Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dream` said:

A questo punto non lo so, perché se Marco era davvero Alfred Josephine potrebbe non essere lupa. O meglio, ha meno probabilità di esserlo. Uff, non potevamo parlarne prima?

Che tipo di sorprese ti aspetti? 

roba del tipo io vado a votare pride,tutti mi seguite e roghiamo un c

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Anche ^

Perché non ti difendi?

Inviato

Ad ogni modo, prendo una decisione, e rogo Pride.

Avrei preferito Dream, nella mia lista lupi è lui il principale indiziato.

Ma dubito che facciamo in tempo a cambiare, e sarebbe scorretto votarlo negli ultimi cinque minuti senza dargli il tempo di difendersi.

Ospite Knaves
Inviato

A me però sembra strano che non si difenda. Non mi pare una difesa da ultimo lupo.

Inviato
5 minuti fa, dieguito94 said:

era comunque un voto in piu a favore die lupi,specialmente se li conosceva,dunque cosi male non era,sembra quasi che rogare alfred sia grave come rogare un c da come parli

Ovviamente non così grave, ma se facevamo i conti per capire se il gioco fosse continuato di sicuro eliminare un neutrale ci porta più vicini alla situazione peggiore. Poi chiaramente meglio lui di un qualsiasi C, seppur non abbia capito perché ora Marco sia ritenuto Alfred.

Io comunque vado a votare, Hyd non mi da' buone sensazioni da parecchi giorni e mi sono espresso a dovere oggi. Ci ho preso su Taty non C fin dal primo giorno, per una volta voglio fidarmi del mio istinto.

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

A me però sembra strano che non si difenda. Non mi pare una difesa da ultimo lupo.

uno dei fattori che mi ha spinto ad aspettaere a votarlo,a questo punto magari è un prol che è contento di dare un giorno in più ad un lupo

• Senior
Inviato

Lupi, c'ho na cosa importante da dirvi.

Siccome secondo me brancolate (ahahaha, branco-late) nel buio, vorrei essere morsa stanotte. 
Io conto C. Meglio me che un possibile lupo solitario che conta L e fa numero.
CIAO.

• Game Master
Inviato
17 minuti fa, Scarecrow said:

risposta diretta: chi è lupo fra me e Marco?

Aaaah, io non avevo capito che ti eri rivelato guardia, comunque. Sarebbe stato così "da noi", però mi aspettavo che su questo forum la rivelazione l'avresti fatta esplicita se avessero dovuto capirla tutti. Allora boh, a questo punto, risposta diretta: Marco.

E comunque fuck, mi ero dimenticato il rogo chiudesse così presto.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Siccome secondo me brancolate (ahahaha, branco-late) nel buio, vorrei essere morsa stanotte. 
CIAO.

Gnè. :P 

Modificato da Dream`
Inviato
1 minuto fa, Dream` said:

Scusa se non eri uno dei miei più grandi sospettati .-.

Avresti dovuto votare hyd che sospettavi

3 minuti fa, sigfried said:

Pride, per non farti rubare il ruolo, dillo per favore!

Sono mafioso, quindi me lo possono rubare comunque

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

CIAO.

vado in ot,ma

Spoiler

prima marco dice che hai occhi solo per lui,poi vuoi essere morsa...ma lo vuoi capire  che sei solo mia o cosa?:bio2sec:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Non ho capito che è successo? Che significa sta cosa che ha scritto joppa?? Conta C e vuole esse morsa? Cioè è gordon?????????:111:

Ma davvero??? :111:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.