Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore ago, L Lawliet said:

@Taty ma quindi stanotte ci sei? Mi hai dato buca per 3 notti, guarda come sono disperato per provarci ancora :( 

Non demordere, prima o poi cederò per stanchezza :fior:

7 ore ago, Airod said:

Non iniziate a farvi infinocchiare, sono buono. Anzi, sono buono-buono io. 

Ti stai rivelando?

39 minuti fa, Scarecrow said:

A me non sorprende troppo in realtà. Le sondate sono arrivate a te, a qualcuno di indefinito (Tobias secondo me), poi a Manfri e oggi a Jose. Nomi molto eterogenei, il Veggente sta giocando una sua partita a quanto pare. Sta confondendo più che aiutare, ma a ben vedere con questo suo modo di agire è impossibile riconoscerlo, il che è una delle carte migliori della nostra mano.

Sicuramente, ma infatti non contesto tanto il nome, se il veggente fosse in vita. Il fatto è che le opzioni sono solo 2:

- Veggente in vita, manda davvero la sondata a Jose, che la dà vera/falsa;

- Veggente morto, i lupi mandano Jose in piazza a dire che ha ricevuto la sondata L;

37 minuti fa, L Lawliet said:

Oh, ma possibile che in ogni ca... di ipotesi ci sto sempre in mezzo io come lupo? Ma non è possibile. Prima Meri morta, mo Joppa che se ne esce con una sondata. E io sarei lupo in base a cosa? Avesse dato una sondata NL su di me, avrei pure potuto capire che ci eravamo messi d'accordo. Mo voglio capire in base a cosa, io sarei lupo. No davvero ditemelo, che non ci arrivo.

Detto questo, mi sono davvero stufato adesso. Ho del lavoro da fare, cercavo di rubarmi il più tempo possibile per scrivere sul topic, ma ora leggerò senza commentare. Vedete voi quello che volete fare. A più tardi.

Mannò, non ti ho incluso perché ti sospetto. Ti ho incluso perché sei tra quelli sospettati, e francamente neanche io capisco ancora pienamente il perché. :jt9p8n:

36 minuti fa, sigfried said:

Mi piace come Taty sia arrivata senza leggere nulla, proprio oggi che Airod ha una sondata lupo.

E dopo il tentativo in extremis di salvare Airod da parte di Mariosan, ecco che si sveglia la pasticcera proprio adesso. Addirittura sa che J è in contatto con i lupi.

Va beh, per me un rogo buono è uno qualunque tra Taty, Airod Mariosan.

SENZA LEGGERE NULLA?

SERIAMENTE?

VATTELE A LEGGERE TU 57 PAGINE DI PIAZZA.

Comunque non ho detto di sapere del contatto tra Jose e i lupi, è una cosa che ho ipotizzato. Non iniziamo a modificare le parole.

Se vuoi rogarmi, comunque, va' pure. Votami adesso. Tanto sembra ti sia indifferente qualsiasi persona a rischio rogo...

22 minuti fa, sigfried said:

Io sinceramente sono stanco di giocare,

Penso che voterò uno tra Taty e Mariosan.

Forse la prima, perché mario non c'è, e non mi sembra sportivo.

Ma entrambi vogliono salvare un sondato lupo. I primi giorni tutti a dire: a sondata lupo, si roga, oggi escono quelli che non vogliono rogare un sondato.

Io la possibilità a J e Airod voglio darla.

Ma gli altri due, uno dei due, va al rogo oggi.

Tesoro bello, a conti fatti anche tu stai cercando di salvare un sondato lupo, dicendo che "vuoi dare la possibilità a Jose e Airod". :patpatcrying:

Sviare l'attenzione su me e mario non so quanto farà in modo che il tuo compagno (Jose/Airod) non bruci tra le fiamme.

14 minuti fa, ~ Josephine said:

Mi è arrivata questa sondata e ho il dovere di riportarla. Capisco che ti trovi alle strette, ma quello che mi stai dicendo non ha senso.

Poi sai benissimo che io non son capace a far ste cose, non mi chiamo Papà eco. 

Sul ritardo sul voto, di cui mi accusa Taty, ribadisco il mio impedimento a stare connessa, lavorando a contatto col pubblico.

Umh, non sembri avere tantissima "voglia" di difenderti. Va bene, hai questa sondata L, ma non mi sembri affatto agguerrita. Al posto tuo l'avrei massacrato :( 

Ti dirò, il fatto che non sei carichissima mi dà da pensare. Vabe'.

