Vai al contenuto

Rassegna cineforum


Glutammato

Scelta giorno e modalità per i titoli  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Quale giorno preferisci per la proiezione?

  2. 2. Con quale criterio vuoi che vengano selezionati i film?

    • Topic con proposte
    • Preferisco scelgano i poteri forti
    • Scelta a sorpresa


Messaggi raccomandati

Ciao, come detto si, almeno per un po', solitamente martedì e giovedì ho allenamento, venerdì spesso ho partita. Le altre giornate invece tendenzialmente sono libero. Poi appunto dipende sempre da settimana a settimana, cmq si base è così. Per i titoli di solito mi adatto, se siamo in 3/4 persone oltre a me, mi aggiungo anche solo per stare in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Glutammato ha scritto:

Intanto partirei da qui.
Nel caso dovesse vincere l'opzione di scelta attraverso un topic dedicato, per non impazzire, si potrebbe scegliere sempre tramite sondaggio quattro titoli per il mese successivo

Per le proposte dei titoli si potrebbe ripescare qualcosa di non ancora proiettato già presente in database (se ce ne sono) oppure scegliere un tema in base al quale ciascuno può proporre un titolo 

 

Ad eccezione del sabato sera per me va bene qualsiasi giorno, mi adeguo alla preferenza della maggioranza 

 

:pecorellina: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riguarda solo me (e lo spero perché ci risparmierebbe diversi tag/sondaggi) ma ho la sensazione che trovare un giorno fisso che metta d'accordo una maggioranza sia diventato molto più difficile rispetto agli anni scorsi.

 

Per esempio, in questo periodo non avrei problemi a organizzarmi in modo da riservare una sera libera al cineforum, ma so già dirvi che tra qualche mese la cosa mi sarà impossibile e dovrò confermare o revocare la mia partecipazione di volta in volta, caso per caso. 

 

Bisogna quindi valutare se sia più conveniente fissare una data settimanale o se sia più fattibile stabilire il giorno di volta in volta, magari insieme al film da guardare. Ma possiamo pensarci dopo. Vediamo prima come va il sondaggio e se già sorge una netta preferenza. 

 

___________________

 

Riguardo alla selezione dei film, ho in mente di passare a un servizio che dovrebbe offrire maggiore compatibilità durante la visione e soprattutto un po' più flessibilità sulla scelta dei titoli (se tutto va come spero potremmo rinunciare al preavviso ora necessario per le fasi di scaricamento, conversione e upload dei file).

 

Rispetto a cytube questo nuovo servizio fa però molta leva sulla connessione di chi trasmette il titolo, quindi ho bisogno di volontari che mi aiutino a testare sia la nuova piattaforma che la banda dati richiesta. Se siete disponibili, fatemi sapere se e quando avreste sera libera nei prossimi giorni (potrebbero volerci fino a 30 minuti). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 13:32, kado' ha scritto:

Forse riguarda solo me (e lo spero perché ci risparmierebbe diversi tag/sondaggi) ma ho la sensazione che trovare un giorno fisso che metta d'accordo una maggioranza sia diventato molto più difficile rispetto agli anni scorsi.

 

Per esempio, in questo periodo non avrei problemi a organizzarmi in modo da riservare una sera libera al cineforum, ma so già dirvi che tra qualche mese la cosa mi sarà impossibile e dovrò confermare o revocare la mia partecipazione di volta in volta, caso per caso. 

 

Bisogna quindi valutare se sia più conveniente fissare una data settimanale o se sia più fattibile stabilire il giorno di volta in volta, magari insieme al film da guardare. Ma possiamo pensarci dopo. Vediamo prima come va il sondaggio e se già sorge una netta preferenza. 

 

___________________

 

Riguardo alla selezione dei film, ho in mente di passare a un servizio che dovrebbe offrire maggiore compatibilità durante la visione e soprattutto un po' più flessibilità sulla scelta dei titoli (se tutto va come spero potremmo rinunciare al preavviso ora necessario per le fasi di scaricamento, conversione e upload dei file).

 

Rispetto a cytube questo nuovo servizio fa però molta leva sulla connessione di chi trasmette il titolo, quindi ho bisogno di volontari che mi aiutino a testare sia la nuova piattaforma che la banda dati richiesta. Se siete disponibili, fatemi sapere se e quando avreste sera libera nei prossimi giorni (potrebbero volerci fino a 30 minuti). 

 

 


Condivido quanto affermi per la scelta del giorno settimanale, secondo me una volta rodati possiamo comunque permetterci una certa flessibilità, o almeno così mi auguro. Anch'io come te, neii prossimi mesì farò fatica a trovare delle sere libere e mi dispiacerebbe rinunciare alla proiezione

Attenderò gli aggiornamenti riguardo al servizio, mentre metterei stravolentieri a disposizione la connessione internet ma ahimé uso ii dati mobili anche da casa. Se dovesse cambiare qualcosa ti aggiornerò sulla mia disponibilità. Possiamo comunque fare una prova, se dovesse tornare utile ma ho seri dubbi sulla qualità della mia connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' @Glutammato smettetela di fare i finti giovani radicale chich che vanno alle feste fino a tardi ogni sera e che non avete tempo per vedere film con noi. Io vorrei proporre, per stare in tema " lupo mannari", che però deve ancora uscire. Nel frattempo vorrei fare una prova con un film sugli zombie, solo che vorrei capire come.si fa a condividere un film (che poi so già che non vedrà nessuno, sono poco attrattivo), ma intanto, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@kado' @Glutammato smettetela di fare i finti giovani radicale chich che vanno alle feste fino a tardi ogni sera e che non avete tempo per vedere film con noi. Io vorrei proporre, per stare in tema " lupo mannari", che però deve ancora uscire. Nel frattempo vorrei fare una prova con un film sugli zombie, solo che vorrei capire come.si fa a condividere un film (che poi so già che non vedrà nessuno, sono poco attrattivo), ma intanto, come si fa?

 

I metodi sono tanti e dipende soprattutto dall'accesso che hai film. Domani, prima o dopo il teleparty, ti faccio fare una prova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2024 at 19:43, Hexdrinker ha scritto:

@kado' @Glutammato smettetela di fare i finti giovani radicale chich che vanno alle feste fino a tardi ogni sera e che non avete tempo per vedere film con noi. Io vorrei proporre, per stare in tema " lupo mannari", che però deve ancora uscire. Nel frattempo vorrei fare una prova con un film sugli zombie, solo che vorrei capire come.si fa a condividere un film (che poi so già che non vedrà nessuno, sono poco attrattivo), ma intanto, come si fa?

 

Sul finto giovane ti do sicuramente ragione, per quanto riguarda me. kado' potrà spacciarsi per giovane tranquillamente anche per i prossimi 15 anni.
Mentre per il radical chic ci tengo a precisare che all'ultimo raduno indossavo scarponi da trekking, pantaloni antivento tecnici e una giacca classica. Ci vuole un attimo per capire che fossi la "cosa" peggio vestita di tutta Bologna in quel giorno, converrai anche tu.
Ho l'agenda un po' piena la sera nei weekend (ma anche nell'infrasettimanale non si scherza) ho provato ad arrivare per tempo ieri, ma rincasando alle 22 passate senza cena ho preferito saltare. Recupero il film da sola sulla poltrona una di qeuste sere.

Non ho capito cosa vuoi fare con "Lupi Mannari" per me se viene scelto ci sta.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.