Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

A me quel tuo post aveva fatto pensare che stavi per darti Volpe o Psicologo che aveva info su Gigu cattivo.

 

Anche questo mi fa dubitare di te

 

E a quel punto mi conveniva darmi davvero uno tra psicologo e volpe, e smentire Gigu. Invece ho confermato la sua sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

@kado' però hai scritto 100 post per difenderti e non si capisce chi pensi siano i Lupi

 

Perché è irrilevante chi penso siano i lupi se mi rogate pensandomi lupo.

 

Tra l'altro mi par chiaro che il Medium sia o deceduto o sfigatissimo (i poteri in caso di assenza vanno di random), quindi probabilmente era Hyd (una guardia in meno per @Fede) e rogandomi non avrete mai la conferma di ciò che dico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Perché è irrilevante chi penso siano i lupi se mi rogate pensandomi lupo.

 

Tra l'altro mi par chiaro che il Medium sia o deceduto o sfigatissimo (i poteri in caso di assenza vanno di random), quindi probabilmente era Hyd (una guardia in meno per @Fede) e rogandomi non avrete mai la conferma di ciò che dico.

 

 

Non lo so K, sarebbe irrilevante domani forse, rogandoti con la convinzione di te lupo.

Ma fare dei nomi è utile per adesso per darci modo di valutare il rogo di qualcuno che non sia tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma fare dei nomi è utile per adesso per darci modo di valutare il rogo di qualcuno che non sia tu

 

Che è il motivo per cui sto spendendo tutti sti messaggi a difendermi, così da potervi convincere e passare oltre. Un circolo vizioso. 

 

Viziato ancora più dal fatto che avevo ristretto a Sapia, Gigu e Il Dani andando ad esclusione (su di te, Scare e Fede avevo buone impressioni). Eppure ora sono proprio quelli che spingono meno sul mio rogo. Che dovrei pensare da buono? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Che è il motivo per cui sto spendendo tutti sti messaggi a difendermi, così da potervi convincere e passare oltre. Un circolo vizioso. 

 

Viziato ancora più dal fatto che avevo ristretto a Sapia, Gigu e Il Dani andando ad esclusione (su di te, Scare e Fede avevo buone impressioni). Eppure ora sono proprio quelli che spingono meno sul mio rogo. Che dovrei pensare da buono? 

 

Se sei buono i Lupi staranno quasi sicuramente in disparte a non sporcarsi le mani finché la situazione rimane questa, oppure davvero pensi che sarebbero qui a cercare di capirti come sto facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora. .  io se non voto perdo i poteri quindi ce la metterò tutta per decidere e  soprattutto decidere bene  perché ho notato che siamo rimasti solo in 6tan..!!!

 sto cercando di farmi un'idea mia , visto che anche i miei iniziali 'pilastri' si stanno azzuffando fra di loro e non so chi seguire e  fidarmi al 100%.

non è facile, anche perché mi sto confondendo peggio di sapia fra mediumate veggenze e guardie e ladri:sos:

 

ma vi faccio sapere subito quello che penso, nel frattempo rimango online se volete chiedermi voi qualcosa(non fatevi problemi a questo punto,mi verrebbe molto più facile esporre i miei pensieri rispondendo ai vostri dubbi piuttosto che rileggere per la terza volta 6 pagine)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, kado' said:

 

Perché è irrilevante chi penso siano i lupi se mi rogate pensandomi lupo.

 

Tra l'altro mi par chiaro che il Medium sia o deceduto o sfigatissimo (i poteri in caso di assenza vanno di random), quindi probabilmente era Hyd (una guardia in meno per @Fede) e rogandomi non avrete mai la conferma di ciò che dico.

 

 

Il medium a sto punto potrebbe esser morto (o continuare a mandare ai morti), ma ieri pensavo proprio fosse vivo e avesse mandato a te l'esito su Mud. Se avessi ribaltato l'esito però rimaneva l'incognita dello psicologo, è vero.

 

Non so, mi stai facendo riflettere, quello che dici ha senso ma mi fa crollare tutte le piccole convinzioni che avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le basi le ho fornite, poi fate voi. A giorno 1 avrei capito e accettato il fato. Ora meno.

 

Senza medium non ci sarà nessuna certezza. 

