Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, kado' ha scritto:

Io sono visto losco. Presumibilmente prima o poi sarei stato sondato.

Avrebbe fatto comodo avere l'alibi medium + psycho. 

Vi rimane da riflettete se sia stato più logico da parte mia puntare sulla morte del depositario non prevedibile (sarei un lupo) o sulla loro sopravvivenza (considerato che da guardia posso provare a proteggerli). 

Non so, ha senso quello che dici, ma resta un atto di fiducia.

Fede come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Non so, ha senso quello che dici, ma resta un atto di fiducia.

Fede come la vedi?

La possibilità che siano ancora tutti vivi e che lui sia lupo mi fa rabbrividire.

Allo stesso tempo, quello che dice fila. Sono davvero combattuta.

Se decidiamo di non votare lui, il mio nome subito dopo è Sapia, ma prima vorrei che ci dicesse ancora qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha scritto:

Non molto bene, ma comunque leggermente meglio di Gigu

Non capisco sto accanimento su Gigu che è quello con la sondata pulita

Ok che puo essere il lupo visto buono, ma comunque ha meno probabilità di essere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kado' ha scritto:

Tra l'altro se l'associatore è morto e la guardia ha successo, è praticamente un sondatore aggiunto, con un esito più affidabile di qualsiasi volpe/veggente. Un'altra nota da inserire nell'equazione. 

Detto ciò, quali sono i vostri altri ipotetici nomi? Sapia e poi? 

A me non convince Fede.

Dopodiché Sapia è sospetta, ma lei lo è sempre quindi è difficile da valutare. Poi ha fatto mille domande sui ruoli, magari è pure RV.

Daniele non l’ho inquadrato, spero che parli di più

E spero che se qualcuno ha info che si sta tenendo inutilmente le dica prima che sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

A me non convince Fede.

Dopodiché Sapia è sospetta, ma lei lo è sempre quindi è difficile da valutare. Poi ha fatto mille domande sui ruoli, magari è pure RV.

Daniele non l’ho inquadrato, spero che parli di più

E spero che se qualcuno ha info che si sta tenendo inutilmente le dica prima che sia troppo tardi

Ma sempre per il voto a Basalto? 

Sto cercando di capire cosa fare, esattamente come te e altri.

Sul resto concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma Gigu è stato sondato + ha riportato una sondata vera su di te

La sondata su Gigu ci dice che non è lupo solitario (sempre fidandoci di Carmen).

Il fatto di aver riportato correttamente la sondata ci suggerisce che non è lupo solitario.

Gioca più a suo favore aver raddoppiato  per primo Mud al rogo, ma magari quello era Morgan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Fede io ho già detto, comunque aveva sul piatto d'argento la possibilità di farmi passare lupo al 50% e non l'ha colta. Oggi sarebbe stata fra me e Kado, sondati L da ruoli diversi ma comunque unici candidati al rogo (e probabilmente data la paura insita nei contadini, condannati a morire uno dopo l'altro fra oggi e domani).

Non è garanzia di bontà, ma non è nemmeno poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma sempre per il voto a Basalto? 

Sto cercando di capire cosa fare, esattamente come te e altri.

Sul resto concordo.

Anche a esclusione.

Scare mi pare buono.

Gigu è sondato.

Kado si è capito che tutti lo pensiamo 50% lupo.

Basalto ho già detto che lo penso buono.

Rimanete voi tre sui quali non ho nulla e ho detto come vi valuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Su Fede io ho già detto, comunque aveva sul piatto d'argento la possibilità di farmi passare lupo al 50% e non l'ha colta. Oggi sarebbe stata fra me e Kado, sondati L da ruoli diversi ma comunque unici candidati al rogo (e probabilmente data la paura insita nei contadini, condannati a morire uno dopo l'altro fra oggi e domani).

Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sì ho capito il ragionamento e ha senso, ma vorrei dargli la giusta importanza non troppa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non capisco sto accanimento su Gigu che è quello con la sondata pulita

Ok che puo essere il lupo visto buono, ma comunque ha meno probabilità di essere cattivo

Quello che è probabile è che Bugo e Morgan non si siano trovati. O magari non subito.

Se è così, per vincere la partita, prima o poi dovremo rogare un lupo già visto Fedez.

Bisogna far pace con questa realtà, o non si vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

K però a questo punto anche io mi aspetto che tu da buono preferisca rogare lasciando una certezza ai contadini, piuttosto che chiedere fiducia senza basi. Sai bene che non possiamo rischiare.

"se mi nominate, mi rivelooo"

ssevabbeh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Quello che è probabile è che Bugo e Morgan non si siano trovati. O magari non subito.

Se è così, per vincere la partita, prima o poi dovremo rogare un lupo già visto Fedez.

Bisogna far pace con questa realtà, o non si vince.

Sto discorso, in risposta al mio, non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.