Vai al contenuto

GIORNO 1 - Fino alle 21:30 del 23/05/2017

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

Belli i  voti sul finale, da vigliacchi. Ma vi ha detto male. E voi ancora non fate 2+2?

Io ho votato per salvare il medium non smentito da nessuno, e siamo tutti in vita.

Se la smetti di parlare per enigmi, e ci dici che sei più importante del medium, magari ti salviamo.

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Quella è l'intenzione che c'è dietro il voto, disperdere è semplicemente dare un voto a chi fino ad allora non ha avuto alcun voto.

Comunque il punto è che non votare MArco non è da proC perchè tu non sapevi che cacchio di ruolo aveva Marco o mi sbaglio?

Quello semmai è allargare

Comunque siete molto confusi

Se fossi lupo avrei saputo che lui non lo era e lo avrei votato senza mettermi sotto i riflettori, no?

Perché se ALLARGANDO E NON DISPERDENDO ho salvato qualcuno , siete tu e lui 

Lui non è lupo pare, stavo salvando te?

Oppure? 

Spiegami la mia cattiveria nel non votare il medium o te 

Inviato

Comunque oltre a momo che si sta scavando sempre di più la fossa da sola, mi soffermerei sul fatto che Eco pur essendo online non si è minimamente difeso in vista di un ballottaggio.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Io ho votato per salvare il medium non smentito da nessuno, e siamo tutti in vita.

Se la smetti di parlare per enigmi, e ci dici che sei più importante del medium, magari ti salviamo.

no calma, non deve dire più niente in realtà XD non c'è più lo spareggio ahhahahaha

Inviato
1 minuto fa, momo said:

Quello semmai è allargare

Comunque siete molto confusi

Se fossi lupo avrei saputo che lui non lo era e lo avrei votato senza mettermi sotto i riflettori, no?

Perché se ALLARGANDO E NON DISPERDENDO ho salvato qualcuno , siete tu e lui 

Lui non è lupo pare, stavo salvando te?

Oppure? 

Spiegami la mia cattiveria nel non votare il medium o te 

Ti devo quotare il post in cui dici ad N che i lupi dovrebbero disperdere? No perchè è qui a due pagine di distanza ci metto mezzo secondo. Ok hai allargato se ti piace la parola, a me non interessa, in ogni caso potevi votare ben due persone di cui sospettavi ed hai preferito votare una terza e non puoi dire "non ho votato il medium" perchè allora tu non sapevi se fosse il vero medium, nè sai se io sono un ruolo o no.

Proprio ora, Draxer11 said:

Marco non ha fatto molto per salvarsi però eh , si è dichiarato quando ormai rogato

Prima farfullava in modo molto tranquillo senza neanche allarmarsi, poteva difendersi molto ma molto meglio

eh è quello che ho pensato anche io, mezz'ora prima quando c'erano i quattro voti, io e Dante avevamo detto chiaramente che si votava o lui o momo per non disperdere ulteriormente; alla fine ho votato momo perchè non ce l'ho fatta ammetto, ma in tal modo se nessun altro avesse votato, sarei morto io, perchè L mi ha subito votato.

Il punto è che lui li poteva dirlo

Inviato

Ti devo quotare il post in cui dici ad N che i lupi dovrebbero disperdere? No perchè è qui a due pagine di distanza ci metto mezzo secondo. Ok hai allargato se ti piace la parola, a me non interessa, in ogni caso potevi votare ben due persone di cui sospettavi ed hai preferito votare una terza e non puoi dire "non ho votato il medium" perchè allora tu non sapevi se fosse il vero medium, nè sai se io sono un ruolo o no.

Hai letto anche perché non ho votato voi due?

Perché io te lo ripeto, e rispondi a questo 

Ho fatto bene a non votare Marco

Ho fatto bene a non votare te?

Stai dando per certo Dante buono?

3 persone , perché il mio voto è stato il terzo, a due ore dalla chiusura con altri 9 che dovevano votare tu lo chiami ancora disperdere?

il dramma è che ti credo buono porcacicca! 

Inviato
20 minuti fa, Airod said:

Sono veramente desolato e mortificato ma c'è stato un errore. 

Ricontrollando, il voto di Sigfried è pervenuto alle 20:01 e pertanto non può essere considerato valido e Marco1306 muore al rogo. 

Lo spareggio è da annullare perché falserebbe tutta la partita.

Sono veramente dispiaciuto, me ne assumerò poi le responsabilità. 

@sigfried hanno annullato il tuo voto

Inviato
7 minuti fa, Papà eco said:

Belli i  voti sul finale, da vigliacchi. Ma vi ha detto male. E voi ancora non fate 2+2?

Cioè stai dicendo di essere tu il medium?

Comunque in questa partita siamo tutti i vigliacchi dai lupi ai contadini.

Inviato

Comunque, giusto per chiarire.

Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.

La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.

Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).

Non ho altro da dire.

Inviato
1 minuto fa, momo said:

Hai letto anche perché non ho votato voi due?

Perché io te lo ripeto, e rispondi a questo 

Ho fatto bene a non votare Marco

Ho fatto bene a non votare te?

Stai dando per certo Dante buono?

3 persone , perché il mio voto è stato il terzo, a due ore dalla chiusura con altri 9 che dovevano votare tu lo chiami ancora disperdere?

il dramma è che ti credo buono porcacicca! 

Beh mi dispiace anche a me , perchè io ti credo cattivella :D 

Inviato

Beh mi dispiace anche a me , perchè io ti credo cattivella :D 

ma tu puoi pensare quello che ti pare ma non sono dati oggettivi

l'importante è che non fai il revisionista

Inviato
13 minuti fa, sigfried said:

Comunque, giusto per chiarire.

Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.

La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.

Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).

Non ho altro da dire.

La meretrice può venire benissimo ma non muore sig

Ora hai cambiato completamente registro e desidero sapere il perché

• Senior
Inviato

Chiedo scusa anche io, perché purtroppo ieri ed oggi sono stata molto impegnata, quindi non sono riuscita a star dietro a tutto e a dare ad airod la giusta assistenza (tanto che devo recuperare anche le ultime 8 pagine di questo giorno).

Purtroppo non era stato impostata la chiusura automatica del topic, che è quindi stato chiuso manualmente.

Errore nostro, che spero non si ripeterà più, e che mi auguro non abbia rovinato la partita a nessuno.

Detto questo, se c'è scritto che le votazioni chiudono alle 20:00, non potete aspettarvi che il vostro voto venga considerato valido se votate all'ultimo secondo e da orologio del forum ci risultano già le 20:01, che il topic sia aperto o chiuso.

Scusate ancora.

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

Sono appena tornata. Devo recuperare ben 10 pagine :( uff.

Ma sono ancora viva? Chi è morto?

Marco perchè Sigfried ha votato con un minuto di ritardo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.