Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 21:30 di sabato


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

Ya veramente fai?? Cioè sto all'università in aula studio quando ho letto questo messaggio sono volate le smadonne:5dv7ef: cmq mi connetto x pranzo e spero che sia uno scherzo

Dove sono volate dimmi?

Per il fatto che mi sono addormentata o per la notizia? 

Comunque...studia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo scrivo perchè mi sento troppo figo per aver attaccato dal primo giorno e dal primo commento che ha fatto un lupo fatto e finito e la sua intenzione di spacciarsi qualcosa l'avevo capita.  Ovviamente ho votato Crisalide:6PZzkkM:

@Green wolf non dubitare di @DVonTeese che è quella che ha giocato meglio in partita ed ho capito perchè. Lo vedremo nei retro comunque. Che saranno dopo il rogo di oggi.

Non la voglio dire io la buona notizia, merita di dirla lei. :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

PS: ho votato Crisalide perchè sapevo benissimo che sarebbe finito pari lo spareggio

e volevo eliminare entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

C'è un quadro molto semplice dal mio punto di vista. 
Ma tu Dvon devi darci la notizia prima. 

 

Comunque il mio voto era scontato, non cambio mai idea salvo casi eccezionali.

No ti prego Airod tu sei necessariamente l'indemoniato se il sondato è L

altrimenti sei il figlio attivo e oggi proporrei di nuovo un ballotaggio tra voi due per rogarvi entrambi, ormai ci ho preso gusto :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

2 minuti fa, DVonTeese said:

Grazie Veggie! :fior:

 

Airod ahah e scontato, ma illuminaci dai

Dico un'ultima cosa e poi leggo e basta. Non dire per nessun motivo una cosa. Solo il nome se è L quando vuoi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No ti prego Airod tu sei necessariamente l'indemoniato se il sondato è L

altrimenti sei il figlio attivo e oggi proporrei di nuovo un ballotaggio tra voi due per rogarvi entrambi, ormai ci ho preso gusto :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Dico un'ultima cosa e poi leggo e basta. Non dire per nessun motivo una cosa. Solo il nome quando vuoi

Non ho capito " una cosa"

9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Mario ma che stai fore che attacco dvon:5dv7ef: era ironia-.- lo so che se vinciamo è grazie a lei-.- e forse alla tua sondata giusta x una volta:ad: cmq prima di votare potete aspettarmi per pranzo? Grazie fatemi gioire insieme che mi avete sempre trattato male-.-

Ma certamente! (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

Mario ma che stai fore che attacco dvon:5dv7ef: era ironia-.- lo so che se vinciamo è grazie a lei-.- e forse alla tua sondata giusta x una volta:ad: cmq prima di votare potete aspettarmi per pranzo? Grazie fatemi gioire insieme che mi avete sempre trattato male-.-

io pranzo ora, piappa a funghetto e panino con la mortazza :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.