Vai al contenuto

Stranger Lupus - giorno 3

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sapia ha scritto:

ma tu e j. siete incollati? rispondo a lui, intervieni tu?
Ieri ho detto che uno dei motivi per cui non c'era la sondata è che potrebbe essere stata un NL su qualcuno non nell'occhio del ciclone - ergo sarebbe stato inutile dirla ed esporre il sondato a un totoveggente.

non ho capito nulla.   poi che c'entra adesso?

comunque sì,rispondo io  semplicemente perché stavi dando per buona la sondata inventata di oggi (bucche L),  e sono l'unico insieme al veggente  che può averne la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gigu ha scritto:

quindi per te il veggentr è morto e non ha fatto girare nessuna info??    perché sarebbe veramente il colmo se ci sono due finti veg in mala fede  e nessuno che contesta nulla per giorni ..

oppure intendevi  che non ti fidi di me/dell'esito delle sondate?   che è già molto diverso..

non mi fido di quello che state dicendo / facendo. La tua giocata la trovo più lineare di daniel-san, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Riccardo mi fa notare che ieri quando @~Hyd ha votato Carmy non c'era solo @Fiordiloto a 2 ma anche @JohnnyRider. Direi che un cattivo sta tra questi due e un altro tra @gigu e @il_Daniele

Su questo concordiamo tutti ? 

@kado' @Hexdrinker @Mirtillo @Sapia 

questi due chi?
Hyd e J? Si, da mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gigu ha scritto:

comunque sì,rispondo io  semplicemente perché stavi dando per buona la sondata inventata di oggi (bucche L),  e sono l'unico insieme al veggente  che può averne la certezza

Ahime se hai ragione tu gigu siamo nei cazzi

Perché il veggente non sta uscendo, forse per due motivi

1) non vuole esporsi ai lupi

2) è morto

E dato che tu hai ricevuto il gufo, l unica possibilità è che la veggente fosse proprio dvon, e la sua uscita e il suo voto ,prima della sua morte, su fiordy in questo caso sarebbero ancora più grevi

Ovviamente queste sono le 2 ipotesi in cui il fatto che tu abbia ricevuto il gufo lo do per vero

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Se guardi bene le votazioni, se Hyd non avesse votato Carmy all'ultimo, saresti morto tu. 

Sarebbe stato meglio forse, ma spero tu abbia tempo di rileggerti i miei post con più calma, in caso invece tu fossi csttiva ti potrei già stringere la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gigu ha scritto:

non c 'entra perchè rispondevo a un messaggio di stamattina o di ieri notte di j. al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

1) non vuole esporsi ai lupi

questo è l'unico e buon  motivo per cui non sta uscendo.     a meno che non fosse dvon (ha precedenza l'azione, no?)   ma dubito,  non penso che le ispirassi chissà che fiducia .

domani comunque il gufo girerà e si chiuderà questa cazzo di faccenda.  abbiate pazienza,su

io fra un po' mi decido se votare daniele o fiordy,  dipende anche se la caramellaia ci dirà qualcosa di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gigu ha scritto:

questo è l'unico e buon  motivo per cui non sta uscendo.     a meno che non fosse dvon (ha precedenza l'azione, no?)   ma dubito,  non penso che le ispirassi chissà che fiducia .

domani comunque il gufo girerà e si chiuderà questa cazzo di faccenda.  abbiate pazienza,su

io fra un po' mi decido se votare daniele o fiordy,  dipende anche se la caramellaia ci dirà qualcosa di più..

Solo perché dopo il responso su scare l hanno tutti votato questo non vuol dire che tu fossi di poca fiducia

Hai comunque, secondo questa linea, dato il vero responso, quindi magari la veggente,dvon in questo caso, si fidava di te

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Riccardo mi fa notare che ieri quando @~Hyd ha votato Carmy non c'era solo @Fiordiloto a 2 ma anche @JohnnyRider. Direi che un cattivo sta tra questi due e un altro tra @gigu e @il_Daniele

Su questo concordiamo tutti ? 

@kado' @Hexdrinker @Mirtillo @Sapia 

@Bucche che pensi di questo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Daniele per uscire a dare una sondata losca non può essere l'Indemoniato, perché non avrebbe rischiato di condannare un Lupo giusto ? Quindi se fosse cattivo sarebbe per forza lo Spelacchiato giusto ? Aiutatemi a ragionare per favore che non ci sto capendo niente. @Hexdrinker paradossalmente mi sembri il meno peggio, concordi con me ? A chi credi dei due veggenti ?

Guarda che tu stai giocando da indemoniata quanto loro in questo momento. 

Secondo questa logica l'indemoniato non può accusare o votare nessuno. Se mente è ovvio che abbia puntato uno che riteneva buono.

Piuttosto, hai valutato perché Hyd lupo si sarebbe sposto per votare una Carmy che era già condannata dalla regola del voto decisivo? Grazie a un tuo tranello che aveva l'etichetta "trappola" stampata a caratteri cubitali?

Io avviso devo eclissarmi fino al tardo pomeriggio e lo sapevo già da ieri. Per questo ho provato a compensare con l'iperattività di stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Certo, io voto Dvon, il mio compagno Hyd vota Carmy per proteggermi, poi la notte sbraniamo allegramente Dvon. Convinta tu.

