Vai al contenuto

Morte semplice


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Iperbole said:

Non è tipo che se la prende. :D

Quando ha scritto " eh no non mi va di essere rogato dopo aver perso due ore per recuperare" mi dispiaceva un sacco, e da una parte sono morto dal ridere! ahahahah

Comunque nessuno si caga il tuo album eh. Hai messo una foto in cui sembri appena uscito da Digiworld

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Vabbè che non credo che neppure un guaritore stordito riesca a resuscitarlo, anche volendo xD Quindi vi dico tutto. Sono contadino semplice, ho fatto di tutto per sembrare un ruolo, non specifico, ma oggi mi sono dovuto sgamare, infatti mi sembra molto strano che i lupi mi abbiano morso. Credo che il veggente sia N (tutti quelli che lei dice di sondare vengono sondati di giorno in giorno) ed è per questo che le sondate non le ho date in ordine cronologico, ovvero stamattina ho detto che ieri era stato sondato Airod, ma non è così! Airod è stato sondato oggi, e ieri era stato sondato Esti. Ho detto al contrario le cose perchè ieri N ha votato Airod, quindi in tal modo volevo allontanare da lei il morso..spero non sia proprio il lupo, ma in tal caso starebbe giocando alla grande

Bravo, hai fatto benissimo :D 

Avevo notato anche io questa cosa, ma attribuirle il ruolo di Veggente... diciamo che non mi è piaciuta in questa partita. Troppi ripensamenti, troppe accuse lanciate precipitosamente. Non so, non riesco a giudicarla perché non ho giocato molto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Quando ha scritto " eh no non mi va di essere rogato dopo aver perso due ore per recuperare" mi dispiaceva un sacco, e da una parte sono morto dal ridere! ahahahah

Comunque nessuno si caga il tuo album eh. Hai messo una foto in cui sembri appena uscito da Digiworld

Arriverà il giorno.

 

2 minuti fa, Dream` said:

non ho giocato molto con lei.

Penso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` said:

Bravo, hai fatto benissimo :D 

Avevo notato anche io questa cosa, ma attribuirle il ruolo di Veggente... diciamo che non mi è piaciuta in questa partita. Troppi ripensamenti, troppe accuse lanciate precipitosamente. Non so, non riesco a giudicarla perché non ho giocato molto con lei.

Eh lei in genere è una matta. Ma è una matta controllata e fa sempre mosse geniali e fuori dagli schemi. Nel senso che fa le cose precipitosamente, ma sa perchè le sta facendo. Ragiona benissimo e molto più velocemente degli altri. Ed è per questo che io l'avrei sondata il primo giorno, in genere per quanto mi riguarda bisogna sondare sempre i più "bravi" subito . Perchè una volta che sai che puoi fidarti di loro (vabbè che in questa partita c'era lo spelacchiato, ma ragioniamo in generale) allora la partita si mette bene, i ragionamenti escono più facilmente. Comunque Airod sta sottolineando che c'è un altra persona che si è dichiarata guaritore prima di Joppa, ma io non l'ho notato...

Raga io vado, a domani!

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eh lei in genere è una matta. Ma è una matta controllata. Nel senso che fa le cose precipitosamente, ma sa perchè le sta facendo. Ragiona benissimo e molto più velocemente degli altri. Ed è per questo che io l'avrei sondata il primo giorno, in genere per quanto mi riguarda bisogna sondare sempre i più "bravi" subito . Perchè una volta che sai che puoi fidarti di loro (vabbè che in questa partita c'era lo spelacchiato, ma ragioniamo in generale) allora la partita si mette bene, i ragionamenti escono più facilmente. Comunque Airod sta sottolineando che c'è un altra persona che si è dichiarata guaritore prima di Joppa, ma io non l'ho notato...

Mmh, capito. Effettivamente anche io l'avrei sondata (forse durante la notte 0, addirittura), ma a quanto pare il Veggente si fida di lei o è lei stessa, come dici tu. 

