Vai al contenuto

Giorno 2 - Le Cover delle Coppie


Messaggi raccomandati

11 minutes ago, gigu said:

allora  mi è stato chiesto di nuovo di dire la mia  ma io non so davvero che cosa pensare delle nuove notizie,  troppe porte aperte(stiamo andando troppo forte!!!...))((non è un indizio o altro lol mi piace solo la canzone) )    in più probabilmente stasera non potrò essere molto attivo  quindi faccio un appello a tutti di aiutarmi a capire  chi valga la pena votare oggi,  il prima possibile..    mi affido a scare, fede e kado che mi sembrano i più razionali..   chi pensate sia lupo?

 e non dite me perché mi metto a piangere lo dico davvero sono una persona sensibile...

@Mister01 @Shinobu Sanada @Basalto @Carmy  se stanotte non votate venite ammonitu..fate attenzione

 @Basaltotu in particolare,  che minchia fai????  non mi fare bestemmiare

 

 

Non lo so.

Scare l'ha difeso forte, ma col medium cieco da lupo in branco con lui non mi sembra una mossa sensata. Al massimo potrebbe esser solitario forse?

Kado con quest'ultima uscita mi sta piacendo.

Basalto con la dichiarazione non mi ha entusiasmato, ma non so nemmeno come prenderla perché potrebbe averlo fatto da ruolo, da vero cs o da cattivo.

Tu sei sondato Fedez secondo quanto ha riportato Carmy, e hai votato Mud presto, quindi ti do buono al momento.

Gli attivi non mi stanno destando particolari sospetti, sarei interessata a sentire Sapia e Mister per inquadrarli, oltre a qualcosa in più da Basalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fede ha scritto:

per inquadrarli

Avevo letto per querelarli. 

 

Certo che Mister è un po' un problemino. Invece Sapia ieri sembrava spaesata, anche (soprattutto) in fase rogo ha fatto un po' di confusione, spero che entro poco ci dica qualcosa in più per inquadrarla.

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Avevo letto per querelarli. 

 

Certo che Mister è un po' un problemino. Invece Sapia ieri sembrava spaesata, anche (soprattutto) in fase rogo ha fatto un po' di confusione, spero che entro poco ci dica qualcosa in più per inquadrarla.

 

Se Mister non si collega entro le 22 diventa fantasma vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

@Fede che ne pensi di Shino e Sapia?

Niente in particolare per ora.

 

Sapia per me è completamente un'incognita, ieri ha votato te ma non ho capito per quale motivo, e per il resto mi è sembrata un po' spaesata.

 

Shino ha partecipato più di Sapia e i suoi interventi non mi sono dispiaciuti. Non ho capito perché ieri non volesse Kado come secondo, ma non so se sia bene indagare o meglio lasciar perdere.

 

Tu cosa pensi di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
51 minuti fa, Fede ha scritto:

Se Mister non si collega entro le 22 diventa fantasma vero?

 

Concesse due astensioni al televoto. Dopodichè si perderà l'utilizzo dei poteri e di poter televotare. Si potrà continuare a scrivere e a contare per la propria Fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fede ha scritto:

Niente in particolare per ora.

 

Sapia per me è completamente un'incognita, ieri ha votato te ma non ho capito per quale motivo, e per il resto mi è sembrata un po' spaesata.

 

Shino ha partecipato più di Sapia e i suoi interventi non mi sono dispiaciuti. Non ho capito perché ieri non volesse Kado come secondo, ma non so se sia bene indagare o meglio lasciar perdere.

 

Tu cosa pensi di loro?

Su Shino per adesso ho una visione neutrale.

Sapia mi è piaciuta di meno, come ho spiegato sopra, per la stessa cosa che dici tu sul suo apparire spaesata cosa al quale non so dare un peso specifico perché sia da cs che L  le ho visto giocare questa carta a suo favore.

In ogni caso ha dato un voto, con motivazione (plausibile o no) un po' a casaccyo, senza dare il voto decisivo a mud? mi pare, devo rivedere non me sono sicura di questo

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che la votazione dia grossi spunti, perlomeno nella ricerca dei lupi.

