Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo per scrivere perché non stiamo facendo liste ma Jose mi ha proceduto. 

Tra l'altro è il motivo per cui non ho fatto la lista di chi mi fido xD ma l'avevo già detto post fa 

Inviato
2 ore ago, dieguito94 said:

sarò tardo,sei partita dicendo che tobias non era meretrice perchè ti ha citato per ultima,poi dici che se fosse venuto con te saresti morta anche tu,ma a questo punto è un lemon contro l perchè anche l può dire se loudo era meretrice su di me sarei morto anche io(o non sarebbe morto nessuno,se i lupi non avessero morso la meretrice),per me non sei comunque scagionata a priori

2 ore ago, Knaves said:

Infatti Lemon sono 12 volte che cambia versione... Più tutti i precedenti.

A me sembra che mi stiate prendendo in giro. Ma cambiare versione dove??? E' sempre la stessa cosa detta in modi diversi

SE TOBIAS FOSSE MERETRICE E FOSSE VENUTO DA ME IO SO PER CERTO CHE SAREI MORTA O SOPRAVVISSUTA INSIEME A LUI. Non c'è altro.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

@Astrale.- però così mi spezzi il cuore.

Ti ho chiesto gentilmente delucidazioni sul perché hai fatto quella gaffe, ma mi ignori. Sono un tipo sensibile.

Perdonami, non era mia intenzione tesoro.

In che senso "perchè"?

Ho scambiato il veggente cieco per una specie di mago (che chiede di una persona e di cui riceve fazione e ruolo) ma cieco.

E cosi' ho iniziato a fare teorie basate praticamente sul nulla.

Non credo che una gaffe si faccia per qualche motivo, si fa e basta :jt9p8n:

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Astrale.- said:

Non mi frega se non sono sotto i riflettori, io solitamente rispondo le accuse, non importa se sono la principale principale sospettata o meno.

Te lo ripeto ancora un'altra volta sperando che sia quella in cui finalmente capisci qualcosa.

Ieri sera la "rabbia" per la gaffe ci stava tutta ma continuare a spingere su questa storia OGGI quando abbiamo altro di cui parlare mi sembra completamente senza senso.

Ti ripeto quello che ho ripetuto a Meri: con queste dinamiche per me è un lit completamente nuovo quindi possono considerarmi brava quanto vogliono con le parole ma se uno non capisce le dinamiche penso che i fail ci sono.

Quindi, chi proverà ancora a usare questa storia per spingermi al rogo entrerà per direttissima nella mia lista sospettati.

Se poi trovate valide motivazioni per sospettarmi è un'altra storia, ma questa proprio no.

Ridete, sfottete e fate tutto quello che vi pare ma basta usarlo come appiglio per fare i vostri comodi.

In pratica nelle prime ore pomeridiane diventi inspiegabilmente incazzosa. Poi ti quieti. Funziona così?

Inviato

Io tra poco devo votare qualcuno ma avete tutto il tempo per eventuali modifiche. Speravo che uscisse fuori qualcosa di concerto. Non riuscirò a collegarmi più fino a domani.. 

Inviato
56 minuti fa, Scarecrow said:

Magari perché non sono abituato al ruolo, ma scusa, se gli avessi risposto tu sarebbe andato su di te, da Meretrice, allora? Cioè sceglie il protetto in base a chi gli risponde?

Cioè io penso che da Meretrice sceglierei il mio protetto/sondato prima, e dopo farei in modo di nominarlo. Non ci vuole molto a farlo senza dare nell'occhio, basterebbe il classico "domani voglio sentire X che non mi convince". Però ripeto, non essendo abituato a questo ruolo magari lo interpreto nel modo sbagliato.

Io da meretrice facevo un po' così in realtà: sceglievo il protetto tra quelli su cui mi veniva facile lasciare indizi

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

In pratica nelle prime ore pomeridiane diventi inspiegabilmente incazzosa. Poi ti quieti. Funziona così?

Avevo una mia teoria che non sapevo fosse basata sul nulla, e voi mi prendevate per pazza e basta, è vietato "incazzarsi" in casi del genere?