Oltre a Josephine -e Scarecrow- io non ho visto altri Guaritori. E ho letto tutti i messaggi... anche se queste cose mi sfuggono spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, mariosan said:

Quando ha scritto " eh no non mi va di essere rogato dopo aver perso due ore per recuperare" mi dispiaceva un sacco, e da una parte sono morto dal ridere! ahahahah

:WuVQmyU:

No va be', non me la prendo per un gioco comunque. Anzi oggi mi sono rivolto a te proprio perché mi piace il tuo stile, mi ricorda quello del mio forum, per questo mi dispiaceva vedere che non avevi notato forse la cosa più evidente: ho giocato esponendomi tantissimo quando sono stato presente, cosa che solo un contadino semplice può permettersi di fare.

 

Cosa che infatti ero. Non so cosa abbia visto Jawall, se lo avesse detto prima forse mi sarei salvato e avrei attirato il morso, peccato. Quando poi ho detto che "resterete col dubbio su di me" non mi riferivo a lupo o non lupo, ma a ruolo o non ruolo, non ho smentito Jawall proprio per morire lasciando la convinzione di essere importante confidando che i lupi abbassino la guardia dopo aver eliminato Meretrice e un altro ruolo e commettano qualche errore o passo falso. Non so se funzionerà, ma meglio di morire rivelando di essere contadino semplice in primis perché non mi piace farlo, e poi perché nessuno mi avrebbe creduto dei buoni, mentre avrei tolto ogni dubbio ai cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Scarecrow said:

:WuVQmyU:

No va be', non me la prendo per un gioco comunque. Anzi oggi mi sono rivolto a te proprio perché mi piace il tuo stile, mi ricorda quello del mio forum, per questo mi dispiaceva vedere che non avevi notato forse la cosa più evidente: ho giocato esponendomi tantissimo quando sono stato presente, cosa che solo un contadino semplice può permettersi di fare.

 

Cosa che infatti ero. Non so cosa abbia visto Jawall, se lo avesse detto prima forse mi sarei salvato e avrei attirato il morso, peccato. Quando poi ho detto che "resterete col dubbio su di me" non mi riferivo a lupo o non lupo, ma a ruolo o non ruolo, non ho smentito Jawall proprio per morire lasciando la convinzione di essere importante confidando che i lupi abbassino la guardia dopo aver eliminato Meretrice e un altro ruolo e commettano qualche errore o passo falso. Non so se funzionerà, ma meglio di morire rivelando di essere contadino semplice in primis perché non mi piace farlo, e poi perché nessuno mi avrebbe creduto dei buoni, mentre avrei tolto ogni dubbio ai cattivi.

No però effettivamente un po' dispiace leggere qualcuno che pare  se la stia prendendo sul personale. E comunque quella frase sul dubbio faceva si che sembrassi indemoniato.

Comunque a questo punto se anche tu sei semplice: rimangono tre contadini tre ruoli +(Astrale)  ed i tre cattivi. Inoltre credo che tra quelli sondati un indemoniato o uno spelacchiato ci sia. E se da un lato mi fa piacere che Manfri abbia capito che il veggenge ha "mandato la sondata al sondato Nl del giorno prima" (anche se in realtà non lo è) ed in questo modo il mio scambio è andato completamente a buon fine (grazie anche alla arguzia del veggie), dall altro temo molto che Esti cambi la sondata da L a NL. Perché raga se neanche Mefy(spero sia lei la sondata) è lupo visto L, ed N è il veggente allora uno tra Tobias e Leo è lupo e l altro si trova tra i sondati+Abs e Jawall. Però un lupo con un minimo di raziocinio(penso ad Esti o Abs) non mi avrebbe mai morso, si capiva che non ero ruolo. Forse mi hanno creduto guardia perché il giorno in cui non è morto nessuno ho scritto "Grande ruolo di protezione" ed oggi ho scritto verso la fine "che il protetto della guardia era Dream perché così sono andati a colpo sicuro". Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti sta rischiando con questo comportamento, ha ragione perchè nessuno scrive nulla ed è fastidioso sto fatto, però deve un attimo calmarsi. Vero anche che leo da quando è scampato al voto è scomparso in pratica. Come anche Tobias durante il voto. Ora N non sta scrivendo perchè credo sia tornata dal concerto a Francoforte dei Coldplay XD quindi la capisco anche che sta un pò stanca..fortuna per lei che se scrivono poco sarà facile recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mente Josephine l unico guaritore possibile (per loro che non lo sanno) era Dream o Iperbole, ma non lo sono quindi Joppa vero guaritore. Comunque il commento di Esti fa scompisciare "è andata a fare spese invece di ressare " ahahhahahahajhaha

Comunque Scare voi che conoscete cdfertolo, credi che giocherà mai più con noi? Perché nell.ultima partita ha scritto che non gli piaceva giocare qui, non so se intendesse sul serio..