 

In linea generale, nello scenario con Mudkip Amadeus ha più senso che i compagni stiano fra quelli restii a condannarlo o fra gli assenti, che sono sempre un'opzione essendo invalutabili. Dunque ne uscirei male io che però sono buono, o Fede, che ha temporeggiato fino all'ultimo.

 

Con Mudkip Morgan si fa più complessa. Il branco cosa avrebbe fatto con un sondato L esposto? Aveva un 50% che fosse il compagno, e 50% che fosse la Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Non mi pare che la votazione dia grossi spunti, perlomeno nella ricerca dei lupi.

 

In linea generale, nello scenario con Mudkip Amadeus ha più senso che i compagni stiano fra quelli restii a condannarlo o fra gli assenti, che sono sempre un'opzione essendo invalutabili. Dunque ne uscirei male io che però sono buono, o Fede, che ha temporeggiato fino all'ultimo.

 

Con Mudkip Morgan si fa più complessa. Il branco cosa avrebbe fatto con un sondato L esposto? Aveva un 50% che fosse il compagno, e 50% che fosse la Guardia.

A me Mud sembrava buono e il frecciarossa era già partito, per quello ho votato Gigu all'ultimo, per portarlo secondo come avevate chiesto tu e Shino se non sbaglio. Se avessi voluto salvarlo non avrei votato prima sperando che qualcuno mi seguisse?

Temo che le votazioni di ieri ci dicano poco. Se era lupo del branco, col medium cieco, l'altro lupo l'avrà votato relativamente presto per uscirne pulito? Se era solitario invece non ho idea di cosa avrebbero fatto in branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A me Mud sembrava buono e il frecciarossa era già partito, per quello ho votato Gigu all'ultimo, per portarlo secondo come avevate chiesto tu e Shino se non sbaglio. Se avessi voluto salvarlo non avrei votato prima sperando che qualcuno mi seguisse?

Temo che le votazioni di ieri ci dicano poco. Se era lupo del branco, col medium cieco, l'altro lupo l'avrà votato relativamente presto per uscirne pulito? Se era solitario invece non ho idea di cosa avrebbero fatto in branco

Dici si sarebbero arresi subito, e Bugo lo avrebbe votato presto? Perché così Gigu rientrerebbe perfettamente, ma non so se sia una circostanza probabile. Potevano anche minare la credibilità di Carmy, in due avrebbero smosso qualcosina visto che già c'ero io che comunque stavo provando a valutare Mudkip stesso.

 

Infatti secondo me la resa immediata ha senso col profilo di Morgan. Non smuovi nulla, ti fai rogare e i compagni restano coperti.

 

Chiaramente, e qui torno al discorso assenti, tutto è falsato da chi non scrive niente. Capisco Hex non voglia sostituzioni ma è ingiocabile se le persone non partecipano, o scrivono un post al giorno privo di contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Dici si sarebbero arresi subito, e Bugo lo avrebbe votato presto? Perché così Gigu rientrerebbe perfettamente, ma non so se sia una circostanza probabile. Potevano anche minare la credibilità di Carmy, in due avrebbero smosso qualcosina visto che già c'ero io che comunque stavo provando a valutare Mudkip stesso.

 

Infatti secondo me la resa immediata ha senso col profilo di Morgan. Non smuovi nulla, ti fai rogare e i compagni restano coperti.

 

Chiaramente, e qui torno al discorso assenti, tutto è falsato da chi non scrive niente. Capisco Hex non voglia sostituzioni ma è ingiocabile se le persone non partecipano, o scrivono un post al giorno privo di contenuto.

Non so, con una sondata L sul groppone e il medium cieco non c'era molto da fare se era lupo del branco, forse era meglio tutelarsi subito con un voto ben piazzato? Era un bel rischio mettersi a difenderlo, specie quando aveva già qualche voto.

Se era solitario mi sa che hai ragione, si è lasciato morire e il branco, tra 50 e 50 che fosse lupo e mediumata imminente, ha deciso di farsi gli affari suoi? Non so se in quel caso il branco avrebbe votato subito, col rischio che fosse guardia e il giorno dopo uscisse la mediumata a puntare riflettori sui loro voti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so, con una sondata L sul groppone e il medium cieco non c'era molto da fare se era lupo del branco, forse era meglio tutelarsi subito con un voto ben piazzato? Era un bel rischio mettersi a difenderlo, specie quando aveva già qualche voto.

