Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Maronna mia tu non dovevi cazzoooooooooooooooooooooooo

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ma essendo incompresa che ne sapeva ahahahhahahahhahahah

Ci sono state morti, quindi finche nessuno la smentiva, ho voluto vederci chiaro

Inviato
1 minuto fa, Suzume said:

non si può giocare qua, sul serio

non vedo l'ora che finisca quest incubo, non voglio leggervi mai piu

Tranquillo, è reciproco :D

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

No. Ma scusa ho detto da stamattina che volevo rogare Crisalide, perchè dovrei cambiare idea? 

@DVonTeese ma dove ha detto che è mitomane? 

guarda non spreco nemmeno tempo a risponderti

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Suzume said:

Bravo. 

Al voto quindi siamo 

Mary93

Dvon

Mariosan

Suzume

Airod

GreenWolf

Meri

Manfri

Dobbiamo votare tra @~ Josephine e @Crisalide

Modificato da mariosan
Inviato
3 ore ago, ~ Josephine said:

Okay, ma siccome tutto si basa sulle info in topic, ci terrei a precisare che non mi sono spacciata per alcun ruolo.

Ho mantenuto il mio dall'inizio alla fine e sto continuando a farlo.
Non volevo dirlo chiaramente perché comunque c'è una possibilità che io possa essere altro (ci sono 2 ruoli inconsapevoli), però siccome mi sto rompendo il Razzo, spero che si sia capito cosa sono e che nessuno mi attribuisca più cose che non ho scritto o insinuato.

@mariosan

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Suzume said:

te mi sa che non vinci manco a dama con un bambino di 3 anni D:

Ma in quella foto che hai messo quanti anni avevi, a 12 ci arrivi?

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Ma non può saperlo. E' Contadina semplice quindi c'è una possibilità che sia mitomane o figlio. Tutto qui. Ma non si è trasformata sennò era lupa o criceto e non l'avrebbe MAI detto

Aspetta un attimo, se lei si dichiara tale, e crisalide la ignora, il sospetto ricade su crisalide, ora so che all inizio e un semplice contadino, ma ci stava la remota possibilità che abbia copiato Jawall, appena l ho pensato, trovandolo molto poco probabile appunto, e leggendo Suzume che diceva di esserlo, l ho votata

Mentre me ne son resa conto poi l ho votata anche

Inviato
Proprio ora, Airod said:

Rimandate queste cose ai retroscena e preoccupiamoci di eco D:

Hahah abbiamo perso pure Eco a questo giro

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Aspetta un attimo, se lei si dichiara tale, e crisalide la ignora, il sospetto ricade su crisalide, ora so che all inizio e un semplice contadino, ma ci stava la remota possibilità che abbia copiato Jawall, appena l ho pensato, trovandolo molto poco probabile appunto, e leggendo Suzume che diceva di esserlo, l ho votata

Mentre me ne son resa conto poi l ho votata anche

io non ho smentito josephine

non avevo capito cosa si dicesse

comunque non le credo molto perché il mitomane vero puo essere chiunque e non saperlo

Inviato
11 minuti fa, Suzume said:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Possiamo votare joppa al ballottaggio? Grazie cmq io ho 15 anni quindi fate silenzio e continuate a giocare tutti poi nei retroscena vi potete anche ammazzare

Che bello siamo coetanei! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.