Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 21:30 di sabato


Papà eco

Messaggi raccomandati

MA LOL

-------------------------------------------------------------------
 

Io penso che noi buoni abbiamo perso.

Ieri e' finita a pareggio in maniera inspiegabile.

@Mery93 @mariosan @Merî @DVonTeese @Airod @Manfri @Green wolf  ognuno di voi dichiari chi ha votato al ballottaggio per favore.

Io ho votato josephine.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Merî said:

Io sono brilla ma ho votato Jose.. forse il lupo progenitore è rimasto solo ed ha trasformato 

È l'unica cosa sensata e non ho letto parecchio del giorno 3 

Ma il mancato sbrano nemmeno mi preoccupa poi tanto.

A me preoccupa che ieri non abbiamo avuto la maggioranza nemmeno per votare josephine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Suzume said:

MA LOL

-------------------------------------------------------------------
 

Io penso che noi buoni abbiamo perso.

Ieri e' finita a pareggio in maniera inspiegabile.

@Mery93 @mariosan @Merî @DVonTeese @Airod @Manfri @Green wolf  ognuno di voi dichiari chi ha votato al ballottaggio per favore.

Io ho votato josephine.

Io ho rivoltati Crisalide come avevo fatto la prima volta.

So che l'ho trovate sospetto, ma alla fine si era comportata in una maniera che era troppo da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

E tu sei buono?

Per quanto ne sappiamo Josephine poteva essere una contadina e tu sei andato a votarla due ore prima dello scadere del tempo.

Uff dai non prendiamoci in giro manfri.

Tanto la vincete la partita, sembra che siete 4 cattivi come minimo

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

@Mery93 ma perché mi metti i -1 e non intervieni? 

Cattura.JPG

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Suzume said:

Uff dai non prendiamoci in giro manfri.

Tanto la vincete la partita, sembra che siete 4 cattivi come minimo

E chi sarebbero i miei diabolici alleati?

Non mi sembra che Mario, Green Wolf, Dvon, Airod e le due Meri siano molto dalla mia parte.

Comunque se credi davvero che sia un lupo puoi andarmi a votare anche adesso, ma temo che potresti pentirtene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

E chi sarebbero i miei diabolici alleati?

Non mi sembra che Mario, Green Wolf, Dvon, Airod e le due Meri siano molto dalla mia parte.

Comunque se credi davvero che sia un lupo puoi andarmi a votare anche adesso, ma temo che potresti pentirtene.

Ma infatti ti credevo buono pure ieri fino a quando non hai votato crisalide due volte di fila senza addurre motivazioni plausibili (cit.).

Prima del voto non mi sembravi cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Ma infatti ti credevo buono pure ieri fino a quando non hai votato crisalide due volte di fila senza addurre motivazioni plausibili (cit.).

Prima del voto non mi sembravi cattivo.

Non sapevo chi votare e mi avete fatto pressione per questo ho dovuto nominare la persona che si è resa più sospetta nell'ultima ora.

Anche perché non ho ancora capito i voti per Josephine che a parte essere assente al voto il primo giorno (giustificata) e aver seguito Mario su Airod il secondo (come anche altra gentre) non aveva fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf said:

Meglio che ci hanno salutato entrambe un lupo è stato beccato sicuramente però stanotte senza morso è stata proprio un'ingiustizia e che cavolo il lupo progenitore un'altra volta ha figliato... anche perché nn uccide il veggente che era servito sul piatto d'argento è troppo strano...

Guarda che lo sbrano può saltare anche per via della meretrice, della guardia o della stirpe...perché salti subito a pensare alla progenie? 
Inizi a farmi dubitare anche di te.

@Mery93 e @greenwolf perché non dite chi avete votato al ballottaggio? E' importante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Guarda che lo sbrano può saltare anche per via della meretrice, della guardia o della stirpe...perché salti subito a pensare alla progenie? 
Inizi a farmi dubitare anche di te.

