Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Astrale.- said:

Non mi frega se non sono sotto i riflettori, io solitamente rispondo le accuse, non importa se sono la principale principale sospettata o meno.

Te lo ripeto ancora un'altra volta sperando che sia quella in cui finalmente capisci qualcosa.

Ieri sera la "rabbia" per la gaffe ci stava tutta ma continuare a spingere su questa storia OGGI quando abbiamo altro di cui parlare mi sembra completamente senza senso.

Ti ripeto quello che ho ripetuto a Meri: con queste dinamiche per me è un lit completamente nuovo quindi possono considerarmi brava quanto vogliono con le parole ma se uno non capisce le dinamiche penso che i fail ci sono.

Quindi, chi proverà ancora a usare questa storia per spingermi al rogo entrerà per direttissima nella mia lista sospettati.

Se poi trovate valide motivazioni per sospettarmi è un'altra storia, ma questa proprio no.

Ridete, sfottete e fate tutto quello che vi pare ma basta usarlo come appiglio per fare i vostri comodi.

Ma guarda io ho fatto errori e gaffes anche peggiori delle tue, ma ,e la chiudo qua, rnon me.ne fotte della gaffe in se ma del comportamento. La chiudiamo qui e parliamo di cose serie o no?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere ora velocemente, e vedo molta CONFUSIONE (ciao Green wolf). Io quello che avevo dire sulla questione di ieri l'ho detto, appunto, ieri. Io non sono lupo (ciao criceto scommettitore, ciao lupo nero), quindi se qualcuno, in modo molto poco velato (ciao criceto scommettitore, ciao lupo nero), vuole far intendere che l'unica meretrice possibile è Loudo (ciao criceto scommettitore), c'è qualche problema. O al massimo c'è il discorso che non sia meretrice. Tra l'altro sta cazzo di sondata manco è uscita. No perché se non c'è veramente, l'unica possibilità di veggente è Ingwe (ciao criceto scommettitore), perché se uno degli altri 2, la sondata sarebbe arrivata comunque. E se è lui, che non ha fatto niente per salvarsi dal rogo, allora che giochiamo a fare? Che poi l'ho raddoppiato io per primo eh, sarei sempre il lupo super sayan che sgama il veggente così a buffo e lo fa rogare eh :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Ma guarda io ho fatto errori e gaffes anche peggiori delle tue, ma ,e la chiudo qua, rnon me.ne fotte della gaffe in se ma del comportamento. La chiudiamo qui e parliamo di cose serie o no?

Da quanto ho potuto notare tu non hai un comportamento migliore del mio.

Quindi se mi vuoi sospettare per doppia personalità suppongo che io possa fare lo stesso.

Si certo, chiudiamola qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Ingwe si è difeso proprio debolmente, per quanto inesperto un veggente si rende conto di essere il ruolo più importante in assoluto. Poi è, stando ai fatti, l'ipotesi più probabile, forse, ma a me vien più facile credere che sia arrivata ad uno dei morti.

Però è vero che a livello di tesi era tra quelli che mi hanno attaccato da subito, per cui poteva anche essere veggente...Ma mi sembra comunque assurdo che un veggente non lanci nemmeno un grido di aiuto, vedendosi morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L Lawliet said:

Ho finito di leggere ora velocemente, e vedo molta CONFUSIONE (ciao Green wolf). Io quello che avevo dire sulla questione di ieri l'ho detto, appunto, ieri. Io non sono lupo (ciao criceto scommettitore, ciao lupo nero), quindi se qualcuno, in modo molto poco velato (ciao criceto scommettitore, ciao lupo nero), vuole far intendere che l'unica meretrice possibile è Loudo (ciao criceto scommettitore), c'è qualche problema. O al massimo c'è il discorso che non sia meretrice. Tra l'altro sta cazzo di sondata manco è uscita. No perché se non c'è veramente, l'unica possibilità di veggente è Ingwe (ciao criceto scommettitore), perché se uno degli altri 2, la sondata sarebbe arrivata comunque. E se è lui, che non ha fatto niente per salvarsi dal rogo, allora che giochiamo a fare? Che poi l'ho raddoppiato io per primo eh, sarei sempre il lupo super sayan che sfama il veggente così a buffo e lo fa rogare :D  

La sondata può anche essere andata ad un lupo che ha scelto di tenersela per se, senza contare che potrebbe avercela uno dei morti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

La sondata può anche essere andata ad un lupo che ha scelto di tenersela per se, senza contare che potrebbe avercela uno dei morti

Se la sondata ce l'ha un lupo, e se la tiene per sé, è scemo. Per 2 motivi. 1. perché il veggente lo sonda domani 2. perché perché l'occasione fantastica di poterla girare.

Vedo che Eco comunque è tornato. Ciao @Papà eco. Perché accusi Airod? E poi vuoi votarne altri 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

manfri manfri:5dv7ef: ragiona n'attimo: è la più grossa cazzata che può fare un lupo perchè in pratica lo certifica tale... domani il veggente lo sonda e manda la sondata ad un altro e addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Se la sondata ce l'ha un lupo, e se la tiene per sé. E' scemo. Per 2 motivi. 1. perché il veggente lo sonda domani 2. perché perché l'occasione fantastica di poterla girare.

