Vai al contenuto

Morte semplice


Messaggi raccomandati

Proprio ora, leointabula said:

Ciao Mario! Ho appena finito di leggervi.

 

che dire: se sondano Tobias lupo, sono un martire. Un lupo per un contadino vale assolutamente la pena secondo me, per questo ho accettato di essere rogato senza battere ciglio

Hai sbagliato sapendo di essere contadino dovevi andare contro di lui perché dal tuo punto di vista tu sai di essere buono. Non devi partire sconfitto. Devi batterti come fanno tutti gli altri. Questo non lo dico come rimprovero sia chiaro, è un consiglio che ti potrebbe far migliorare in questa cosa, che è la cosa che ho notato anche ieri. Parti rassegnato e non devi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Hai sbagliato sapendo di essere contadino dovevi andare contro di lui perché dal tuo punto di vista tu sai di essere buono. Non devi partire sconfitto. Devi batterti come fanno tutti gli altri. Questo non lo dico come rimprovero sia chiaro, è un consiglio che ti potrebbe far migliorare in questa cosa, che è la cosa che ho notato anche ieri. Parti rassegnato e non devi.

Hai ragione, ma io è già da ieri che mi difendevo, e se non mi credono non è che posso far niente :mah:

A un certo punto ho detto, meglio così che ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrale potrebbe mettere qualche dubbio sul medium pensando al fatto che tu sia morto però eh...

Ma poi loro non capiscono che ha detto chiaramente che anche leo è buono! E vogliono ancora il responso del medium, ummaronn

Inoltre non capisco perchè non abbiano morso JOPPAAAAA cioè forse a loro va bene riportare la meretrice così mordono doppio stanotte e vincono se si sbaglia il rogo

ma il punto è che domani potrebbe ritornare un altro buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Astrale potrebbe mettere qualche dubbio sul medium pensando al fatto che tu sia morto però eh...

Ma poi loro non capiscono che ha detto chiaramente che anche leo è buono! E vogliono ancora il responso del medium, ummaronn

Inoltre non capisco perchè non abbiano morso JOPPAAAAA cioè forse a loro va bene riportare la meretrice così mordono doppio stanotte e vincono se si sbaglia il rogo

ma il punto è che domani potrebbe ritornare un altro buono

Forse perché c'è la Guardia e non vogliono mancare il morso nuovamente. Anche io avrei paura a colpirla, sinceramente... se la Guardia protegge Astrale e quest'ultima protegge Josephine abbiamo altri due buoni resuscitati, praticamente :D 

Questa sera sarebbe l'ideale, da domani si va alla ricerca del Lupo Spelacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la scelta più conservativa e giusta potrebbe essere guardia su Astrale e Astrale su Joppa. Ma dovrebbe avvenire senza indicazione ai lupi, senza alcuna indicazione è quello il problema. PErchè sennò i lupi mordono la guardia quasi sicuramente (Manfri ha ricevuto la sondata oggi) oppure il veggente( visto che ormai si è sgamato visto che è stato sondato chiunqueXD)

Però a questo punto il veggente non serve più di tanto. Comunque spero solo non riportano Esti perchè Astrale non ha capito che è medium..e per come Joppa sta stordita potrebbe anche farlo xD

quindi fallirebbe in tal caso

Cazzo Joppa l'ha appena detto che ESti potrebbe essere il medium.Astrale accenditi cazzooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Si ma abbiamo una cosa a nostro sfavore diciamo. Che è la resurrezione della meretrice. La meretrice domani non può proteggere chi pensiamo debba agire, tipo Joppa. Perché potrebbe venire morsa meretrice + guaritore. La meretrice deve usare il suo potere solo su un sospetto Lupo o spelacchiato. Quindi è probabile anche che domani non riusciamo a portare in vita più nessuno. A me manca tanto @mariosan cmq.

LA adoro :D

 

2 minuti fa, Dream` said:

...e si scoprì che la Guardia era proprio Estiqaatsi.

:slamheadplz:

ma ha detto di essere medium!

ah si giusto non l'hai letto perchè Eco ha modificato il post XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi, Joppa ti vuole troppo bene ti vuole resuscitare anche non sapendo il tuo ruolo. Se ti resuscita medium però fa una gran cosa ma rischia. Il punto è che non hanno letto bene Astrale che ora sarà andata a dormire e quindi non puoi farli ragionare...Inoltre JAwall non parla più, Airod ormai sussurra e Abs totalmente scomparso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè nessuno li ha quasi mai votati al rogo. 

Proprio ora, leointabula said:

Scusa @Estiqaatsi, mi ero sbagliato su di te :jt9p8n:

Mi dispiace anche a me perchè ho dovuto fare sta cosa dello scambio di sondata tra Airod e Esti sennò non l'avresti accusato il giorno in cui è morto Scare, ma dovevo proteggere il veggie capi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.