E allora resta Johnny. @gigu guardati le votazioni di ieri. Se Hyd non avesse votato Carmy sarebbe morto Johnny. Lo so che hai la sondata innocente su di lui, ma sta cosa non ti fa pensare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma cosa che non hai fatto nulal di concreto per il villaggio

Ziopera

Allora 

@Mirtilloaldila della fazione, non so se sei buono cattivo,scommettitrice cazzi o mazzi, leggi i miei messaggi, per pra sei sembrato l'unico che sembrava capirli, e se per favore mi confermi che non sono pazzo, poi puoi anche votarmi, linciarmi mangiarmi, ma voglio capire se so io, perché mi sembra di giocare vs 14 persone o quante ne so rimaste

Li leggo, con enorme difficoltà (perché è vero che sono lunghi e terribilmente intricati), e proprio perché sono buono e mi interessa leggere tutti. Da cattivo li salterei a pié pari senza dubbio x) 

Ti consiglio spassionatamente  di sintetizzare se vuoi capirti con gli altri, perché così anche provandoci è impossibile stare dietro a tutto ciò che dici [io stesso sicuramente qualche parte (spero non importante) me la sono persa (sia nei tuoi post sia in quelli di Fiordy)]. Ma vale un po' per tutti, anche per me probabilmente, dato che per una pagina che recupero ne vengono scritte due nuove 😵💀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

.

Piuttosto, hai valutato perché Hyd lupo si sarebbe sposto per votare una Carmy che era già condannata dalla regola del voto decisivo? Grazie a un tuo tranello che aveva l'etichetta "trappola" stampata a caratteri cubitali?

Per salvare Jhonny che sennò sarebbe morto. Lo sto dicendo da due ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Fiordaliso. Ieri Dvon ha votato per lui e poi è morta. Anche se non so quanto possa valere. 

Che poi, se devo proprio difendermi da questa "accusa", io ho votato Dvon prima che lei ricambiasse il voto su di me, perchè la ritenevo già sospetta e non mi è piaciuto il modo con cui ha interagito con me, vatti a rileggere gli ultimi messaggi del giorno prima. Ma poi secondo te, Hyd lupo si palese cosi' votando definitivamente Carmy per proteggermi? Ti sembra cosi' facile scoprire i Lupi dai voti? Complimenti. Diciamo che sei diventata uno dei miei sospetti dopo questa call, posso capire che alludi a sta cosa 1 volta, 2 volte, ma ddirittura 3! Ma non è che era mica un tuo piano "cringe" da Lupo?
Ma non è che forse vuoi spostare il fulcro delle argomentazioni sulla questione sondate? Ma non è che forse ti stai appellando al primo voto utile del buonissimo @JohnnyRider?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

E allora resta Johnny. @gigu guardati le votazioni di ieri. Se Hyd non avesse votato Carmy sarebbe morto Johnny. Lo so che hai la sondata innocente su di lui, ma sta cosa non ti fa pensare ?

sì, mi fa pensare e girare molto la testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Li leggo, con enorme difficoltà (perché è vero che sono lunghi e terribilmente intricati), e proprio perché sono buono e mi interessa leggere tutti. Da cattivo li salterei a pié pari senza dubbio x) 

Ti consiglio spassionatamente  di sintetizzare se vuoi capirti con gli altri, perché così anche provandoci è impossibile stare dietro a tutto ciò che dici [io stesso sicuramente qualche parte (spero non importante) me la sono persa (sia nei tuoi post sia in quelli di Fiordy)]. Ma vale un po' per tutti, anche per me probabilmente, dato che per una pagina che recupero ne vengono scritte due nuove 😵💀

Nono infatti lo capisco, e mi scuso

Per quello ho detto che mi assumo la responsabilità di aver creato io stesso cinfusione, comunque con le teorie ho finito, potete rileggere i papiri più volte perché non ne farò altri, dora in poi cercherò di rispondere solo alle vostre domande senza creare altre ipotesi dal nulla che ora come ora non servono più di tanto,penso che ormai chi doveva capire ha capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Bucche che pensi di questo ? 

Io do per scontato che Daniele è cattivo. 

L'altro per me può essere Hyd. 

Fiordiloto che spalleggia Daniele pure non mi convince.

Non sono convinto, però, che tutti e 3 siano in branco insieme. Perché tutti e tre avrebbero fatto mosse azzardate e si sarebbero messi sotto i riflettori senza apparente motivo.

Se dovessi ragionare ipotizzando un branco direi:

Daniele - Hyd/Fiordiloto - un terzo giocatore che non ho individuato (tra tutti ho ancora sospetti su Hex) 

Johnny è troppo confusionario, non lo riesco a valutare a pieno ma non penso sia lupo.

Di più non riesco a dire perché manca il commento di Hyd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Che poi, se devo proprio difendermi da questa "accusa", io ho votato Dvon prima che lei ricambiasse il voto su di me, perchè la ritenevo già sospetta e non mi è piaciuto il modo con cui ha interagito con me, vatti a rileggere gli ultimi messaggi del giorno prima. Ma poi secondo te, Hyd lupo si palese cosi' votando definitivamente Carmy per proteggermi? Ti sembra cosi' facile scoprire i Lupi dai voti? Complimenti. Diciamo che sei diventata uno dei miei sospetti dopo questa call, posso capire che alludi a sta cosa 1 volta, 2 volte, ma ddirittura 3! Ma non è che era mica un tuo piano "cringe" da Lupo?
Ma non è che forse vuoi spostare il fulcro delle argomentazioni sulla questione sondate? Ma non è che forse ti stai appellando al primo voto utile del buonissimo @JohnnyRider?

Fiordy è proprio questo che mi fa sospettare dinte

Che tu hai votato dvon per prima, anche a lei senza dare tempo di difendersi, i tuoi voti non mi sono sembrati mai da villico, sia per la modalità sia per il bersaglio scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.