@Mery93 e @greenwolf perché non dite chi avete votato al ballottaggio? E' importante

1 al ballottaggio ho votato joppa l'ho detto 100 volte...

2 pensa un attimo: da lupo progenitore questo avrebbe senso... da lupo solitario quindi quello babbeo ieri si era capito che mario era veggente tu eri la guardia e meri93 è il medium e dvon meretrice.. che fai sapendo già qual è il piano? Nm vai da mario o da meri93 e li fai fuori?? X poi sperare di beccare quindi il figlio tra me, airod e meri? Mha nn la vedo molto sensata come cosa poi oh tutto può essere cmq dvon x forza di cose ha anche il buono dove è andata stanotte quindi aspettiamo lei e vediamo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

1 al ballottaggio ho votato joppa l'ho detto 100 volte...

2 pensa un attimo: da lupo progenitore questo avrebbe senso... da lupo solitario quindi quello babbeo ieri si era capito che mario era veggente tu eri la guardia e meri93 è il medium e dvon meretrice.. che fai sapendo già qual è il piano? Nm vai da mario o da meri93 e li fai fuori?? X poi sperare di beccare quindi il figlio tra me, airod e meri? Mha nn la vedo molto sensata come cosa poi oh tutto può essere cmq dvon x forza di cose ha anche il buono dove è andata stanotte quindi aspettiamo lei e vediamo un po'

Il tuo ragionamento ha senso e porta a pensare mariosan progenizzato ieri o l'altro ieri.

Comunque aspettiamo di sentire i voti per il ballottaggio ( @Mery93 ) e la sondata.

 

--------------------------------------------------------------------------

Ah e non confermo nè smentisco di essere la guardia: non mettetemi in bocca cose che non ho detto.

@dvon forse puoi evitare di dire da chi sei andata se quel nome non è tra i sospetti che vogliamo bruciare. Non lo so, è solo una proposta la mia, decidi tu.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Suzume said:

Il tuo ragionamento ha senso e porta a pensare mariosan progenizzato ieri o l'altro ieri.

Comunque aspettiamo di sentire i voti per il ballottaggio ( @Mery93 ) e la sondata.

 

--------------------------------------------------------------------------

Ah e non confermo nè smentisco di essere la guardia: non mettetemi in bocca cose che non ho detto.

@dvon forse puoi evitare di dire da chi sei andata se quel nome non è tra i sospetti che vogliamo bruciare. Non lo so, è solo una proposta la mia, decidi tu.

Nono forse la cosa nn ti è chiara: il tempo delle chiacchiere sta a zero quindi o dici si io sono la guardia dato che ieru ho votato joppa x questo oppure no e ci saluti al rogo.. a parte che ora vediamo che dice dvon poi discutiamo meglio e il nome dove è andata lo deve fare perché chiude il cerchio sui lupi.. se ad esempio è andata su di te sei buono sicuro, idem su di me o meri o airod...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non ve la dico che non ve la meritate:D

Comunque io ieri al ballottaggio dissi già che avrei votato Josephine

 

A proposito ragazzi, ieri io mi sono addormentata quindi purtroppo, data l assenza di Eco, ho dimenticato di lasciare il nome da proteggere :sorry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, DVonTeese said:

Ok non ve la dico che non ve la meritate:D

Comunque io ieri al ballottaggio dissi già che avrei votato Josephine

 

A proposito ragazzi, ieri io mi sono addormentata quindi purtroppo, data l assenza di Eco, ho dimenticato di lasciare il nome da proteggere :sorry:

 

Ya veramente fai?? Cioè sto all'università in aula studio quando ho letto questo messaggio sono volate le smadonne:5dv7ef: cmq mi connetto x pranzo e spero che sia uno scherzo

Edit: almeno confido nella bella notizia però era finita la partita così senza ucciderci la salute ancora-.-

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.