Se era solitario mi sa che hai ragione, si è lasciato morire e il branco, tra 50 e 50 che fosse lupo e mediumata imminente, ha deciso di farsi gli affari suoi? Non so se in quel caso il branco avrebbe votato subito, col rischio che fosse guardia e il giorno dopo uscisse la mediumata a puntare riflettori sui loro voti

Dipende molto da chi giuoca in branco. Le info pubbliche sono molto utili, ma aprono anche alla possibilità che vengano girate. Anche qui varia da persona a persona, c'è chi prova a contestare e chi invece se ne sta buono per non attirare attenzioni. Tu avresti votato subito il compagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Dipende molto da chi giuoca in branco. Le info pubbliche sono molto utili, ma aprono anche alla possibilità che vengano girate. Anche qui varia da persona a persona, c'è chi prova a contestare e chi invece se ne sta buono per non attirare attenzioni. Tu avresti votato subito il compagno?

Credo proprio di sì, meglio perdere lui e farmi bella ai vostri occhi, piuttosto che rischiare che lui roghi comunque e io diventi sospetta e lo segua al rogo il giorno dopo.

Tu cosa avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Credo proprio di sì, meglio perdere lui e farmi bella ai vostri occhi, piuttosto che rischiare che lui roghi comunque e io diventi sospetta e lo segua al rogo il giorno dopo.

Tu cosa avresti fatto?

Io no, avrei provato a difenderlo, dato che se Mudkip era sondato L e dunque Amadeus io sarei stato Bugo nello scenario, quindi visto C di partenza. Anzi così avrei pure attirato una sondata magari.

 

Mi rendo conto vada tutto a mio sfavore a vederla così, ironicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Non lo so.

Scare l'ha difeso forte, ma col medium cieco da lupo in branco con lui non mi sembra una mossa sensata. Al massimo potrebbe esser solitario forse?

Kado con quest'ultima uscita mi sta piacendo.

Basalto con la dichiarazione non mi ha entusiasmato, ma non so nemmeno come prenderla perché potrebbe averlo fatto da ruolo, da vero cs o da cattivo.

Tu sei sondato Fedez secondo quanto ha riportato Carmy, e hai votato Mud presto, quindi ti do buono al momento.

Gli attivi non mi stanno destando particolari sospetti, sarei interessata a sentire Sapia e Mister per inquadrarli, oltre a qualcosa in più da Basalto.

 a questo punto il/i lupi si nascondo fra gli inattivi allora??!

perché concordiamo tutti che  stiamo facendo tutto bene e siamo tutti buoni come il pane però qualcuno va votatoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Io no, avrei provato a difenderlo, dato che se Mudkip era sondato L e dunque Amadeus io sarei stato Bugo nello scenario, quindi visto C di partenza. Anzi così avrei pure attirato una sondata magari.

 

Mi rendo conto vada tutto a mio sfavore a vederla così, ironicamente.

La questione della sondata da visto C ha senso, non l'avevo considerata. Però comunque mi sembra rischioso visto che può diventare visto L da un momento all'altro. Anche perché sarebbe sondato non la notte dopo il rogo, ma quella seguente alla luce delle info del medium, giusto? 2 possibilità di esser diventato L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, gigu said:

 a questo punto il/i lupi si nascondo fra gli inattivi allora??!

perché concordiamo tutti che  stiamo facendo tutto bene e siamo tutti buoni come il pane però qualcuno va votatoo..

Non ne ho idea purtroppo. Per ora so solo chi non voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi rendo conto che la sondata su Gigu val poco, ma è comunque qualcosa. 

 

Fede offre spunti. Carmy ha un buono storico con Mudkip ma soprattutto colora il topic di emoji. 

 

Di Shino mi piace che non si fidi di me. Tolto il neofita che si è dichiarato, darei un'ultima giornata a Sapia. Gli altri (se è rimasto qualcuno fuori) possono rogare nell'ordine che più vi compiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.