Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 21:30 di sabato


Papà eco

Messaggi raccomandati

Eco dirà a Dvon la persona su cui è andata, perchè deve farlo (ma non mi preoccuperei di questo, ripeto lo vedremo nei retro) e chiuderemo ancora di più la cerchia

Ripeto per me si potrebbe mandare anche Airod e Manfri al ballottaggio, un lupo lo eliminamo di sicuro e per votare rimarremmo io Dita e Mary che siamo 100 per cento buoni 

Proprio ora, Manfri said:

Anche se così fosse nel retroscena mi divertito a dirti qualcosa.... :heartou:

Il retroscena esiste per quello, per dirmi delle cose. Ma già ho capito probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eco dirà a Dvon la persona su cui è andata, perchè deve farlo (ma non mi preoccuperei di questo, ripeto lo vedremo nei retro) e chiuderemo ancora di più la cerchia

Ripeto per me si potrebbe mandare anche Airod e Manfri al ballottaggio, un lupo lo eliminamo di sicuro e per votare rimarremmo io Dita e Mary che siamo 100 per cento buoni 

Il retroscena esiste per quello, per dirmi delle cose. Ma già ho capito probabilmente

Non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica me la state spiegando la doppia morte di ieri però, bravi. 

Stanotte non è morto nessuno per la tera volta! È molto probabile che Dvon o Mario possono essere stati progenizzati o che hanno preso il figlio in mezzo a Green o Suzume, e quindi la sondata potrebbe anche non essere mai stata effettuata oppure è stata girata su una vittima facile. 

Continuate a ragionare a senso unico come se i lupi la notte se ne stessero in panciolle a non fare niente. 
È da ieri che vi dico che qualcosa non torna fra quelli che si fidano degli altri. Se Manfri dice che la partita con lui non finisce io gli credo, è la stessa cosa che dico anche io quando sono buono e mi trovo in certe situazioni. Considerato anche come ha dato la sondata di Meri, è impossibile che sia un lupo dall'inizio e di certo non era un nome da progenizzare. 
Mario se sei lupo ok altrimenti continui a fidarti delle persone sbagliate, perché se non sei tu è Dvon che è stata progenizzata. E il lupo originale potrebbe essere Green visto com'è diventato ieri il paladino dei contadini. 

 

Io invito tutti i rimanenti a pensarci bene perché questo rogo è decisivo. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Mica me la state spiegando la doppia morte di ieri però, bravi. 

Stanotte non è morto nessuno per la tera volta! È molto probabile che Dvon o Mario possono essere stati progenizzati o che hanno preso il figlio in mezzo a Green o Suzume, e quindi la sondata potrebbe anche non essere mai stata effettuata oppure non è stata girata su una vittima facile. 

Continuate a ragionare a senso unico come se i lupi la notte se ne stessero in panciolle a non fare niente. 
È da ieri che vi dico che qualcosa non torna fra quelli che si fidano degli altri. Se Manfri dice che la partita con lui non finisce io gli credo, è la stessa cosa che dico anche quando sono buono e mi trovo in certe situazioni. Considerato anche come ha dato la sondata di Meri, è impossibile che sia un lupo dall'inizio e di certo non era un nome da progenizzare. 
Mario se sei lupo ok altrimenti continui a fidarti delle persone sbagliate, perché se non sei tu è Dvon che è stata progenizzata. E il lupo originale potrebbe essere Green visto com'è diventato ieri il paladino dei contadini. 

 

Io invito tutti i rimanenti a pensarci bene perché questo rogo è decisivo. 

SE DVON VINCE DA LUPO DEVONO DARLE 1000 PUNTI a lei e a Grifondoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono morti due lupi, lo capisci Airod?

Io Mary93 te e Manfri abbiamo votato Crisalide

Green Meri Dita e Suzume hanno votato Joppa

Che ti dobbiamo spiegare più, davvero non ci arrivavi da solo? Se poi la partita non finisce allora o tu o Meri siete diventati lupo nel frattempo e va bene uguale perchè ti roghiamo domani bon. Secondo me i lupi si sono fatti fregare e poi lo vedrai alla fine nei retro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

A me non torna che tra Airod suzume e dita ci siano due ruoli per tre persone  xD 

Meri Dvon è meretrice, se lo è Airod allora ha sbagliato a non dichiararsi e ci ha fatto perdere. Questo è

Suzume può essere la guardia ma l'ha detto di getto e si è reso conto di aver fatto una cacchiata, oppure ha seguito quello che ho detto, fingendosi tale per farsi mordere, ma per come ha votato ieri Airod non mi sembra un ruolo proC. Secondo me infatti anche Dvon mi ha seguito, andando sul gatto. Oppure è l'altra cosa che penso e Dvon allora ci ha fatto vincere la partita in ogni caso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Ieri sono morti due lupi, lo capisci Airod?