Poi ovvio, mi sono accorta della gaffe e che dovevo fare?Vi dovevo insultare comunque tutti?Fammi capire.

E poi sappiatelo, ho uno stile di gioco abbastanza aggressivo solitamente.

Inviato

io loudo criceto non riesco a vederlo comuque sia.. cioè vuole far uscire i ruoli parla solo dei ruoli. Insomma come non farsi notare che gioca di psicologia inversa.. 

2 minuti fa, Astrale.- said:

Troverai pane per i tuoi denti xD 

Ospite Knaves
Inviato
3 minuti fa, Astrale.- said:

Avevo una mia teoria che non sapevo fosse basata sul nulla, e voi mi prendevate per pazza e basta, è vietato "incazzarsi" in casi del genere?

Poi ovvio, mi sono accorta della gaffe e che dovevo fare?Vi dovevo insultare comunque tutti?Fammi capire.

Quindi se ora ti accorgi che ti stiamo solo prendendo in giro, resti comunque aggressiva.

Inviato
3 minuti fa, Merî said:

io loudo criceto non riesco a vederlo comuque sia.. cioè vuole far uscire i ruoli parla solo dei ruoli. Insomma come non farsi notare che gioca di psicologia inversa.. 

Troverai pane per i tuoi denti xD 

Me ne sono accorta asd

Proprio ora, Knaves said:

Quindi se ora ti accorgi che ti stiamo solo prendendo in giro, resti comunque aggressiva.

Ovviamente, se poi volete pure il mio benestare per prendermi per i fondelli basta che parlate.

Non credo di essere un'attrazione da circo.

Inviato

Io tra poco devo andare mi sarebbe piaciuto dare un voto incisivo più in là. Ma oggi passo perché devo scappare al lavoro. 

Siccome con L manco mi so trovata perché Ha il fuso orario. Per oggi voto lui avete tutto il tempo e il modo di modificare il destinatario del rogo.  Comunque airod non mi è piaiucto tantissimo nello scontro con eco. 

Ospite Knaves
Inviato
9 minuti fa, Astrale.- said:

Me ne sono accorta asd

Ovviamente, se poi volete pure il mio benestare per prendermi per i fondelli basta che parlate.

Non credo di essere un'attrazione da circo.

Ok, Venerdì, non ti prenderò più in giro.

Inviato
Proprio ora, Merî said:

Sig sei troppo silenzioso.. devi iniziare a preoccuparmi

Ho scritto 15 commenti. Forse più.

E sto passando la giornata a recuperare lo storico di ieri, che sono stato assente tutto il tempo.

Ma se pensi male di me, è un bene, vuol dire che non sei cattiva. Tutto nella norma :D

Inviato
19 minuti fa, Lemon said:

Io da meretrice facevo un po' così in realtà: sceglievo il protetto tra quelli su cui mi veniva facile lasciare indizi

Stili diversi immagino :sopra:

Comunque io resto su Taty in quanto a sospetti, anche se penso che il sondato di ieri sia NL davvero. Anche Mariosan non mi sta piacendo troppo, mentre Merî è l'unica su cui non mi sono ancora fatto un'idea più precisa.

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Ho scritto 15 commenti. Forse più.

E sto passando la giornata a recuperare lo storico di ieri, che sono stato assente tutto il tempo.

Ma se pensi male di me, è un bene, vuol dire che non sei cattiva. Tutto nella norma :D

leggi bene i miei messaggi mi raccomando:5dv7ef: vedi che italiano perfetto:ad:

@Merî non ti preoccupare soltanto io scriverò una decina di pagine oggi:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

cmq vedo che in queste due ore che ho dormito la sondata non è uscita, meri ha votato il super master, eco tra poco ha detto che vota, astrale ha problemi con la rabbia:sisisi: penso che il riassunto sia completo

Inviato
Proprio ora, Scarecrow said:

Stili diversi immagino :sopra:

Più che altro visto che la meretrice trova le info più succose quando muore è fondamentale che lasci segni chiaramente interpretabili alla sua morte, alla fine chiunque scelga scopre qualcosa, l'importante è che trovi il modo di farlo capire agli altri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.