Vai al contenuto

Morte semplice


Messaggi raccomandati

@Astrale.- per favore, leggi questo messaggio. Probabilmente tu domani tornerai in vita, quindi dovrai portarti dietro qualche informazione dal Cimitero. Se avessi un ruolo utile non lo farei, ma... sono contadino semplice, ancora. Non so cosa vogliono farne di me, se resuscitarmi o meno. Però dillo in Piazza, penso sia abbastanza utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` said:

@Astrale.- per favore, leggi questo messaggio. Probabilmente tu domani tornerai in vita, quindi dovrai portarti dietro qualche informazione dal Cimitero. Se avessi un ruolo utile non lo farei, ma... sono contadino semplice, ancora. Non so cosa vogliono farne di me, se resuscitarmi o meno. Però dillo in Piazza, penso sia abbastanza utile.

Tu sei criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! 

Iperbole comunque non è che sei morto perchè sei dell'altro forum eh

Mi dispiace non aver detto l'altro sondato cacchio ma non è stato molto sotto i riflettori.

Comunque @Scarecrow eri guaritore? Perchè se lo è Joppa non ha capito nulla

Infatti nel mio ultimo post stavo scrivendo di  nuovo le indicazioni per il guaritore ma Eco ha chiuso improvvisamente

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Dream` said:

Seriamente Scarecrow era il Guaritore? :111:

Ops.

Proprio ora, mariosan said:

Ciao raga! 

Iperbole comunque non è che sei morto perchè sei dell'altro forum eh

Cos'è questa confidenza? Ah no.

C'è anche Eco!

E tu che ne sai. :111:

Mi volevate morto, quindi vi ho servito il pasto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ciao raga! 

Iperbole comunque non è che sei morto perchè sei dell'altro forum eh

Mi dispiace non aver detto l'altro sondato cacchio ma non è stato molto sotto i riflettori.

Comunque @Scarecrow eri guaritore? Perchè se lo è Joppa non ha capito nulla

Infatti nel mio ultimo post stavo scrivendo di  nuovo le indicazioni per il guaritore ma Eco ha chiuso improvvisamente

Sì ma quante volte l'avete scritto in Piazza? /: Mi sembra strano non abbia capito.

Benvenuto, comunque :D 

2 minuti fa, Iperbole said:

Cos'è questa confidenza? 

iperbole.

 

 

Scusa, ho avuto un déjà vu :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bello :D Io rileggendo Josephine ho capito questo: in un post scrive "comunque ricordo che io ieri non c'ero" e nell'ultimo scrive "Astrale non torna se non è lupo" quasi a dirsi meretrice XD ma no ho capito che lei volesse far capire di non aver capito un tubo. Eppure durante il giorno aveva detto che aveva recuperato!

Comunque @Dream` credi che di Scare possiamo fidarci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma quindi sei contadino semplice?

Dai raga qui dobbiamo fare i seri però almeno per dare le info a qualcuno che resusciterà. 

 

Seri? Cos'è? Si mangia?

Ovvio che ero un sempliciotto.

Proprio ora, mariosan said:

Ciao bello :D Io rileggendo Josephine ho capito questo: in un post scrive "comunque ricordo che io ieri non c'ero" e nell'ultimo scrive "Astrale non torna se non è lupo" quasi a dirsi meretrice XD ma no ho capito che lei volesse far capire di non aver capito un tubo. Eppure durante il giorno aveva detto che aveva recuperato!

Comunque @Dream` credi che di Scare possiamo fidarci? 

Bravo. Stavo per scriverlo.

Lei e nonricordo chi hanno espresso velatamente di non aver compreso la questione che era agli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che non credo che neppure un guaritore stordito riesca a resuscitarlo, anche volendo xD Quindi vi dico tutto. Sono contadino semplice, ho fatto di tutto per sembrare un ruolo, non specifico, ma oggi mi sono dovuto sgamare, infatti mi sembra molto strano che i lupi mi abbiano morso. Credo che il veggente sia N (tutti quelli che lei dice di sondare vengono sondati di giorno in giorno) ed è per questo che le sondate non le ho date in ordine cronologico, ovvero stamattina ho detto che ieri era stato sondato Airod, ma non è così! Airod è stato sondato oggi, e ieri era stato sondato Esti. Ho detto al contrario le cose perchè ieri N ha votato Airod, quindi in tal modo volevo allontanare da lei il morso..spero non sia proprio il lupo, ma in tal caso starebbe giocando alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ciao bello :D Io rileggendo Josephine ho capito questo: in un post scrive "comunque ricordo che io ieri non c'ero" e nell'ultimo scrive "Astrale non torna se non è lupo" quasi a dirsi meretrice XD ma no ho capito che lei volesse far capire di non aver capito un tubo. Eppure durante il giorno aveva detto che aveva recuperato!

Comunque @Dream` credi che di Scare possiamo fidarci? 

Perché ieri Josephine, da Guaritore, non ha agito (quindi ci avrebbe provato oggi). O almeno, io l'ho interpretata così. 

Io non mi fido ancora di lui, ma dicci tutto perché lui di certo non verrà resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.