Io Mary93 te e Manfri abbiamo votato Crisalide

Green Meri Dita e Suzume hanno votato Joppa

Che ti dobbiamo spiegare più, davvero non ci arrivavi da solo? Se poi la partita non finisce allora o tu o Meri siete diventati lupo nel frattempo e va bene uguale perchè ti roghiamo domani bon. Secondo me i lupi si sono fatti fregare e poi lo vedrai alla fine nei retro

Dieguito, Josie, Crisalide, Manfri... Quanti caspita di lupi ci possono essere? 
Il massimo era 4, se prendevano figlio e un progenizzato. 
Manfri dice che la partita non finirà... Volete farmi credere che c'è un quinto lupo? Non sta né in cielo né in terra. 

 

Ma poi la cosa più assurda: Josie, Crisa e Manfri... Tutti e tre lupi che ieri si sono votati a vicenda? Ma non vedete che è impossibile una cosa del genere? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Airod si è dichiarato ruolo ora non posso fare quoto che sono dal cell. 

 

@Mery93dove sei che response hai avuto!!

L'ha detto. Vai a pagina 1, dovrebbe essere il settimo commento se non sbaglio. Il suo primo della giornata.

@Airod non dico che tu sei lupo, ora come ora sei indemoniato. Perchè senno Dvon è lupo e Manfri indemoniato. In tal caso Dvon ha giocato una partita PERFETTA, però se è la progenitrice e non mi ha morso me la prendo eh :D

1 minuto fa, Airod said:

Potete anche dirmi "Manfri è stato progenizzato stanotte" .. eh no! Perché il veggente sonda prima e sarebbe uscito non lupo. 

Allora ieri Manfri ha votato un altro lupo, ok, ci credo guarda. 

E Josie e Crisalide altri due lupi che si votano a vicenda, sìsì molto verosimile. 

Perchè ai nostri occhi è il modo per certificarsi buone! Ma lo capisci? Poi parli te che hai votato senza dire nulla prima, roba da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè protezioni uscite fuori su chi siete andate ieri? 

 

Comunque la possibilità che uno tra tra crisa e joppa mitomane che ha hanno copiato l'un l'altra diventata lupo c'è? 

1 minuto fa, Airod said:

Volevo capire fino all'ultimo chi era meglio votare, visto che non sapevo chi era il lupo. 
 

Per certificarsi buone... Ma dai... Un lupo ne vota un altro al massimo al giorno 1 quando non c'è pericolo, non quando rischiano di schiattare tutti insieme. Ritenta con un'altra ipotesi. 

 

Manfri e crisa si sono mai considerati o manfri e joppa non mi ricordo più D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

vabbè protezioni uscite fuori su chi siete andate ieri? 

 

Comunque la possibilità che uno tra tra crisa e joppa mitomane che ha hanno copiato l'un l'altra diventata lupo c'è? 

 

Manfri e crisa si sono mai considerati o manfri e joppa non mi ricordo più D: 

Ormai hai votato, è inutile che ci pensi. 
E meno male che ve l'avevo detto di pensarci bene prima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

E come mai non è morto nessuno stasera?

protezione che vi ha fregati

oppure tu sei il progenitore, e hai trasformato dvon (l'unico modo per salvarti) ma allora perchè Dvon dovrebbe darti lupo ? :D Se domani la partita continua, ci sarà un'altra sondata e vedremo (se non avete trasformato Dvon invece al massimo suzume può essere stato trasformato, ma in tal caso avremmo la protezione della meretrice) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ormai hai votato, è inutile che ci pensi. 
E meno male che ve l'avevo detto di pensarci bene prima... 

Airod tu hai capito che ti sta rubando il ruolo suzume perche io cosi ho capito D: 

 

1 minuto fa, mariosan said:

al massimo se Joppa era mitomane ed ha copiato Diego, ma mi pare strano

il fatto che sicuramente un lupo avrà accusato un altro lupo non ci vedo cosi strano più che altro non penso l'abbia votato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.