Vai al contenuto

Giorno 5 - Riflessi nel buio


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Nella profonda oscurità della notte, buia e tempestose tra l'altro i riflessi danzanti si muovevano come fantasmi silenziosi. Fu lì che apparve Absolute, lottavo improvviso giocatore che mi scombinò i piano

 

Coì Ogni ombra sembrava custodire un segreto, un enigma pronto a svelarsi al chiarore dell'alba. Era veramente possibile una partita senza Lupi?

 

Ebbene si.

 

Era veramente possibile una partita senza errori di Hex?

 

Ebbene no

 

La Guardia Egoista è infatti vista L. Ma sapendo Dvon Buona ho dato a Fede la sondata innocente.

 

Tutt'alpiù spero vi siate divertiti. Ritengo inutile continuare

 

i ruoli sono facili da ricostruire, ma per evitare altri errori, lasci a voi la ricostruione.

 

Come al solito, spero vi siate divertiti.

 

Prima o poi riucirò a non fare blunder, ci ero quasi riuscito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero cacciatore notturno convertita in vampira.

Mirti penso fosse convertito.

Ma il mio ruolo originario davvero aveva senso solo coi lupi :D senza sbrano che facevo?

Ogni notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore contro cui puntare il suo fucile. Se il Cacciatore Notturno viene sbranato dai lupi, egli sparerà uccidendo il giocatore scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:


Ecco cosa non avevo considerato, ero convinto non agisse a giorno 0 e quindi avesse trasformato massimo una volta sola 😢

Pure io, e pensavo di essere già da sola quando è morto Hyddino, ma poi ho chiesto a Hex, e dopo è sbucato Mirti a darmi NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.