Non saprete se permane il rischio dell'associazione. Quindi non saprete se i lupi comunicano o meno tra loro, perché non avrete basi per supporre come sia ipoteticamente composto il nucleo restante.

 

12 minuti fa, gigu ha scritto:

ragazzi la butto lì,  sia mud che K lupo e vera guardia afk/morta?  (sono pazzo)

 

La vera Guardia è Basalto, ma si vergogna ad ammettere di aver perso i poteri. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha scritto:

Io le basi le ho fornite, poi fate voi. A giorno 1 avrei capito e accettato il fato. Ora meno.

 

Senza medium non ci sarà nessuna certezza. 

Non saprete se permane il rischio dell'associazione. Quindi non saprete se i lupi comunicano o meno tra loro, perché non avrete basi per supporre come sia ipoteticamente composto il nucleo restante.

 

 

La vera Guardia è Basalto, ma si vergogna ad ammettere di aver perso i poteri. 

Ma io non ho capito perché ti sei proposto al Giorno 1. Ho capito che così ti sei messo come target preferenziale dello Psycho (perché sapendo del Sacerdote aveva senso sondare il tuo voto dato o ricevuto da Mudkip) ma al tempo stesso tu cosa ne guadagnavi? L'indomani era ovvio il responso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma io non ho capito perché ti sei proposto al Giorno 1. Ho capito che così ti sei messo come target preferenziale dello Psycho (perché sapendo del Sacerdote aveva senso sondare il tuo voto dato o ricevuto da Mudkip) ma al tempo stesso tu cosa ne guadagnavi? L'indomani era ovvio il responso.

 

Io sono visto losco. Presumibilmente prima o poi sarei stato sondato.

Avrebbe fatto comodo avere l'alibi medium + psycho. 

 

Vi rimane da riflettete se sia stato più logico da parte mia puntare sulla morte del depositario non prevedibile (sarei un lupo) o sulla loro sopravvivenza (considerato che da guardia posso provare a proteggerli). 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, gigu ha scritto:

ma vi faccio sapere subito quello che penso, nel frattempo rimango online se volete chiedermi voi qualcosa(non fatevi problemi a questo punto,mi verrebbe molto più facile esporre i miei pensieri rispondendo ai vostri dubbi piuttosto che rileggere per la terza volta 6 pagine)

 

Chi non bruceresti oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se l'associatore è morto e la guardia ha successo, è praticamente un sondatore aggiunto, con un esito più affidabile di qualsiasi volpe/veggente. Un'altra nota da inserire nell'equazione. 

 

Detto ciò, quali sono i vostri altri ipotetici nomi? Sapia e poi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, kado' said:

Tra l'altro se l'associatore è morto e la guardia ha successo, è praticamente un sondatore aggiunto, con un esito più affidabile di qualsiasi volpe/veggente. Un'altra nota da inserire nell'equazione. 

 

Detto ciò, quali sono i vostri altri ipotetici nomi? Sapia e poi? 

Per me oggi tra i sospetti c'è solo Sapia, a parte te su cui sto cercando di ragionare.

Domani spero avremo qualche info in più che ci consenta di costruire ipotetici branchi.

Mi fido di due persone al momento, ma preferirei non dire chi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Chi non bruceresti oggi? 

è una domanda difficile perché ieri mi sembravate tutti buoni,  oggi tutti cattivi..

 comunque penso che non dubito più tanto di carmen, è intervenuta molto e ha detto cose sensate,  non la assolve da nulla però la sto rivalutando rispetto a prima.

e nemmeno scare..che mi sentirei quasi di seguire  quando dice che matematicamente togliendoti abbiamo comunque i numeri..(ed è vero, siamo 9, non 6,  prima avevo sbagliato a scrivere)

 

dopodiché è un enorme gigantesco 'boh' per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, gigu said:

è una domanda difficile perché ieri mi sembravate tutti buoni,  oggi tutti cattivi..

 comunque penso che non dubito più tanto di carmen, è intervenuta molto e ha detto cose sensate,  non la assolve da nulla però la sto rivalutando rispetto a prima.

e nemmeno scare..che mi sentirei quasi di seguire  quando dice che matematicamente togliendoti abbiamo comunque i numeri..(ed è vero, siamo 9, non 6,  prima avevo sbagliato a scrivere)

 

dopodiché è un enorme gigantesco 'boh' per me

Mi sa che siamo 8 come i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.