1 minuto fa, Airod said:

Sì se che sei capace, lo stai facendo ora XD 
Proprio per questo credo che tu sia o un proL o il lupo solitario... O te la sei inventata, o ti è arrivata e hai pensato bene di girarla per rogare un ulteriore contadino... 
Ripeto secondo me non avevi molto da perdere facendo questa giocata, la tua parte l'hai fatta, brava. 

Comunque discutere con te mi sembra inutile. Devo pensare a convincere gli altri che stai mentendo, non a battibeccare con un cattivo. 

Uhm.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Umh, non sembri avere tantissima "voglia" di difenderti. Va bene, hai questa sondata L, ma non mi sembri affatto agguerrita. Al posto tuo l'avrei massacrato :( 

Ti dirò, il fatto che non sei carichissima mi dà da pensare. Vabe'.

Quindi è un Lupo o un proL che a scazzo ha buttato lì una sondata e ora se ne frega un po'?

Tu invece c'hai un furore che nei giorni scorsi non avevi. Sei sbucata fuori dalla torta insomma. Quante stranezze oggi.

Come sempre riescono a sembrare tutti cattivi. Peccato non ci sia opzione napalm.

Inviato
Proprio ora, Taty said:

Tesoro bello, a conti fatti anche tu stai cercando di salvare un sondato lupo, dicendo che "vuoi dare la possibilità a Jose e Airod". :patpatcrying:

Sviare l'attenzione su me e mario non so quanto farà in modo che il tuo compagno (Jose/Airod) non bruci tra le fiamme.

Ma se sono lupo con J, salvare airod dovrebbe essere una cosa giusta.

Hai detto di aver letto attentamente, ma mi sa che ti è sfuggito qualcosa. Come ad esempio, non mi fido necessariamente di J, e neanche di Airod, e volevo capire tutto con una sondata su J.

Tu invece hai certezze che J menta. Spiegami come. Anzi, sai che J è in contatto con i lupi, spiegami come. Tre post ha scritto J, dove ha pianificato tutto con i lupi?

Va beh, hai fatto un errore grande. La tattica di fare la torta per tre giorni, senza scrivere niente, è inelegante, ma l'accetto, però ti sei sgamata lupo, che vuol salvare l'altro lupo. Per me oggi puoi rogare bene insieme alla torta.

Ps. Se ero in accordo con J, e volevo farlo rogare, airod era già ferro fuso.

• Senior
Inviato

Mi spiace che passi una sensazione poco chiara.

Io sono sicura e mi fido della sondata.

Se non ho "mostrato" abbastanza, chiedete pure.

Non risponderò a domande di dichiarazione, chiaramente (come spero facciano tutti).

Inviato

@Taty hai detto di avere informazioni, perché non le usi per aiutare gli altri? 
A me poco m'importa, che fra te e mario la situazione mi si sta complicando con il vostro volermi salvare senza dubbi.
Più te che mario, che sinceramente manco io so perché tu mi credi così a prescindere. 

Inviato
25 minuti fa, L Lawliet said:

E allora non capisco perché non inventarsi una sondata NL su un suo compare lupo sinceramente. Se Joppa fosse proL, mettiamo Alfred, che saprebbe i suoi compari lupi, allora è fatta. Dai una sondata NL su un tuo compagno, e nessuno può verificare questa cosa. Invece così, inventandosi una sondata Lupo, il Medium è il primo che verrebbe a sapere la verità.

mi dispiace dirlo, perchè ovviamente certifica me lupo insieme con L, ma è il discorso che cercavo di fare a pranzo: c'è proprio qualcosa che non mi torna

Ospite Knaves
Inviato

Comunque, c'è Joppa che accusa Airod che smentisce.

E i più sospetti di giornata sembrano Mario e Taty. Roba da matti.

@Airodse finisci rogato si tratta di uno sbaglio o di uno sbaglio drammatico?

Inviato
3 minuti fa, Knaves said:

Quindi è un Lupo o un proL che a scazzo ha buttato lì una sondata e ora se ne frega un po'?

Tu invece c'hai un furore che nei giorni scorsi non avevi. Sei sbucata fuori dalla torta insomma. Quante stranezze oggi.

Come sempre riescono a sembrare tutti cattivi. Peccato non ci sia opzione napalm.

Non saprei, se Jose è cattiva la vedo meglio come proL venuta a contatto solo in un secondo momento con i lupi. Questo perché fosse stata L fin dall'inizio, penso che i compagni l'avrebbero sollecitata ad essere più attiva in piazza.