Vedo che Eco comunque è tornato. Ciao @Papà eco. Perché accusi Airod?

Perché ho dato una guardata alle votazioni e gli ultimi 3 non mi sono piaciuti molto ma: manfri mi pare buono, l'altro niente da dire per ora. Di Airod invece non mi sono piaciute affatto le reazioni.

@Dream` nella frase che ha scritto all'inizio, e che ho quotato, era calassica da lupo che deve dire qualcosa dopo il morso e va sull'ovvio.

Infatti voto Dream, Airod domani vediamo.

Qualcuno ha scritto "sono le 16 e già voti"

Eh. Problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Scarecrow said:

Stili diversi immagino :sopra:

Comunque io resto su Taty in quanto a sospetti, anche se penso che il sondato di ieri sia NL davvero. Anche Mariosan non mi sta piacendo troppo, mentre Merî è l'unica su cui non mi sono ancora fatto un'idea più precisa.

Se mi spieghi cosa non ti è piaciuto posso spiegare.

@Astrale.- vale anche per te. Capisco che ti sei sentita offesa, con la questione "ridere sui tuoi errori" ma non credo fosse quella l`intenzione. A parte che in generale scherziamo tutti cosi, però davvero hai frainteso quello che ho scritto o comunque ho scritto male perché oggi ero di fretta. Io ho visto un cambio forte di comportamento tra ieri pome e ieri sera (per salvarti dal rogo) l ho fatto notare, ma comunque non ci ho dato peso e tu l hai spiegato in un modo a mio avviso un po' brusco che ricalcava l atteggiamento di ieri pre consapevolezza della gaffe. Ma non è che se qualcuno va contro di te, in automatico è lupo.

Lo stesso è successo con la versione dinamica della stessa cosa data da Lemon (che ha spiegato prima).

Inoltre ti inviterei a spiegare in cosa hai notato il mio cambio di comportamento. Perché io sinceramente mi pare di non aver né spiattellato ruoli che ho capito, né detto qualcosa che potesse avvantaggiare i lupi. Da qualcuno mi aspetto una cosa che ancora non ho visto e mi dispiace molto, ma forse arriverà più in là.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ah comunque volevo dire una cosa. @Taty mi hai spezzato il cuore ieri. Mi hai fatto aspettare per la cena romantica, e poi non ti sei presentata. Sei cattivissima, non ho mai ricevuto una batosta simile. :heartbreak:

devi ritornare dall'America...:ip3uyc:

@Taty hai invece tutta la mia stima:ad:

il succo del discorso è che, come ieri, non abbiamo niente in mano su cui basarci quindi è cambiato poco o nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia inattività <3

Ho dato una letta quando potevo, ma possibile si continui a parlare di ste cose? Qui qualche lupo vuole continuare il discorso della sondata o meretrice per arrivare a fine giornata senza un nulla di fatto. Quindi il mio consiglio sarebbe tenere d'occhio chi sta volutamente continuando questi discorsi. 

Invece, sarà che qui si gioca in altri modi, ma solo io vedo@Papà eco che arriva, vota senza molte accuse e va via? Votare alle 16 è reato, votare per una frase è da Quarta testa di Lucifero. Non che difendi Dream o Airod, non li ho inquadrati bene bene, peró le accuse mi sembrano...  discutibili. 

Quanto ad Astrale: Non vi preoccupate, Can che abbaia non morde. Non provoca flame. *si richiude nel bunker anti-linciaAstrale*

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Scarecrow said:

Stili diversi immagino :sopra:

Comunque io resto su Taty in quanto a sospetti, anche se penso che il sondato di ieri sia NL davvero. Anche Mariosan non mi sta piacendo troppo, mentre Merî è l'unica su cui non mi sono ancora fatto un'idea più precisa.

Da dove hai indovinato il ruolo di Tobias? Chi pensi che fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

@Astrale.- vale anche per te. Capisco che ti sei sentita offesa, con la questione "ridere sui tuoi errori" ma non credo fosse quella l`intenzione. A parte che in generale scherziamo tutti cosi, però davvero hai frainteso quello che ho scritto o comunque ho scritto male perché oggi ero di fretta. Io ho visto un cambio forte di comportamento tra ieri pome e ieri sera (per salvarti dal rogo) l ho fatto notare, ma comunque non ci ho dato peso e tu l hai spiegato in un modo a mio avviso un po' brusco che ricalcava l atteggiamento di ieri pre consapevolezza della gaffe. Ma non è che se qualcuno va contro di te, in automatico è lupo.

Lo stesso è successo con la versione dinamica della stessa cosa data da Lemon (che ha spiegato prima).

