.

 

Absolute mi pare troppo giù comunque, o non ha voglia di giocare o non so.

Beh non capisco perché andargli contro in questo modo, allora. A me non sembra tanto lupo, poi fate voi. E perché Mefy dovrebbe essere Guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Dream` said:

Beh non capisco perché andargli contro in questo modo, allora. A me non sembra tanto lupo, poi fate voi. E perché Mefy dovrebbe essere Guardia?

Perché Mefy sta giocando sul filo del rasoio, secondo me di proposito per sopravvivere più a lungo possibile.

Airod a me sembra sempre più lupo al contrario, in primis per la sua convinzione senza senso su Mefy stessa (non si capisce ancora perché la sospetti, ma d'altronde non mi sorprenderebbe "sensazione" come risposta visto come sono morto io...) e poi per ciò che ho detto prima, dichiarazione priva di logica per un buono, non era a rischio e così facendo ha esposto anche l'ultimo ruolo utile se davvero è lui.

Poi ci sono altri dettagli, come ad esempio il fatto che rimproveri Manfri di essersi rivelato Contadino Semplice quando lui stesso pochi minuti prima si è dato Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.