Comunque il mio è un furore che si esaurirà presto, oggi sono semplicemente di buonumore perché ho trovato il modo di zomparmi un esame l'11 luglio, e di darne un altro più semplice il 21. :D  E ovviamente, anche perché oggi sto avendo più tempo per cazzeggiare.

2 minuti fa, sigfried said:

Ma se sono lupo con J, salvare airod dovrebbe essere una cosa giusta.

Hai detto di aver letto attentamente, ma mi sa che ti è sfuggito qualcosa. Come ad esempio, non mi fido necessariamente di J, e neanche di Airod, e volevo capire tutto con una sondata su J.

Tu invece hai certezze che J menta. Spiegami come. Anzi, sai che J è in contatto con i lupi, spiegami come. Tre post ha scritto J, dove ha pianificato tutto con i lupi?

Va beh, hai fatto un errore grande. La tattica di fare la torta per tre giorni, senza scrivere niente, è inelegante, ma l'accetto, però ti sei sgamata lupo, che vuol salvare l'altro lupo. Per me oggi puoi rogare bene insieme alla torta.

Ps. Se ero in accordo con J, e volevo farlo rogare, airod era già ferro fuso.

No, salvare uno dei due in questo momento sarebbe troppo palese. Sei sospettato da mezza piazza, anche se nessuno ancora ti ha accusato in modo più tosto.

Comunque sto considerando entrambe le opzioni, non è detto che il lupo sia per forza l'uno o per forza l'altro, sto soltanto pensando.

E, nuovamente, ti ripeto: non ho certezze. Né che Jose menta, né che sia in contatto con i lupi.

Ora dovrebbe essere chiaro. :fior:

Comunque la foto della torta arriva, non ti preoccupare. Non era una scusa né una tattica.

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Non saprei, se Jose è cattiva la vedo meglio come proL venuta a contatto solo in un secondo momento con i lupi. Questo perché fosse stata L fin dall'inizio, penso che i compagni l'avrebbero sollecitata ad essere più attiva in piazza.

Comunque il mio è un furore che si esaurirà presto, oggi sono semplicemente di buonumore perché ho trovato il modo di zomparmi un esame l'11 luglio, e di darne un altro più semplice il 21. :D  E ovviamente, anche perché oggi sto avendo più tempo per cazzeggiare.

No, salvare uno dei due in questo momento sarebbe troppo palese. Sei sospettato da mezza piazza, anche se nessuno ancora ti ha accusato in modo più tosto.

Comunque sto considerando entrambe le opzioni, non è detto che il lupo sia per forza l'uno o per forza l'altro, sto soltanto pensando.

E, nuovamente, ti ripeto: non ho certezze. Né che Jose menta, né che sia in contatto con i lupi.

Ora dovrebbe essere chiaro. :fior:

Comunque la foto della torta arriva, non ti preoccupare. Non era una scusa né una tattica.

scusa taty ma questa parte non mi è chiara: in che senso joppa è venuto in contatto con i lupi?

Inviato
6 minuti fa, Green wolf said:

mi dispiace dirlo, perchè ovviamente certifica me lupo insieme con L, ma è il discorso che cercavo di fare a pranzo: c'è proprio qualcosa che non mi torna

Ma è proprio quello il punto Green. Se la sondata è falsa, perché non inventarsi un più facile "L Lupo"? Chi l'avrebbe mai contestata? Mi avreste rogato in 3 secondi netti. Allo stesso modo, se diceva "L non lupo" e fosse stata lupa con me. Non sarebbe stato tutto più credibile? Chi avrebbe mai contestato un cavolo di sondata su di me? Al massimo sareste stati ugualmente qui a fracassarmi i maroni che la sondata sarebbe stata girata, ma almeno la sondata sarebbe stata credibile. E' questo il motivo per cui continuo a sostenere la sondata sia vera. Vera nel senso che il veggente esiste ancora. Poi può essere vera o falsa, che ne so.

Inviato

6 minuti fa, Scarecrow said:

Taty, perché porti alla luce messaggi che era meglio stessero dove erano?

Perché se Airod è cattivo (ed è una cosa che NON escludo) è giusto che vengano alla luce. Oppure sei sicuro che Airod dica la verità?

4 minuti fa, Airod said:

@Taty hai detto di avere informazioni, perché non le usi per aiutare gli altri? 
A me poco m'importa, che fra te e mario la situazione mi si sta complicando con il vostro volermi salvare senza dubbi.
Più te che mario, che sinceramente manco io so perché tu mi credi così a prescindere. 

Infatti vorrei darvele queste informazioni, ma non so se sia effettivamente un bene.

Comunque la mia era una sensazione a caldo, non sto escludendo che tu possa essere L.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Avevo capito che eri sicura 100% su Joppa Lupo o proL.

