Beh, se si reputa tirare un porcone essere come un animale-guida, la voglia di giocare passa. Se si vedono ban bizzarri e non motivati per un "sei bionda", il clima si fiacca.
Non è stato moderato un cazzo manco quando mi hanno insultato la primissima volta che ho messo piede qui dentro e non capivo neanche che italiano stava venendo usato.. (e sono stata presa in giro perchè ho fatto quello che mi era stato chiesto dai master stessi... Solo dopo mi è stato detto di diffidare di certi soggetti, ma ormai -appunto- mi stavano prendendo in giro. Sì, tipo cinnetti infantili di 8 anni)
Io ho il cervello che funziona diversamente dal vostro, s'è visto in questi anni. Voi siete al binario 1, io al 9 e 3/4.
Persino Edo, con cui mi sono presa tantissimo a sputi, l'ha capito e mi spiega le cose in modo che anche io possa capire. (e anche kado e jack <3)
Ma, esattamente, perchè uno dovrebbe sfinirsi per far divertire persone egoriferite?
Non è che siamo tutti uguali e sopportiamo tutto nella stessa maniera. Sono, tipo, le BASI DELLA COMUNICAZIONE CHE SI IMPARA ALL'ASILO NIDO.
La partita era figa e, non so gli altri, ma io stavo persino riuscendo a non avere gli attacchi d'ansia al riguardo. Si andava un po' tutti alla cieca e si era un po' tutti allo stesso livello.
Peccato JR abbia voluto vincere il BK d'oro (il metallo, non ororo - la quale, tra l'altro, ha ripetuto un milione di volte che c'erano più CS, e non è stata letta <ovviamente>)
Per il resto: smettetela di fare i pornolesi, che avete sfrangiato le gonadi pendule.
(e poi non vi rendete conto della merda che scrivete)
** questo messaggio è stato censurato e limato per rispetto a Carmen **