Vai al contenuto

Morte semplice


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Dream` said:

Beh non capisco perché andargli contro in questo modo, allora. A me non sembra tanto lupo, poi fate voi. E perché Mefy dovrebbe essere Guardia?

Ma se la veggente è N, la meretrice Astrale e la guaritrice Joppa, mi spieghi Airod come potrebbe mai dimostrare il suo ruolo?

Ah scare ti dispiace se uso le tue teorie che condivido per attaccare Airod domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma se la veggente è N, la meretrice Astrale e la guaritrice Joppa, mi spieghi Airod come potrebbe mai dimostrare il suo ruolo?

Ah scare ti dispiace se uso le tue teorie che condivido per attaccare Airod domani?

Fai pure, più che altro c'è una lancia da spezzare a favore di Airod però, ovvero Esti. Se non è morto per forza di cose è stato difeso dalla Guardia visto che Astrale era appena tornata in vita, e Airod ha commentato per la prima volta oggi proprio poco dopo la correzione di questa morte apparente, quasi fosse stato lui ad avvisare Eco dell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma se la veggente è N, la meretrice Astrale e la guaritrice Joppa, mi spieghi Airod come potrebbe mai dimostrare il suo ruolo?

Ah scare ti dispiace se uso le tue teorie che condivido per attaccare Airod domani?

Perché deve dimostrarlo? lol

State attenti con Airod, comunque... per vincere la Guardia è fondamentale. Ricordate la scorsa partita, vero? Tutti certi di Airod lupo "perché si è finto 3000 ruoli", eppure era buonissimo. Voi due mi sembrate troppo convinti e questo, per me, non è un bene. Tutto qui.

Proprio ora, Iperbole said:

Che io non sono l'indemoniato. :)

Al massimo lo sei tu. :2mo45ki:

Ancora con la storia di Mario Indemoniato?

:slamheadplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Perché deve dimostrarlo? lol

State attenti con Airod, comunque... per vincere la Guardia è fondamentale. Ricordate la scorsa partita, vero? Tutti certi di Airod lupo "perché si è finto 3000 ruoli", eppure era buonissimo. Voi due mi sembrate troppo convinti e questo, per me, non è un bene. Tutto qui.

Ancora con la storia di Mario Indemoniato?

:slamheadplz:

Ma dai.

Cosí almeno mi congratulo con lui a fine LiT dicendogli che è la mia Pippa favorita.

Altrimenti rimane pippa e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Dream` said:

Perché deve dimostrarlo? lol

State attenti con Airod, comunque... per vincere la Guardia è fondamentale. Ricordate la scorsa partita, vero? Tutti certi di Airod lupo "perché si è finto 3000 ruoli", eppure era buonissimo. Voi due mi sembrate troppo convinti e questo, per me, non è un bene. Tutto qui.

Ancora con la storia di Mario Indemoniato?

:slamheadplz:

Lui ha detto di poter dimostrare il suo ruolo, ha detto che vuole farlo domani XD

Comunque si hai ragione non ci andrò giù tanto duro. E comunque morto Airod il lupo è Absolute e l'altro può essere Tobias (nel caso in cui nè Jawall nè Airod fossero lupi)

Perchè io altri non ne vedo XD

A meno che qui dentro non ci abbiate fregato bellamente :P

37 minuti fa, Iperbole said:

Ma dai.

Cosí almeno mi congratulo con lui a fine LiT dicendogli che è la mia Pippa favorita.

Altrimenti rimane pippa e basta.

Dai in questo sono stato meno pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

Lui ha detto di poter dimostrare il suo ruolo, ha detto che vuole farlo domani XD

Comunque si hai ragione non ci andrò giù tanto duro. E comunque morto Airod il lupo è Absolute e l'altro può essere Tobias (nel caso in cui nè Jawall nè Airod fossero lupi)

Perchè io altri non ne vedo XD

A meno che qui dentro non ci abbiate fregato bellamente :P

Dai in questo sono stato meno pippa

Vero vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Cazzo @Scarecrow Mefy ha detto di essere contadino semplice. Ma si è sgamata così, perché ce ne sono troppi di contadini semplici..

Secondo te il suo ragionamento su Manfri ci sta? Dopo tutto è l.unico non ancora sondato. Io a questo punto darei la sondata su Manfri a Joppa

Sicuro di esserlo anche tu? :bio2sec:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.