Vai al contenuto

Giorno 2 - Le Cover delle Coppie


Messaggi raccomandati

  • Game Master

 

Hyd

@il_Daniele

@Fede

@Carmy

@gigu

@kado'

@Sapia

@Scarecrow

@Basalto

@Mister01

@Shinobu Sanada + @Jawall

@LittleMudkip

 

Innanzi tutto, grazie per la Serata dei Record, dicono assieme in Giacca e Cravatta Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, perchè non c'è Sanremo dal 1914 che non sia  il Sanremo dei Record, fateci Caso

 

Ed ora, Annuncia Festante Antonella Clerici fra una ricetta e l'altra, è il Momento Delle Coppie. Ma io di certo non mi metterò con la Parodi che mi voleva fregare la cucina, quella maledetta.

 

Albano e Romina, cantano  Insieme di Mina, fra scroscianti applausi

 

Michielin e  si Madame duettano in un interessante Non è Francesca di Lucio Battisti, chiedendosi perchè, tra l'altro. 

 

Il redivivo Vasco Rossi fa una coppia inedita con Rovazzi stonando assieme l'Inno d'Italia, in onore di Vittorio Emanuele di Savoia, morto oggi, pace all'anima sua.

 

 

 

 

Max Gazzè è invece Seriamente scocciato. Doveva cantare Monetine di Daniele Silvestri ma il suo Compagno

Spoiler

Hyd

ha un forte mal di gola e non può cantare

 

In definitiva

 

Spoiler

Hyd è stato zittito e andrà all Eurofestival (Cimitero)

 

Giorno Chiude alle 22:00

 

Poteri Entro le 22:30

 

La giornata riaprirà versimilemnte alle 23:00-23:30

 

Buon proseguimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Sapia said:

penso anche io.
Vediamo che ne pensano gli altri.

Ho ricevuto proprio la info, ma Ferragni significa solo losco, quindi comunque sapevamo che almeno Mud lo fosse.

Non è detto che fosse proprio Maneskin cioè lupo, quello ce lo dirà la mediumata.

E quanto a Gigu, temo che la info non ci dica nulla di nuovo, perché si riferisce ad almeno uno dei due, non sappiamo se uno solo o entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti


Scare ieri è stato tra quelli che ha puntato più sul riconsiderare la posizione di Mud?
Ha chiesto a Fede se fosse il caso di risparmiarlo, ha taggato Gigu chiedendogli il perché del voto a Mud, adducendo come tesi 'non sappiamo niente di lui'.
La sfiga nel trovare la guardia/L alla prima sondata giustamente  ci lascia col  50 e 50 quindi sì, ha senso per logica il dubbio, però forse un po' avventato il sospetto su Gigu, o sbaglio?


Tra l'altro non sapevamo nulla di Mud fino ad un certo punto, dato che era l'unica informazione che avevamo a disposizione per il rogo, con 2 lupi da trovare, indipendentemente da quanto ieri abbiamo creduto alla sua innocenza o meno, quindi la posizione di Gigu non mi è sembrata così compromessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un attimo di chiarezza. 

 

Ad oggi le uniche info al 100% utili sono in mano al depositario del medium e allo psicologo (ammesso che quest'ultimo abbia visitato Mud). E diventano info pienamente efficaci solo in congiunzione tra loro, quindi in qualche modo devono trasparire (ammesso che chi le detiene sia vivo). 


 

Spoiler

L'utilità delle sondate losche è negoziabile. 

 

Il resto (in particolare le sondate innocenti) al momento sono chiacchiere e personalmente in questa partita mi identifico come celiaco. 

 

Votare le potenziali veline è la cosa più deleteria che esista in questa fase della partita @Sapia. Non c'è modo di identificare il solitario a meno di escluderlo dichiarandoci in massa nelle fasi finali, perché secondo schedina un bravo solitario fa esattamente quello che dovrebbe fare un bravo contadino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

non rompete se lo faccio notare.

non voglio romperti sorry ma solo capire questo accanimento su di lui  in particolare adesso(?).  hai qualche info, se posso chiedere?

ieri eravamo in tanti ad accusare mud,  io stesso l'ho votato e accusato più volte, forse più di hyd....anche a me  è sembrato sospetto eh, insieme a carmy(che però adesso mi sentirei di rivalutare dal suo ultimo messaggio che è abbastanza logico..).  però perché proprio lui  e perché ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Scarecrowe @Fede per curiosità, come mai il voto di ieri?

se credete a mud buono  con chi mi credereste lupo?

e se non mi credete necessariamente lupo  chi pensate che siano? (lo chiedo a voi principalmente perché mi sembrate i più bravi a giocare,non necessariamente perché mi avete votato lol)  ((ma può rispondere chiunque))

 

altra cosa,  fate uscire mediumate il prima possibile dai🙏   inutile aspettare, finiamo a votare all'ultimo come ieri.... @Carmy

 

@Basaltoe tu partecipa baby dio santo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento momento...

Allora non sto capendo alcune cose quindi invoco il vostro aiuto:

Mud è ancora vivo?

È possibile che dalla informazione di Fede, entrambi siano Ferragni? (Rileggendo i ruoli ho visto che non è specificato, quindi penso di sì)

Hyd zittito significa che in un villaggio normale sarebbe stato "lo sbranato"?

 

Vado a prepararmi che questa sera mi esibisco con Pippo Franco.

 

Chichichi cococo

Curucuru curucurucu quaqua

Chichichi cococo

Curucuru curucurucu quaq

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gigu ha scritto:

comunque @Scarecrowe @Fede per curiosità, come mai il voto di ieri?

se credete a mud buono  con chi mi credereste lupo?

e se non mi credete necessariamente lupo  chi pensate che siano? (lo chiedo a voi principalmente perché mi sembrate i più bravi a giocare,non necessariamente perché mi avete votato lol)  ((ma può rispondere chiunque))

 

altra cosa,  fate uscire mediumate il prima possibile dai🙏   inutile aspettare, finiamo a votare all'ultimo come ieri.... @Carmy

 

@Basaltoe tu partecipa baby dio santo.....

Per mandarti secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

Mud è ancora vivo?

no, lo abbiamo votato ieri

 

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

È possibile che dalla informazione di Fede, entrambi siano Ferragni? (Rileggendo i ruoli ho visto che non è specificato, quindi penso di sì)

in generale sì, ma mi hanno visto (e sono) fedez, quindi no

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

Hyd zittito significa che in un villaggio normale sarebbe stato "lo sbranato"?

yes

 

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

Chichichi cococo

Curucuru curucurucu quaqua

Chichichi cococo

Curucuru curucurucu quaq

adesso mi rimarrà in testa per tutto il giorno,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per mandarti secondo.

okk comprensibile

 (cioè continuo a non capire perché proprio io però ci sta, poi l'ho scoperta giusto oggi l'incidenza che ha il secondo al televoto, ieri non ci pensavo, errore mio che non avevo approfondito il regolamento ok..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.