Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

No ma io voglio capire le uscite di @cdfertolo. Giuro non capisco. Perché mo stai accusando Green? Cioè a me sta pure bene, se vuoi ti aiuto, ma magari se mi/ci dai spiegazioni capiamo anche noi.

Per me vuole attirare l'attenzione su di sé per impedirci di trovare uno dei lupi.

Inviato
3 minuti fa, Green wolf said:

perchè si vuole confrontare con un TOP player ma è ancora troppo giovane per poterlo fare:Q4kEXkv: tra l'altro veramente quali sono le accuse che non ho capito almeno ci possiamo fare una sana litigata

Appunto per fare una litigata ti stavo accusando ma non mi è venuto in mente niente per cui accusarti quindi nada.

Inviato (modificato)
Proprio ora, cdfertolo said:

Appunto per fare una litigata ti stavo accusando ma non mi è venuto in mente niente per cui accusarti quindi nada.

Sembra che hai capito che non.c è più nulla che puoi fare per salvarti..

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, ~ Josephine said:

Ragazzi, io sono ancora in piscina. Scrivo dal cell. Spero entro le 20 di rientrare e riuscire a recuperare ieri ed oggi ._. Scusate

che bella vita!!!! ah i potenti del forum!! ti rogherei solo per questo

3 minuti fa, cdfertolo said:

:lal: questa è stata una grande risposta, mannaggia speriamo che non ti devo rogare:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

che bella vita!!!! ah i potenti del forum!! ti rogherei solo per questo

:lal: questa è stata una grande risposta, mannaggia speriamo che non ti devo rogare:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Speriamo

4 minuti fa, mariosan said:

Sembra che hai capito che non.c è più nulla che puoi fare per salvarti..

Mi hai sgamato :2mo45ki:

Inviato
6 minuti fa, L Lawliet said:

lol ma a che gioco stiamo giocando? Chi gioca a caso, chi accusa a caso, chi non c'è mai, chi fa un post al giorno... vabbè...

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Hai ragione

Proprio ora, Manfri said:

Per curiosità c'é qualcuno che ancora crede che Fertolo non sia Gordon?

Quindi oggi proponi il suo rogo 

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Per curiosità c'é qualcuno che ancora crede che Fertolo non sia Gordon?

ho chiesto per sicurezza al mio coinquilino che non sta seguendo la partita, ha detto testuali parole: vai tranquillo che pure la signora di sotto ha capito che è gordon

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

ho chiesto per sicurezza al mio coinquilino che non sta seguendo la partita, ha detto testuali parole: vai tranquillo che pure la signora di sotto ha capito che è gordon

Finitela con le parole, vi invito a votarmi perché odio chi parla solo e poi aspetta che la prima mossa la faccia qualcun'altro per non esporsi

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

Quindi oggi proponi il suo rogo

O rogo o l'uccisione da parte dei mafiosi (sperando che siano almeno in 3).

Per me é lo stesso :)

Inviato
1 minuto fa, cdfertolo said:

Finitela con le parole, vi invito a votarmi perché odio chi parla solo e poi aspetta che la prima mossa la faccia qualcun'altro per non esporsi

sto facendo un attimo un'indagine nel palazzo: tempo un quarto d'ora e ti dò i risultati:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato

Se tu sei un massone e quindi sei proC dovresti difenderti con le unghie e con i denti lo capisci? Invece sei menefreghista ed indifferente per tutto il giorno. Ecco perché ho cambiato idea da stamattina ad ora. 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Se tu sei un massone e quindi sei proC dovresti difenderti con le unghie e con i denti lo capisci? Invece sei menefreghista ed indifferente per tutto il giorno. Ecco perché ho cambiato idea da stamattina ad ora. 

voi mi avete reso così, il vostro atteggiamento

Inviato

Non intendo difendermi da queste accuse inesistenti inventate a random da uno con troppa fantasia, se dovete votarmi fatelo tanto non mi difenderò

Che io abbia molta fantasia é innegabile, ma le mie accuse sono ben ragionate e comprovate dal tuo comportamento. ;)

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Si vuole far rogare perché quello è il.suo ruolo. Ieri ha creato confusione e spam ed ora cerca di difendere i lupi dal rogo..

Io non ti sto ancora votando proprio perché vieni visto NL e sto pensando ad una cosa.

Se te ne esci con un doppio rogo, ti vado a votare all'istante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.