Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 6


Messaggi raccomandati

Β  π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ 𝕃𝕦𝕑𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  𝟞

Β 

π•€π•Ÿ 𝕒𝕦𝕖𝕀π•₯𝕠 π•‘π•–π•£π•šπ• π••π•  𝕑𝕒𝕣π•₯π•šπ•”π• π•π•’π•£π•žπ•–π•Ÿπ•₯𝕖 π•§π•¦π•π•Ÿπ•–π•£π•’π•“π•šπ•π•–, π•¦π•Ÿ π•§π•–π•”π•”π•™π•šπ•  𝕠𝕣𝕣𝕠𝕣𝕖 𝕀π•₯𝕒 π•”π• π•žπ•šπ•Ÿπ•”π•šπ•’π•Ÿπ••π•  𝕒 π•£π•šπ•–π•žπ•–π•£π•˜π•–π•£π•–, π•¦π•Ÿ π•₯π•–π•£π•£π•šπ•—π•šπ•”π•’π•Ÿπ•₯𝕖 π••π•–π•žπ• π•Ÿπ•–, π•π•–π•”π•Ÿπ•’, 𝕔𝕙𝕖 π•€π•”π•–π•˜π•π•šπ•– 𝕒𝕔𝕔𝕦𝕣𝕒π•₯π•’π•žπ•–π•Ÿπ•₯𝕖 𝕝𝕖 𝕀𝕦𝕖 π•§π•šπ•₯π•₯π•šπ•žπ•– 𝕗𝕣𝕒 π•˜π•π•š π•’π••π• π•π•–π•€π•”π•–π•Ÿπ•₯π•š π•₯π•£π•’π•¦π•žπ•’π•₯π•šπ•«π•«π•’π•₯π•š π••π•š β„π•’π•¨π•œπ•šπ•Ÿπ•€.

Β 

Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β image.jpeg

Β 

lista iscritti:

Β 

Viene trovato il corpo di:

Spoiler

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho sperato potesse finire con Fiordiloto al rogo.

Hex non lo voto. Ormai non lo penso piΓΉ lupo.Β 

C'Γ¨ sempre il dubbio Sapia, perchΓ© a causa del marchio era tra Fiordiloto/Sapia.Β 

PerΓ² Eddy ieri l'ho dato lupo e per me lo rimane. Inoltre non l'ho mai visto esporsi su nessuno, nΓ© in positivo, nΓ© in negativo.

Spero di non sbagliare.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hex per me Γ¨ Sapia l'ultimo lupo.

Io non lo sono, e lo vedrai domani.

Bucche troppo lineare dal giorno 1 per esserlo.

Tu mi sei piaciuto per come hai sempre argomentato tentando di provocare i lupi e poi votando l'opposto di quello che facevi intuire durante il giorno.

Β 

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Hex per me Γ¨ Sapia l'ultimo lupo.

Io non lo sono, e lo vedrai domani.

Bucche troppo lineare dal giorno 1 per esserlo.

Tu mi sei piaciuto per come hai sempre argomentato tentando di provocare i lupi e poi votando l'opposto di quello che facevi intuire durante il giorno.

Β 

Β 

Sapia la pensi lupo con Fiordiloto? Oppure abbiamo sbagliato a rogare ieri?Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, eddy_warny ha scritto:

Hex per me Γ¨ Sapia l'ultimo lupo.

Io non lo sono, e lo vedrai domani.

Bucche troppo lineare dal giorno 1 per esserlo.

Tu mi sei piaciuto per come hai sempre argomentato tentando di provocare i lupi e poi votando l'opposto di quello che facevi intuire durante il giorno.

Β 

Β 

Domani in realtΓ  non Γ¨ neanche detto che finisca, anche se molto probabileΒ 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Bucche ha scritto:

Io ci ho sperato potesse finire con Fiordiloto al rogo.

Hex non lo voto. Ormai non lo penso piΓΉ lupo.Β 

C'Γ¨ sempre il dubbio Sapia, perchΓ© a causa del marchio era tra Fiordiloto/Sapia.Β 

PerΓ² Eddy ieri l'ho dato lupo e per me lo rimane. Inoltre non l'ho mai visto esporsi su nessuno, nΓ© in positivo, nΓ© in negativo.

Spero di non sbagliare.Β 

veramente ci sei anche tu in mezzo.
Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

@HexdrinkerΒ io mi sono giΓ  espresso su Sapia Lupo

Β 

Cosa pensi tu?

Β 

Aspetto te prima di votare

Β 

Β 

Anche secondo me. Voto lei. Ho giΓ  dato nelle scorse partite un sacco di voti decisi i sbagliati. Non posso lasciare questa cosa a te. PerchΓ© so come ci si sente. Ci si trova a vagare nella nebbia e nel vuoto del sottosopra, si incorcoia ogni tanto qualche passante, che ti chiede " ma come cacchio hai fatto a condannarci tutti quanti in questo regno, con la budella mangiate dal.Demogorgone un giorno si e un giorno no", e poi sparisce, lasciandoti solo come meriti. Non ci si riprende mai veramente da questo fidati. Probabilmente il mio compito non Γ¨ stare qui, il mio compito non Γ¨ neanche stare lΓ , probabilmente non ho un compito, ma non posso lasciare il compito di dare il colpo decisivo a te. Puntare ed infilzare la lama e poi, quando la si toglie, scoprire di aver sbagliato. Sei un nichelino, e potresti non sopportare tutto questo. Forse il mio compito Γ¨ soffrire e proteggerti con la speranza di un giorno migliore. Domani ci sarΓ  sempre un altra partitaΒ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.