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

scusa taty ma questa parte non mi è chiara: in che senso joppa è venuto in contatto con i lupi?

Oggesù, ma mica è una certezza!

Nell'ipotesi di Jose cattiva e Airod buono, ho semplicemente detto che la vedo meglio come una proL, in particolare potrebbe essere Alfred. Ammesso che Tobias fosse davvero Joker.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Infatti vorrei darvele queste informazioni, ma non so se sia effettivamente un bene.

Se hai informazioni utili dalle. Perché qua stiamo in crisi, se non fosse evidente.

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Perché se Airod è cattivo (ed è una cosa che NON escludo) è giusto che vengano alla luce. Oppure sei sicuro che Airod dica la verità?

Cosi facendo, stai solo rafforzando la tua tesi di un Airod contadino e una Jose lupa. Peccato che hai anche rafforzato le certezze del Lupo Nero.

Inoltre parli di Tobias Joker. Sei sicura di aver letto la piazza?

Inviato
Proprio ora, Taty said:

Comunque la mia era una sensazione a caldo, non sto escludendo che tu possa essere L.

Tra l'altro io quel primo messaggio manco l'avevo visto,e se la sondata è vera e ho capito bene a cosa allude,ci ha detto che astrale è morta via lupo e sta cercando di rubarle il ruolo

Inviato
7 minuti fa, Knaves said:

Comunque, c'è Joppa che accusa Airod che smentisce.

E i più sospetti di giornata sembrano Mario e Taty. Roba da matti.

@Airodse finisci rogato si tratta di uno sbaglio o di uno sbaglio drammatico?

Non voglio dare troppe info, quindi ti dico solo che sarebbe una via di mezzo tra le due. 

Di sicuro preferirei vivere ancora un po'. 

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

Se hai informazioni utili dalle. Perché qua stiamo in crisi, se non fosse evidente.

Va bene. Attendo una risposta dai moderatori e poi lancio le non-bombe. Perché in effetti non so quanto possano essere utili come informazioni, anzi, mi odio per averle sfruttate male io stessa. :jt9p8n:

Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

Ma è proprio quello il punto Green. Se la sondata è falsa, perché non inventarsi un più facile "L Lupo"? Chi l'avrebbe mai contestata? Mi avreste rogato in 3 secondi netti. Allo stesso modo, se diceva "L non lupo" e fosse stata lupa con me. Non sarebbe stato tutto più credibile? Chi avrebbe mai contestato un cavolo di sondata su di me? Al massimo sareste stati ugualmente qui a fracassarmi i maroni che la sondata sarebbe stata girata, ma almeno la sondata sarebbe stata credibile. E' questo il motivo per cui continuo a sostenere la sondata sia vera. Vera nel senso che il veggente esiste ancora. Poi tutto può essere.

ma infatti non capisco tante cose che poi il veggente lo aspetto nei retroscena infatti:tFr9HAq:, sempre se è vivo... si ma sono d'accordo con te, che ti poni queste domande dato che l'ho fatto anche io che era inutile sparare na cavolo di sondata ad minchiam da prol perciò ti sto dicendo che le cose non quadrano 

Inviato

Cerchiamo di analizzare le cose.

Un proL non si inventa una sondata lupo ad minchiam. Perché potrebbe essere l'altro proL, o il lupo solitario, e sempre che conosca gli altri lupi. Al limite se ne esce con una sondata "pulita" su qualcuno. Fa credere che il veggente è vivo, viene certificata, e tutto rimane tranquillo.

Vi ricordate che ieri dicevo Manfri buono?

Dissi che era buono perché la sua sondata era NL su un "suo" cattivo. Da cattivo l'avrebbe girata, e fatto rogare, invece è stato onesto.

Oggi il contrario, una J proL avrebbe dato una sondata falsa in questo modo? Rischiando di essere bruciata, di far rogare un alleato, o alla peggio, di farsi rogare domani?

Io non lo credo.

Però poi non posso neanche non notare come alla prima sondata lupo, escano persone che stavano nel limbo per mettere in dubbio la sondata.

Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Va bene. Attendo una risposta dai moderatori e poi lancio le non-bombe. Perché in effetti non so quanto possano essere utili come informazioni, anzi, mi odio per averle sfruttate male io stessa. :jt9p8n:

Che significa attendi una risposta dai moderatori? :o 

Inviato
2 minuti fa, Taty said:

peggio del veggente, al momento se è vivo non puoi fare:Q4kEXkv: poi chi lo sa non c'è mai fine al peggio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.