Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Quindi, mi verrebbe anche un altro bel pensiero. Se quello sta tra i morti, magari perché sondato o rogato e s'è detto "altro" e tutti gli hanno rivelato il ruolo, tornando in vita dà la quaterna e vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ma scrivi in blu perché hai accettato il fatto che il rosso è mia esclusiva? :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

1 minuto fa, Knaves said:

Quindi, mi verrebbe anche un altro bel pensiero. Se quello sta tra i morti, magari perché sondato o rogato e s'è detto "altro" e tutti gli hanno rivelato il ruolo, tornando in vita dà la quaterna e vince?

Vero, come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Si eviterebbe resuscitando Lemon o Astrale. Più Lemon per me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

si ma quale persona sana di mente riporterebbe in vita i morti del giorno 1???

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, la mia partita risale al vecchio forum, inoltre la schedina non lo dice, penso che ogni master decida soggettivamente questa cosa. 

Io ricordo che cercavo tra i vivi.

E forse sarebbe stato anche meglio, perché se tanto per esempio uno degli obiettivi è Joker, lo può prendere lo stesso anche dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Si eviterebbe resuscitando Lemon o Astrale. Più Lemon per me

Sono le uniche due escluse dal ruolo di Criceto, attualmente. Sia tra i morti che tra i vivi.

Ma come ho detto, io aspetterei ancora un giorno. Dobbiamo vedere se c'è la sondata domani (una sondata vera, non vi azzardate a bluffare perché lo capirò, so chi potrebbe farlo. La sondata dovrà uscire da persone alle quali il Veggente la manderebbe. Non da gente improbabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Green wolf said:

si ma quale persona sana di mente riporterebbe in vita i morti del giorno 1???

Nessuno. Tuttavia penso fosse il caso di dirlo, sai com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di aver capito come funzioni il Criceto allora.

Io pensavo che all'inizio della partita i moderatori gli dicessero, esempio, che deve trovare Meretrice, Alpha, Medium e Spirito Nero. Quindi lui si mette a cercare e quando gli va fa i 4 nomi, e in base al risultato succede quel che deve succedere. Ma tutto a questo a prescindere da vivi o morti, perché se per assurdo i 4 ruoli che deve cercare muoiono subito lui che fa? Non può più fare i nomi? Oppure può farli ma non può indovinarli perché può nominare solo vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Non penso di aver capito come funzioni il Criceto allora.

Io pensavo che all'inizio della partita i moderatori gli dicessero, esempio, che deve trovare Meretrice, Alpha, Medium e Spirito Nero. Quindi lui si mette a cercare e quando gli va fa i 4 nomi, e in base al risultato succede quel che deve succedere. Ma tutto a questo a prescindere da vivi o morti, perché se per assurdo i 4 ruoli che deve cercare muoiono subito lui che fa? Non può più fare i nomi? Oppure può farli ma non può indovinarli perché può nominare solo vivi?

Quindi hai capito ahahhahhahahahaha

Può fare i nomi sia tra vivi che tra morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo se esco io con la sondata, sto bluffando.

Per cui veggente, se pensi di darla a me, io la nascondo ahahahah

Sono serio.

Per quanto riguarda resuscitare, stiamo attenti. Con la meretrice può essere morto un proL, magari alfred, e fare una strage. La meretrice invece è semplicemente una morta che cammina. Il lupo nero la becca di sicuro.

L'unico da tirare su è il veggente. Per cui cerchiamo prima di capire se è vivo o morto, e se morto, capire chi è.

Airod, puzza. Ma di proL che vuole dare i nomi ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Marco1306 said:

no loro no, bisogna riportare in vita i giocatori dal giorno 2 in poi 

Esatto. Però prima si deve vedere se c'è sondata domani, è importante. Ci giochiamo la partita su questo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Nessuno. Tuttavia penso fosse il caso di dirlo, sai com'è.

okok no vabbè se resuscitava una tra loudo e tobias ero costretto a lasciare il gioco, sai com'è... anche perchè questa è la fase che di solito vado in escandescenza perchè mi stufo di vedere giocare a cazzo (mariosan sa cos'è successo la scorsa partita con lui veggente) ma mi sono ripromesso che devo stare tranquillo... quindi spero che il veggente abbia capito chi deve votare e a chi mandare la sondata senza che devo fare ogni volta l'esaurito...

cmq dobbiamo inizia a pensa al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

okok no vabbè se resuscitava una tra loudo e tobias ero costretto a lasciare il gioco, sai com'è... anche perchè questa è la fase che di solito vado in escandescenza perchè mi stufo di vedere giocare a cazzo (mariosan sa cos'è successo la scorsa partita con lui veggente) ma mi sono ripromesso che devo stare tranquillo... quindi spero che il veggente abbia capito chi deve votare e a chi mandare la sondata senza che devo fare ogni volta l'esaurito...

Il pippone di N?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Chi sondare penso lo sappia. Sul destinatario credo che siano state utili le precisazioni di ora. Deve essere uno credibile. Non possiamo però fare una lista, altrimenti lo mettiamo nel mirino.

Sul rogo? Troppa gente zitta. Preferisco un Airod che dice una fesseria di gente che sta muta. Perché muti ora, nella fase cruciale, non è inattività. E se lo è, allora è spiacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.