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan said:

Se mente Josephine l unico guaritore possibile (per loro che non lo sanno) era Dream o Iperbole, ma non lo sono quindi Joppa vero guaritore. Comunque il commento di Esti fa scompisciare "è andata a fare spese invece di ressare " ahahhahahahajhaha

Comunque Scare voi che conoscete cdfertolo, credi che giocherà mai più con noi? Perché nell.ultima partita ha scritto che non gli piaceva giocare qui, non so se intendesse sul serio..

Intendeva sul serio asd ma secondo me ci è un po' rimasto per l'ultima partita. Dopotutto è normale, non gli è andata benissimo. 

Comunque io sono perplesso per la giocata di Josephine, questo ritardo può costarci moolto caro ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
57 minuti fa, mariosan said:

Se mente Josephine l unico guaritore possibile (per loro che non lo sanno) era Dream o Iperbole, ma non lo sono quindi Joppa vero guaritore. Comunque il commento di Esti fa scompisciare "è andata a fare spese invece di ressare " ahahhahahahajhaha

Comunque Scare voi che conoscete cdfertolo, credi che giocherà mai più con noi? Perché nell.ultima partita ha scritto che non gli piaceva giocare qui, non so se intendesse sul serio..

Tornerà tornerà, ci è rimasto male per l'ultima partita. Ora sta provando vari altri forum, ma un'altra se la farà di sicuro qui prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sta piacendo troppo Esti, è simpaticissimo ma molto diretto in quello che dice. Ed io non lo conoscevo perchè nelle partite che ha giocato con me scriveva pochissimo e non aveva abbastanza tempo, oppure moriva a giorno 1.

Ah @Astrale.- per sintetizzarti tutte le info (purtroppo poche) che ti porti con te se ritorni:
-sono morti solo contadini semplici
-i sondati non lupo sono Esti e Airod
-forse la veggente è N 
Insomma il lupo visto L sta tra Abs Jawall Tobias Leo (Se hanno sondato Mefy stanotte), e, forzatamente, dico anche Manfri (ma non credo);
Se rogano Leo e mordono Joppa (credo che già sia stata scelta ieri notte dalla guardia) domani avrete un 'altra sondata, spero che il veggente la indirizzi non ad Esti, ma tipo a Manfri. La sondata sarà su Tobias (sulla base delle suddette ipotesi) quindi se Tobias è non lupo, allora dovrai scegliere, tra i sondati non lupo,  la persona su cui andare per trovare lo spelacchiato. Potrai farlo tranquillamente perchè se la guardia non è nessuno dei morti allora ti difenderà e se morirai solo tu capiranno chi è lo spelacchiato, ormai servi solo a quello tu. Non voglio sminuirti ma per quando sarai invita sarà così. Inoltre visto che resusciti domani queste sono le uniche info che avrai dal cimitero, un pò pochine XD
Se qualcuno degli altri vuole integrare qualcosa va bene eh! O se crede che stia sbagliando ed ho detto una castroneria mi corregga :D
Ah comunque vorrei sottolineare un'altra cosa, la bravura del veggente a scegliere i destinatari in modo da non restringere il cerchio. Ha scelto me due volte togliendo me dalla lista del possibile veggente dei lupi, ma solo me, e poi ha scelto Esti, che era il sondato NL quindi ormai già spuntato dalla lista, ed in più ha fatto capire chi fosse il sondato NL del giorno prima. Quindi N se sei tu stai giocando alla grande.  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@Astrale.- ma mi hai letto?