Inoltre ti inviterei a spiegare in cosa hai notato il mio cambio di comportamento. Perché io sinceramente mi pare di non aver né spiattellato ruoli che ho capito, né detto qualcosa che potesse avvantaggiare i lupi. Da qualcuno mi aspetto una cosa che ancora non ho visto e mi dispiace molto, ma forse arriverà più in là.

Non ti sospetto per cambiamenti del tuo comportamento ma per il tuo comportamento in generale.

Capisco che tornare sulla faccenda di ieri sia anche un modo per scherzare come giustamente sostieni tu ma ciò non toglie che la questione viene riproposta in piazza e vengo nuovamente spinta al rogo.

Quindi a te può sembrare un modo per farsi due risate tra amici, ai miei occhi può sembrare tranquillamente uno spingere al rogo un buono da un lupo.

Ovviamente non mi riferisco a te in particolare (tra l'altro sostieni che non sia la tua sospettata numero uno) ma a tutti coloro che torneranno sull'argomento senza nessun motivo logico.

Modificato da Astrale.-
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

In generale, ti vedo molto incline a sostenere la maggioranza, basta ci sia un nome da accusare. Però capisco il tuo punto di vista su Astra, non conoscendola.

14 minuti fa, Gosh said:

Io e la mia inattività <3

Ho dato una letta quando potevo, ma possibile si continui a parlare di ste cose? Qui qualche lupo vuole continuare il discorso della sondata o meretrice per arrivare a fine giornata senza un nulla di fatto. Quindi il mio consiglio sarebbe tenere d'occhio chi sta volutamente continuando questi discorsi. 

Invece, sarà che qui si gioca in altri modi, ma solo io vedo@Papà eco che arriva, vota senza molte accuse e va via? Votare alle 16 è reato, votare per una frase è da Quarta testa di Lucifero. Non che difendi Dream o Airod, non li ho inquadrati bene bene, peró le accuse mi sembrano...  discutibili. 

Quanto ad Astrale: Non vi preoccupate, Can che abbaia non morde. Non provoca flame. *si richiude nel bunker anti-linciaAstrale*

Tu vuoi dirci qualcosa di più, Gosh? Chi sospetti oltre a Eco?

9 minuti fa, cdfertolo said:

Da dove hai indovinato il ruolo di Tobias? Chi pensi che fosse?

... devo proprio dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Astrale.- said:

Dove?Me lo sono perso.

Cambio di personalità?Non sono Due Facce genio.

Ieri sera avevate tutte le buone ragione ma sappiate che io da oggi non prenderò sotto buona luce chi continua a sospettarmi per una stupidaggine del genere.

I Lupi non faranno altro, quindi inizierò a farmi delle idee mie.

E poi ti prego, se vuoi sospettarmi inizia a cacciare valide motivazioni che "cambio di personalità" non si può proprio sentire, fa quasi ridere.

Io non ti sospetto più di tanto, ma guarda che i cambi di personalità ci sono stati e anche più volte. Sei passata da "Merito di essere rogata" e "Se potessi mi autovoterei" alla frase sottolineata sopra. Poi vedi tu, eh. 

Un'ora fa, Papà eco said:

Io voterò a breve tra @Airod e @Dream`

21 minuti fa, Papà eco said:

Perché ho dato una guardata alle votazioni e gli ultimi 3 non mi sono piaciuti molto ma: manfri mi pare buono, l'altro niente da dire per ora. Di Airod invece non mi sono piaciute affatto le reazioni.

@Dream` nella frase che ha scritto all'inizio, e che ho quotato, era calassica da lupo che deve dire qualcosa dopo il morso e va sull'ovvio.

Infatti voto Dream, Airod domani vediamo.

Qualcuno ha scritto "sono le 16 e già voti"

Eh. Problemi?

Ah. Vabbe', la prossima volta, se riesco a sfuggire dalle tue accuse, mi limiterò a scrivere "Azz." ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow said:

In generale, ti vedo molto incline a sostenere la maggioranza, basta ci sia un nome da accusare. Però capisco il tuo punto di vista su Astra, non conoscendola.

Tu vuoi dirci qualcosa di più, Gosh? Chi sospetti oltre a Eco?

... devo proprio dirlo?

Si conta che ti sospetto e assieme a dream potresti essere quello che voterò stasera. Quindi prima mi chiarisco le idee meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Io non ti sospetto più di tanto, ma guarda che i cambi di personalità ci sono stati e anche più volte. Sei passata da "Merito di essere rogata" e "Se potessi mi autovoterei" alla frase sottolineata sopra. Poi vedi tu, eh. 

Ah. Vabbe', la prossima volta, se riesco a sfuggire dalle tue accuse, mi limiterò a scrivere "Azz." ._.

Eccalà.

Parlavamo di ieri sera, non è che ho cambiato opinione in 2 secondi eh.

Non è che mo per tutto i lit vi prego di rogarmi, no eh.

Comunque è l'ultima volta che lo spiego.

Il prossimo che se ne esce con un'altra risposta del genere non me lo filo manco di striscio.

Peace and love

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.