Vai al contenuto

Attentati


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Helder said:

Cosa c'è da smontare?

Elenca dei fatti, mica specula dicendo che la colpa del terrorismo è l'immigrazione (e graziearcà).

 

Ma sei solo tu che ti sei fissato che la colpa del terrorismo è l'immigrazione.

Io ho solo proposto di riformarla perché è un colabrodo incontrollabile attualmente e in futuro sarà pure peggio (con tutto quello che ne consegue ANCHE terrorismo). Giusto per chiudere la stalla prima di far scappare i buoi.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Helder said:

In realtà sei tu che hai detto che se non si blocca l'immigrazione in futuro un abitante su quattro si farà "esplodere in aria" (cit.).

 

Aridaje.

Ho detto semplicemente che se lasciamo le cose come stanno avremo il 25% di immigrati sul totale autoctono.

Ora metti che uno 0, (zero virgola) si radicalizza e se già adesso col 12% non sappiamo che cazzo fare, figurati col 25.

Poi leggici un po' quello che ti pare, io più che dirti quanto ti ho già detto non so che fare.

:piano:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Aridaje.

Ho detto semplicemente che se lasciamo le cose come stanno avremo il 25% di immigrati sul totale autoctono.

Ora metti che uno 0, (zero virgola) si radicalizza e se già adesso col 12% non sappiamo che cazzo fare, figurati col 25.

Poi leggici un po' quello che ti pare, io più che dirti quanto ti ho già detto non so che fare.

:piano:

In realtà non hai detto questo, ma facciamo finta di sì così la smettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal link di Clollo, per quelli che: "sì certo, ok, ma non ho mai visto un estremista cattolico/protestante farsi esplodere" (o nella versione laica, "è vero che non tutti gli islamici sono terroristi, ma è anche vero che tutti i terroristi sono islamici").

 

Quota

22 luglio 2011: l’estremista antislamico Anders Behring Breivik uccide 69 persone in una sparatoria nell’isola di isola di Utøya, in Norvegia e altre otto con una bomba artigianale a Oslo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

E quindi fa poca notizia, se non nulla.

 

---

 

@kado' e quel tipo si è beccato solo 21 anni di carcere :|

E ti pare una cosa sensata? E lontano, seh manco, e a nessuno importa? I morti son morti e la causa e comune dovrebbero fare notizia sempre e comunque e suscitare solidarieta sempre e comunque.

2 minuti fa, kado' said:

Ma gli conviene restarci anche dopo aver scontato la pena :tFr9HAq:

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

E ti pare una cosa sensata? E lontano, seh manco, e a nessuno importa? I morti son morti e la causa e comune dovrebbero fare notizia sempre e comunque e suscitare solidarieta sempre e comunque.

Concordo

 

Non mi pare una cosa sensata, ma è per questo che non fa notizia.

Ci sono attentati praticamente un giorno sì e l'altro pure, ma ci fermiamo solo per Parigi e Bruxelles perché sono vicino casa.

 

Se la gente si fa esplodere in medio-oriente, Asia e tutta quella roba che non reputiamo "mondo occidentale" non interessa a nessuno, media in primis.

Per questo " Ste cose passano sempre inosservate qui" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

È una legge dell'informazione che se ci sta vicino è importante, altrmenti no.

Quando c'è stato l'attentato a Charlie Hebdo per esempio, il giorno dopo in Nigeria Boko Haram ha fatto 2000 vittime innocenti...Charlie Hebdo ne ha fatto "solo" 20.

 

Sui terroristi islamici non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ora tocca ai musulmani, 1000 anni fa c'erano le Crociate dei cristiani, e anche prima venivano perseguitati e non credenti cristiani, quindi è una ruota che gira, ciclicamente ognuno c'ha il picco di estremismo.
A chi tocca 'n se 'ngrugna.

 

Il norvegese leggendo da Wikipedia non ha preso solo 21 anni ma innanzitutto il massimo della pena.
 

Quota

Gli fu irrogata una condanna a 21 anni di carcere (avendo la Norvegia da tempo abolito l'ergastolo dal proprio ordinamento), prorogabili di altri 5 per un numero indefinito di volte qualora, a pena scontata, fosse ancora ritenuto socialmente pericoloso.

In sostanza non sono 21 anni ma un ergastolo camuffato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
21 ore ago, CloseYourHeart said:

Dal punto di vista di una persona normale è un'altra strage, dal punto di vista di Trump è tutto grasso che cola per la sua campagna elettorale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, DarkPhoenix said:

Dal punto di vista di una persona normale è un'altra strage, dal punto di vista di Trump è tutto grasso che cola per la sua campagna elettorale.

 

Se l'alternativa è la Clinton, Trump tutta la vita :sisisi:

 

1 ora ago, Crisalide said:

Ma è stata un'unica persona a compiere la strage? Ho letto in giro ma non ho capito bene

 

Yup, così scrivono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che parlare senza essere stati presenti è facile...però capisco il panico e il terrore...e il pazzo armato di fucile, queste tre cose bastano e avanzano. Possibile però che in un posto dove mangiano pane e pistole a colazione, nessuno sia riuscito in qualche modo a fermarlo?

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/13/strage-orlando-50-morti.-isis-rivendica.-trump-pugno-duro-sullislam_487930c9-fad2-4d12-9570-f4ba367cdc91.html

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.