Raga qualcuno la contatti privatamente per farla tornare un attimo qui. Può accadere che si sveglia domani e si trova resuscitata senza sapere manco perché e inizia a dare di matto "o mio dio dove mi trovo" cose del genere. Me la immagino in realtà. Comunque non che le abbia detto chissa cosa. Ma da fuori sembra che tutti diano per scontato Abs. E anche Jawall che sta mettendo molta zizzania inutilmente. Airod non lo vedo tanto messo bene in termini di comprensione delle cose. Però voi avete capito qualcosa, tipo chi sono il mediume e la guardia?

A me Esti sembra uno dei due. L altro forse Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Leo che accetta tranquillamente di essere rogato e far sondare Tobias?

Gia ieri sembrava morto due ore prima del rogo. Ora addirittura accetta tranquillamente di morire. Ma lo sa che se è buono muore un.buono o no? Ho capito che risale Astrale probably ma non vorrei che dipendessero tutti dalle poche info che darai. E soprattutto il numero di buoni in partita sta calando velocemente ed i roghi da domani possono iniziare ad essere controllati dai cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan said:

@Astrale.- ma mi hai letto?

Raga qualcuno la contatti privatamente per farla tornare un attimo qui. Può accadere che si sveglia domani e si trova resuscitata senza sapere manco perché e inizia a dare di matto "o mio dio dove mi trovo" cose del genere. Me la immagino in realtà. Comunque non che le abbia detto chissa cosa. Ma da fuori sembra che tutti diano per scontato Abs. E anche Jawall che sta mettendo molta zizzania inutilmente. Airod non lo vedo tanto messo bene in termini di comprensione delle cose. Però voi avete capito qualcosa, tipo chi sono il mediume e la guardia?

A me Esti sembra uno dei due. L altro forse Manfri.

Ti voglio bene anch'io :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan said:

@Astrale.- ma mi hai letto?

Raga qualcuno la contatti privatamente per farla tornare un attimo qui. Può accadere che si sveglia domani e si trova resuscitata senza sapere manco perché e inizia a dare di matto "o mio dio dove mi trovo" cose del genere. Me la immagino in realtà. Comunque non che le abbia detto chissa cosa. Ma da fuori sembra che tutti diano per scontato Abs. E anche Jawall che sta mettendo molta zizzania inutilmente. Airod non lo vedo tanto messo bene in termini di comprensione delle cose. Però voi avete capito qualcosa, tipo chi sono il mediume e la guardia?

A me Esti sembra uno dei due. L altro forse Manfri.

Anche a me è venuta l'ansia per Astrale, prima che morissi. Eco e Hyè possono confermare ahahah 

Esti non è contadino semplice, secondo me. Ha anche accennato qualcosa l'altro giorno... però boh, non so quale ruolo attribuire.

 

39 minuti fa, mariosan said:

E Leo che accetta tranquillamente di essere rogato e far sondare Tobias?

Gia ieri sembrava morto due ore prima del rogo. Ora addirittura accetta tranquillamente di morire. Ma lo sa che se è buono muore un.buono o no? Ho capito che risale Astrale probably ma non vorrei che dipendessero tutti dalle poche info che darai. E soprattutto il numero di buoni in partita sta calando velocemente ed i roghi da domani possono iniziare ad essere controllati dai cattivi

Ma che senso ha? "Se lo sondate mi va bene" eh ho capito, ma se probabilmente è lupo (o almeno, dal suo punto di vista) è meglio rogarlo stasera. 

Addirittura controllati dai cattivi? Non penso. Non se i lupi sono N o Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` said:

Anche a me è venuta l'ansia per Astrale, prima che morissi. Eco e Hyè possono confermare ahahah 

Esti non è contadino semplice, secondo me. Ha anche accennato qualcosa l'altro giorno... però boh, non so quale ruolo attribuire.

 

Ma che senso ha? "Se lo sondate mi va bene" eh ho capito, ma se probabilmente è lupo (o almeno, dal suo punto di vista) è meglio rogarlo stasera. 

Addirittura controllati dai cattivi? Non penso. Non se i lupi sono N o Manfri.

Se N è lupo,non ci ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.