Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Quando arriverò al potere, ma al potere vero, ti dichiarerò sgualdrina del forum. E costretto ad essere rogato sempre al primo giorno. Altro che BIG, non ne sei degno.

taci che vuoi far vedere che sei il super master ma ho scoperto chi è il 'tuo vero capo'...:tFr9HAq:

cmq @Knaves vabbè era scontato che fossi tu, era sottointeso che volevo intendere il capo a cui hai dato le redini del forum

chi caspita va a scuola il 18 giugno:111:

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Qui devo fare una domanda urgente: ma dove minchia vivete che andate a scuola il 18 giugno?

No, io non faccio scuola ora, ma ora i terzi e i quarti anni di liceo devono "lavorare" praticamente in una qualsiasi azienda o societa' di vari campi (dello Stato o private), con almeno 80 ore durante l'estate. Ma se uno se vole fa la vacanza in Indonesia no eh? Mannaggia alla buona scuola... 

Inviato

Comunque il discorso è questo K. Quelli più da tenere sott'occhio del nostro forum, sono stati detti più volte, e siamo tu, io, sig, green, e qualche altro, tra i vivi. E lo abbiamo, soprattutto tu, fatto presente più volte 'sto fatto. Il problema è che non sappiamo praticamente nulla sulla controparte. Non si può manco fare meta-game più di tanto, come piace ad alcuni BIG, sui morti della notte, perché ne sono morti 2 pari di ogni forum. Al massimo sulla sondata e sondati, ma c'è un pareggio sui ricevitori, e un pareggio sui sondati se non sbaglio, a quanto pare. Quindi il veggente non è stupido, e sa dissimulare bene, fortunatamente.

Inviato
Un'ora fa, Green wolf said:

quindi tu credi a babbo natale? dai su ha detto na cazzata assurda se stavo in contatto con tobias la sondata dove caspita è andata a fini, se l'è mangiata?

hai il diritto e il dovere di controllare i miei voti credo che la questione eco è inutile che me la chiedi perchè sai già come la penso.. hai ragione su dieguito infatti è talmente assente che me l'ero proprio dimenticato... @dieguito94 aooooooooo sei vivo??? 

la sondata è finita nelle mani di quelli della tua fazione.

Inviato
2 minuti fa, Gosh said:

No, io non faccio scuola ora, ma ora i terzi e i quarti anni di liceo devono "lavorare" praticamente in una qualsiasi azienda o societa' di vari campi (dello Stato o private), con almeno 80 ore durante l'estate. Ma se uno se vole fa la vacanza in Indonesia no eh? Mannaggia alla buona scuola... 

Ma chi l'ha inventata sta cosa? E soprattutto, perché l'azienda non vi firma le ore senza andare, da buone cose aumm aumm come si dice a Bergamo Alta? 

Ospite Knaves
Inviato

Comunque il discorso è questo K. Quelli più da tenere sott'occhio del nostro forum, sono stati detti più volte, e siamo tu, io, sig, green, e qualche altro, tra i vivi. E lo abbiamo, soprattutto tu, fatto presente più volte 'sto fatto. Il problema è che non sappiamo praticamente nulla sulla controparte. Non si può manco fare meta-game più di tanto, come piace ad alcuni BIG, sui morti della notte, perché ne sono morti 2 pari di ogni forum. Al massimo sulla sondata e sondati, ma c'è un pareggio sui ricevitori, e un pareggio sui sondati se non sbaglio, a quanto pare. Quindi il veggente non è stupido, e sa dissimulare bene, fortunatamente.

Il veggente sa dissimulare se domani arriva la sondata. Altrimenti sta ballando con Yorick nel pallido plenilunio.

Inviato

Ma chi l'ha inventata sta cosa? E soprattutto, perché l'azienda non vi firma le ore senza andare, da buone cose aumm aumm come si dice a Bergamo Alta? 

Ma io veramente dovrei cominciare, non so quando perche' questi dove lavoro non sanno un ca...volo.

Ma non parliamo di questo, concentriamoci sul lit

Inviato

Ma chi l'ha inventata sta cosa? E soprattutto, perché l'aziende non vi firma le ore senza andare, da buone cose aumm aumm come si dice a Bergamo Alta? 

Si vede che non sono di Bergamo Alta.

Resta un dubbio: aziende che lavorano la domenica?

Va beh, io a scuola mi giustificavo con la morte della nonna, alla sesta nonna cominciarono ad avere dubbi, ma riuscii a imbastire una storia strappalacrime con mia mio padre e mia madre che litigavano e le vecchie della strada che mi facevano dormire da loro per sfuggire alle urla, e le chiamavo nonne.

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

confermo se il veggente domani non manda la sondata decente sta dissimulando così una meraviglia che ha deciso di passare dalla parte dei lupi

Ed infine la deve passare a me :6PZzkkM:

Inviato
1 minuto fa, cdfertolo said:

Inizia a votarmi :bio2sec:

stai calmo so le 18.22:bio2sec: se voto ora mi dici poi che faccio?:Q4kEXkv: poi fammi vedere un pò la situazione che con un pò di fortuna ti potresti salvare pure a sto giro:Q4kEXkv:

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

confermo se il veggente domani non manda la sondata decente sta dissimulando così una meraviglia che ha deciso di passare dalla parte dei lupi

Stai dicendo che il veggente è Mastella, il maestro del trasformismo?

Inviato
31 minuti fa, Green wolf said:

in questa partita sono già a 2 cazziate: una in pubblica da dante e un'altra in privata da momo... ovviamente jawall non me la può fare perchè è il peggior cazziatore della storia

Ti posso cazziare lo stesso? :( 

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Stai dicendo che il veggente è Mastella, il maestro del trasformismo?

no lo sto avvertendo che rischia di superare mariosan come peggior veggente che forse è anche peggio

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

no lo sto avvertendo che rischia di superare mariosan come peggior veggente che forse è anche peggio

Ma non era Jawall? 

Comunque speriamo che oltre a dare le sondate come si deve riesca a beccare anche un lupo, perché è ora, altrimenti inizieremo a sentirci un po' stretti. 

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

Ma non era Jawall? 

Comunque speriamo che oltre a dare le sondate come si deve riesca a beccare anche un lupo, perché è ora, altrimenti inizieremo a sentirci un po' stretti. 

Si parlava dei veggenti umani, Jawall è oltre.

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

Quella partita non vale è stata annullata. È come se non fossi stato mai veggente. Non sono in classifica

@Knaves non so se voglio rispondere alla tua domanda, non la trovo adeguata alla partita in corso.

@L Lawliet non volevo accodarmi a nessuno ma solo capire i sospetti di tutti. Non ci sono motivazioni valide per votare a qualcuno. È come se fossimo al primo giorno, non abbiamo sondate lupo ed i lupi si sono nascosti in mezzo alla bolgia creata ieri da Cd, da Scare e dai miillemila post di tutti. Al terzo giorno si deve votare non per un rogo facile (come erano quelli di Ingwe e Eco) ma almeno rogando un proL cacchiarola. Quindi voterei uno tra te,Sig (le differenze comportamentali sottolineate da K le condivido) o Cdfertolo. 

Inviato

No ma io voglio capire le uscite di @cdfertolo. Giuro non capisco. Perché mo stai accusando Green? Cioè a me sta pure bene, se vuoi ti aiuto, ma magari se mi/ci dai spiegazioni capiamo anche noi.

perchè si vuole confrontare con un TOP player ma è ancora troppo giovane per poterlo fare:Q4kEXkv: tra l'altro veramente quali sono le accuse che non ho capito almeno ci possiamo fare una sana litigata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.