Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 6

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

• Game Master

𝕊𝕥𝕣𝕒𝕟𝕘𝕖𝕣 𝕃𝕦𝕡𝕦𝕤 - 𝔾𝕚𝕠𝕣𝕟𝕠 𝟞

𝕀𝕟 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣𝕚𝕠𝕕𝕠 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕚𝕔𝕠𝕝𝕒𝕣𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕧𝕦𝕝𝕟𝕖𝕣𝕒𝕓𝕚𝕝𝕖, 𝕦𝕟 𝕧𝕖𝕔𝕔𝕙𝕚𝕠 𝕠𝕣𝕣𝕠𝕣𝕖 𝕤𝕥𝕒 𝕔𝕠𝕞𝕚𝕟𝕔𝕚𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕒 𝕣𝕚𝕖𝕞𝕖𝕣𝕘𝕖𝕣𝕖, 𝕦𝕟 𝕥𝕖𝕣𝕣𝕚𝕗𝕚𝕔𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕𝕖𝕞𝕠𝕟𝕖, 𝕍𝕖𝕔𝕟𝕒, 𝕔𝕙𝕖 𝕤𝕔𝕖𝕘𝕝𝕚𝕖 𝕒𝕔𝕔𝕦𝕣𝕒𝕥𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕝𝕖 𝕤𝕦𝕖 𝕧𝕚𝕥𝕥𝕚𝕞𝕖 𝕗𝕣𝕒 𝕘𝕝𝕚 𝕒𝕕𝕠𝕝𝕖𝕤𝕔𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕥𝕣𝕒𝕦𝕞𝕒𝕥𝕚𝕫𝕫𝕒𝕥𝕚 𝕕𝕚 ℍ𝕒𝕨𝕜𝕚𝕟𝕤.

image.jpeg

lista iscritti:

Viene trovato il corpo di:

Spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho sperato potesse finire con Fiordiloto al rogo.

Hex non lo voto. Ormai non lo penso più lupo. 

C'è sempre il dubbio Sapia, perché a causa del marchio era tra Fiordiloto/Sapia. 

Però Eddy ieri l'ho dato lupo e per me lo rimane. Inoltre non l'ho mai visto esporsi su nessuno, né in positivo, né in negativo.

Spero di non sbagliare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Hex per me è Sapia l'ultimo lupo.

Io non lo sono, e lo vedrai domani.

Bucche troppo lineare dal giorno 1 per esserlo.

Tu mi sei piaciuto per come hai sempre argomentato tentando di provocare i lupi e poi votando l'opposto di quello che facevi intuire durante il giorno.

Sapia la pensi lupo con Fiordiloto? Oppure abbiamo sbagliato a rogare ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, eddy_warny ha scritto:

Hex per me è Sapia l'ultimo lupo.

Io non lo sono, e lo vedrai domani.

Bucche troppo lineare dal giorno 1 per esserlo.

Tu mi sei piaciuto per come hai sempre argomentato tentando di provocare i lupi e poi votando l'opposto di quello che facevi intuire durante il giorno.

Domani in realtà non è neanche detto che finisca, anche se molto probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Bucche ha scritto:

Io ci ho sperato potesse finire con Fiordiloto al rogo.

Hex non lo voto. Ormai non lo penso più lupo. 

C'è sempre il dubbio Sapia, perché a causa del marchio era tra Fiordiloto/Sapia

Però Eddy ieri l'ho dato lupo e per me lo rimane. Inoltre non l'ho mai visto esporsi su nessuno, né in positivo, né in negativo.

Spero di non sbagliare. 

veramente ci sei anche tu in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

@Hexdrinker io mi sono già espresso su Sapia Lupo

Cosa pensi tu?

Aspetto te prima di votare

Anche secondo me. Voto lei. Ho già dato nelle scorse partite un sacco di voti decisi i sbagliati. Non posso lasciare questa cosa a te. Perché so come ci si sente. Ci si trova a vagare nella nebbia e nel vuoto del sottosopra, si incorcoia ogni tanto qualche passante, che ti chiede " ma come cacchio hai fatto a condannarci tutti quanti in questo regno, con la budella mangiate dal.Demogorgone un giorno si e un giorno no", e poi sparisce, lasciandoti solo come meriti. Non ci si riprende mai veramente da questo fidati. Probabilmente il mio compito non è stare qui, il mio compito non è neanche stare là, probabilmente non ho un compito, ma non posso lasciare il compito di dare il colpo decisivo a te. Puntare ed infilzare la lama e poi, quando la si toglie, scoprire di aver sbagliato. Sei un nichelino, e potresti non sopportare tutto questo. Forse il mio compito è soffrire e proteggerti con la speranza di un giorno migliore. Domani ci sarà sempre un altra partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.