Vai al contenuto

Giorno 2 - Le Cover delle Coppie


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Possono esserci diverse spiegazioni Shino, non è certo che avesse Hyd la sondata del Medium. Banalmente poteva essere egli stesso Medium visto che agisce dopo lo sbrano. Oppure è finita a un lupo che se la tiene tentando di far esporre il ruolo. O ancora è finita a un ghost di random.

 

 

Mi sentirei di escludere le ultime due possibilità. Che senso ha per un Lupo tenersi la sondata quando sa che ci sta un Medium vivo che sa che la ha? Alla questione Hyd = Medium non avevo pensato per quello che ha scritto Fede. 

 

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Comunque ho riletto Hyd per capire cosa ci possano aver visto i lupi, e l'unica sensazione che mi ha dato è che potesse essere lui la guardia? Voi avete trovato qualcosa?

 

Ovvero questo. Ho avuto la stessa impressione ieri notte rileggendolo. Perciò stamattina vi ho scritto di non rompermi se ve lo facevo notare. Però potrebbe anche essere come dici tu. 

 

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Se ricordo bene non è la prima volta che si dichiara così, a volte era sincero e a volte mentiva. Non so come prendere st'uscita, forse da vero cs avrebbe meno motivi di dichiararsi che da cattivo? Non era nemmeno a rischio, boh. Tu cosa ne pensi?

 

Purtroppo, e dico davvero purtroppo, a me pare sincero ancora. Ma non ci ho mai giocato insieme e non dice altro oltre al suo ruolo, quindi mi rendo conto di avere un giudizio superficiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io vi dico che per me Mudkip aveva buone possibilità di essere sincero. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma in assenza di sondata del Medium è bene ragionare come se avessimo fatto fuori Shari/Guardia piuttosto che un lupo.

 

Però tu mi pari proprio convinto di sta cosa. Come la devo prendere Baby Scare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mi sentirei di escludere le ultime due possibilità. Che senso ha per un Lupo tenersi la sondata quando sa che ci sta un Medium vivo che sa che la ha? Alla questione Hyd = Medium non avevo pensato per quello che ha scritto Fede. 

Il Medium non ha la sondata, al limite sa di averla mandata a te. E se vede che la tieni senza dirla, potrebbe provare a farlo notare e quindi a farsi riconoscere.

 

Questo dipende un po' dalla persona però, c'è chi dà di matto dichiarandosi e chi invece è più discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Il Medium non ha la sondata, al limite sa di averla mandata a te. E se vede che la tieni senza dirla, potrebbe provare a farlo notare e quindi a farsi riconoscere.

 

Questo dipende un po' dalla persona però, c'è chi dà di matto dichiarandosi e chi invece è più discreto.

 

Bho. Non sono convinta. Fossi Medium e vedessi che la mia sondata arrivata ad un vivo non esce, la prenderei molto male, spingerei verso quella persona ma di certo non uscirei visto il Nero e il RV. E a me non pare proprio che un Medium abbia cercato di farsi capire. Fortutamente aggiungerei, però comunque sappiamo che non funziona così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Bho. Non sono convinta. Fossi Medium e vedessi che la mia sondata arrivata ad un vivo non esce, la prenderei molto male, spingerei verso quella persona ma di certo non uscirei visto il Nero e il RV. E a me non pare proprio che un Medium abbia cercato di farsi capire. Fortutamente aggiungerei, però comunque sappiamo che non funziona così. 

Si ma infatti è inutile stare a pensarci, magari il Medium è Sapia che non ha mandato il potere, che dunque è andato di random a Mister01 che non logga da giovedì (a proposito @Hexdrinker riusciamo a trovare un sostituto? Tanto si scrive poco niente). Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Senza mediumata come vogliamo gestire il rogo di oggi? È mica per caso arrivato il momento delle a**inghe?

 

Non lo dire nemmeno per scherzo. 

 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma infatti è inutile stare a pensarci, magari il Medium è Sapia che non ha mandato il potere, che dunque è andato di random a Mister01 che non logga da giovedì (a proposito @Hexdrinker riusciamo a trovare un sostituto? Tanto si scrive poco niente). Andiamo avanti.

 

Non lo so Baby Scare, mi posso fidare di te ? Mi stai confondendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che arringhe io voglio sentire Basalto, Gigu, Sapia, e va beh Mister01 che va sostituito, possibilmente entro stasera, perché così falsa la partita.

