Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho votato solo te XD che te devo di

Ma poi boh

Tu ossoduro?

E perché non è mai saltato lo sbrano?

Cioè mi vuoi davvero veni a dire che i lupi non hanno mai provato a ucciderti? Boh

Tanto ormai ho il marchio, non mi avreste sbranato a prescindere.
Mica per attirare lo sbrano devo mettermi a scrivere cazzate e fingermi ruoli come fai tu.
"Ehi Lupi, Sbranatemi, io posso essere vostro nemico, guarda ora voto sempre la stessa persona da inizio a fine partita, cosi' sapete che aiuterò il villaggio a vincere con i miei voti meravigliosi e mi sbranerete!"

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Mica per attirare lo sbrano devo mettermi a scrivere cazzate e fingermi ruoli come fai tu.
"Ehi Lupi, Sbranatemi, io posso essere vostro nemico, guarda ora voto sempre la stessa persona da inizio a fine partita, cosi' sapete che aiuterò il villaggio a vincere con i miei voti meravigliosi e mi sbranerete!"

Ma che vuol dire il marchio

Il marchio lo hai ora 

Perché non hanno provato a farti fuori prima se invece i tuoi voti sono così meravigliosi

Modificato da JohnnyRider
Inviato
32 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Sto pensando se ha senso chiedere se qualcuno è ossoduro.

se sono più i pro o i contro

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

E se sbaglierò, sappiatemi perdonare un ennesima volta.

io vengo su dalla strada, sono il vostro semplice Hex di quartiere

Sono d'accordo con te

Modificato da JohnnyRider
Inviato
33 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq alla fine, quasi quasi preferisco che vinca bucche, anche da lupo. 

Per lo meno ha giocato con criterio e non a caso.

Mi sa che premierò chi giuoca

Buonasera ragazzi

oggi non abbiamo molto su cui discutere secondo me, siamo alla fine.

Bucche e JR e hanno già votato Fiordi

Fiordi ha votato JR

Roghiamo Fiordi che continua a votare JR senza molto senso e amen

Inviato

ma se votassimo tutti J E fiordi per far finire sto teatrino? XD

@OroroMunroechi sono i lupi, secondo te? :3

cmq vah, mi avete reso filo-bucche, mi fido di lui . Tanto non c'è molto altro da fare ormai z.z
Tanto il lupo nero sarà bucche con J e ci fregheranno tutti, ma almeno chiudiamo la settimana, c he inizio a volervi mettere le mani in faccia.

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

AVVISO PER I VIVI. 

VISTO CHE AVETE VOTATO TUTTI, VOLETE ACCORCIARE CON CHIUSURA GIORNO ORE 21:00 E POTERI ENTRO LE 21:30? SE SI, METTETE LIKE, SE SIETE TUTTI D’ACCORDO ACCORCIO

No

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.