Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 21:30 di sabato


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Il veggente sonda prima del morso. Se io ho sondato Airod e poi l'hanno morso ed era figlio/progenie,  io non posso saperlo. 

Il voto di ieri però secondo me è ciò che lo ha fregato. Per come l'ha dato, come Manfri, senza prima dire nulla e soprattutto due minuti prima della fine, credendo di fregarmi tse

Ti ho detto apposta che potevi risondarmi visto che continui a non credermi dall'inizio, caro (: 
E no, non per fartelo sprecare, ma perché mi rode vedere un Green che basta che si dice C semplice per essere creduto e poi io che è da giorni che mi sbatto per convincervi su di me vengo accusato senza se e senza ma. 

 

Per quanto riguarda il voto l'ho detto, ho aspettato per non fare danni e perché non avevo idea di chi votare. 
Poi di che mi accusi, che pure tu hai votato Crisalide per ultimo creando lo spareggio.

E stando a quanto dice il medium, ho votato per il lupo. O non credi neanche al medium?

 

Non mi fingo ruolo, sono ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

l'indemoniato ci sta figlio no.. perche il figlio il primo giorno sa di essere contadino. 

 

 

Ma tu quando parli del primo giorno parli della difesa quando ancora nessuno lo stava votando?

Proprio ora, DVonTeese said:

Si ma dico li abbiamo i numeri per fare un doppio falò?

Te green e Suzume dovete votare Airod

Ma a quel punto Airod voterebbe Manfri credo

o Manfri voterebbe Airod e rischiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma tu quando parli del primo giorno parli della difesa quando ancora nessuno lo stava votando?

Te green e Suzume dovete votare Airod

Ma a quel punto Airod voterebbe Manfri credo

o Manfri voterebbe Airod e rischiamo

Dimentichi Mery93

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi roghiamo Manfri, così rimanete solo tu Green e suzume, possibili progenitori

a te ti credo e a Green anche

solo su Suzume potrei avere dei dubbi, perchè se lui è progenitore allora ha fatto una grande partita. 

In ogni caso domani bisogna rogare Airod

Proprio ora, DVonTeese said:

Dimentichi Mery93

ha votato Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

@AirodAirodlaAirodAirodAirodAirodlai.. è impazzito il cellulare purtroppo ti manca il fascino mion. Cmq nn ho capito che c'entro io dovevi prendertela con suzume mica con me che ti ha fregato il ruole e perché ieri nn sei uscito dicendo oh strongi sono la guardia e invece hai votato crisalide?? Quindi spero che te che sei figlio o indemoniato (ma l'indemoniato sono io ma sto giocando contro fazione) perché se sei veramente guardia nei retroscena ti mangio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Suzume si è dichiarato contadino semplice. 

no è stato solo ambiguo nel dichiararsi ruolo

Ecco perchè non l'avete morso, siete stati distratti dalla mia confusione :6PZzkkM:

1 minuto fa, Green wolf said:

@AirodAirodlaAirodAirodAirodAirodlai.. è impazzito il cellulare purtroppo ti manca il fascino mion. Cmq nn ho capito che c'entro io dovevi prendertela con suzume mica con me che ti ha fregato il ruole e perché ieri nn sei uscito dicendo oh strongi sono la guardia e invece hai votato crisalide?? Quindi spero che te che sei figlio o indemoniato (ma l'indemoniato sono io ma sto giocando contro fazione) perché se sei veramente guardia nei retroscena ti mangio

Best commento ever

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

perché ieri nn sei uscito dicendo oh strongi sono la guardia

:6r4zvc:

Proprio ora, Green wolf said:

Ti devo contraddire il più bello è stato quello dei Simpson:22:

anche, ma quello non l'hai creato tu ù.ù

Comunque io sto ancora aspettando l'analisi di @Loudo, perchè ha fatto parlare sempre Josephine???????? :D:D:D Scherzo cara, sei stata la migliore lupa ever, ti chiamavo addirittura per votare !!! ahahhahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è un problema se nn sappiamo dvon con chi è andata ma lo dovrebbe sapere x forza perché ad esempio metti caso che fosse venuta con me, e io le dico stasera vieni lei di conseguenza nn potrebbe-.- a parte che se la partita continua ti devi schiantare contro o airod o mery perché stanotte sei game over visto che nn hai la guardia a proteggerti-.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Cmq è un problema se nn sappiamo dvon con chi è andata ma lo dovrebbe sapere x forza perché ad esempio metti caso che fosse venuta con me, e io le dico stasera vieni lei di conseguenza nn potrebbe-.- a parte che se la partita continua ti devi schiantare contro o airod o mery perché stanotte sei game over visto che nn hai la guardia a proteggerti-.- 

non ripetere quello che dico io

@DVonTeese credo che ora puoi dire tutto, tanto probabilmente anche se abbiamo ucciso il progenitore non ci sarai più domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Lo sappiamo solo io Dio ( @Papà eco ) con chi sono andata ieri notte

 

Comunque, iniziamo a votare Manfri? :D

Si ma ormai se ci pensi, la guardia non ti può difendere e tu morirai comunque stasera, quindi dillo a tutti. Se poi in realtà è saltata la protezione (perchè random ha scelto due persone con cui già sei andata) allora uno è stato progenizzato\diventato lupo da figlio per forza, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Lo sappiamo solo io Dio ( @Papà eco ) con chi sono andata ieri notte

 

Comunque, iniziamo a votare Manfri? :D

-.- stanotte (sperando che nn ci sia che nn se ne può più) ci lasci quindi forse ci dovresti dire con chi sei andata e con chi andrai che deve x forza essere quello che secondo te è cattivo se no ti porti nella tomba un buono-.- e poi con mario dobbiamo decide chi sondare tra i rimasti e a chu affidare la sondata protetto dalla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.