Lascio in disparte Daniele perché è nuovo e sta comunque provando a discutere, bravo @il_Daniele che ne pensi della partita fin qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Più che arringhe io voglio sentire Basalto, Gigu, Sapia, e va beh Mister01 che va sostituito, possibilmente entro stasera, perché così falsa la partita.

Lascio in disparte Daniele perché è nuovo e sta comunque provando a discutere, bravo @il_Daniele che ne pensi della partita fin qui?

Per ora se non sto tralasciando nulla gli unici di cui mi fido sicuro sono fede e gigu. Diciamo che la partita è giovanissima e non sono il tipo che azzarda false sicurezze del tipo "Ah quello mi puzza, ah quello è cattivo". E sono d'accordo con Fede, chi votiamo? Perché io so chi non votare, ma non so chi votare...

 

Modifica: ho scritto "sicuro" ma volevo dire "probabilmente".

Modificato da il_Daniele
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, non chiamatele arringhe, ma dobbiamo in qualche modo stringere su qualcuno più sospetto di altri e farlo esporre in qualche parere. Altrimenti arriviamo al rogo con pareri discordanti e illogici più del solito.

Parliamone finché possiamo.

Da chi iniziamo?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Va beh, non chiamatele arringhe, ma dobbiamo in qualche modo stringere su qualcuno più sospetto di altri e farlo esporre in qualche parere. Altrimenti arriviamo al rogo con pareri discordanti e illogici più del solito.

Parliamone finché possiamo.

Da chi iniziamo?

 

Secondo me da Scare. Tu ti fidi di come si sta comportando? Parere sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma infatti è inutile stare a pensarci, magari il Medium è Sapia che non ha mandato il potere, che dunque è andato di random a Mister01 che non logga da giovedì (a proposito @Hexdrinker riusciamo a trovare un sostituto? Tanto si scrive poco niente). Andiamo avanti.

Nelle mie partite non sono contemplati sostitutuzioni. I poteri obbligaotri, se non mandati, vengono in ogni caso estratti a Random

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Secondo me da Scare. Tu ti fidi di come si sta comportando? Parere sincero. 

Scare si è esposto fin dal primo momento. In alcuni passaggi non mi ha convinto del tutto. Quel passaggio su Gigu l'ho sottolineato per vederci più chiaro, ma lui gioca di logica ed è troppo abile per farsi sospettare da una piazza così pacifica.

Quindi per adesso lo tengo in pausa.

A te cosa non convince? Così lo leggo con un punto di vista diverso dal mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro come animatore della piazza.

Mudkip era un Maneskin. Non può essere altrimenti perché è stato rinvenuto un contratto della Balocco nel suo camerino, con a fianco un tampax della Solino.

Lo so per referto dello psicologo (nel caso avrei controllato un voto di terzi), o perché sono la vera guardia o per info del medium. I lupi se mi credono e sono coraggiosi possono tentare l'associazione e vedere come va. O mordermi, magari risulto scoperto dalla protezione. L'info però è certa, non ritrattabile.

 

Certo è che sono un ruolo X tra guardia e psicho, o un comune passante miracolato dal medium. Quindi l'altro o gli altri due ruoli a questo punto possono starsene zitti a meno di dovermi smentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho immaginato K scrivere il messaggio pensando: Ottomo morirò con la coscienza pupita

 

E chi lo sa, magari so di Mud lupo lupo perché da Morgan l'ho votato per poi scoprirlo Bugo, e ora devo farmi riconoscere dal terzo lupo. Nel caso può consumare un morso a vuoto per avere la conferma che sono il suo compagno. L'info su Mud però rimane vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora  mi è stato chiesto di nuovo di dire la mia  ma io non so davvero che cosa pensare delle nuove notizie,  troppe porte aperte(stiamo andando troppo forte!!!...))((non è un indizio o altro lol mi piace solo la canzone) )    in più probabilmente stasera non potrò essere molto attivo  quindi faccio un appello a tutti di aiutarmi a capire  chi valga la pena votare oggi,  il prima possibile..    mi affido a scare, fede e kado che mi sembrano i più razionali..   chi pensate sia lupo?

 e non dite me perché mi metto a piangere lo dico davvero sono una persona sensibile...

@Mister01 @Shinobu Sanada @Basalto @Carmy  se stanotte non votate venite ammonitu..fate attenzione

 @Basaltotu in particolare,  che minchia fai????  non mi fare bestemmiare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.