Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal male in peggio ;_; 

Quindi possibile che anche i lupi ieri siano andati su Hiso e hanno ritentato oggi. Mi sembra la più probabile. 

Poi ci sono 

Protetto della meretrice protetto della guardia, figlio morso 

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

cambridge... se vinciamo questa partita mi ritiro perchè più di questo non ci potrà essere un'altra partita:29n9szo:

Ti sei già laureato tu u_u 

Inviato
3 minuti fa, Crisalide said:

D: dai per forza negativo deve essere?...Lo so anche io sto pensando malissimo, ma abbiamo anche due ruoli che proteggono...non è che per una volta ci è andata bene? 

a ridalle solo la meretrice salva dal lupo progenitore la guardia è na pippa!!!

Inviato

magari ma devo esse sincero mi avrebbe dato fastidio.. vince con i lupi in questa partita è scontato non c'è sfizio

aspettiamo va..ecco perche volevo che la sondata fosse diversa tipo potevate proteggere me dalla meretrice e guardia D: 

Proprio ora, mariosan said:

E' certo ci sta mettendo troppo, è entrata sul forum e non ha scritto nulla.

Sta elaborando una strategia con i lupi..inizio a vederla nera nera nera ;_; 

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

aspettiamo va..ecco perche volevo che la sondata fosse diversa tipo potevate proteggere me dalla meretrice e guardia D: 

Eh ma non sappiamo se sei tu la meretrice, come facciamo a fare un piano e chiedere a un ruolo di proteggerti se il ruolo sei tu?
Per questo lo abbiamo fatto sul medium

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Si ma il problema del rigirare la sondata a questo punto non sussiste nel senso che il problema vero è che abbiamo perso un ruolo!

sto dicendo questo da tre giorni tipo ma tipo eh 

Inviato
Proprio ora, Suzume said:

Eh ma non sappiamo se sei tu la meretrice, come facciamo a fare un piano e chiedere a un ruolo di proteggerti se il ruolo sei tu?
Per questo lo abbiamo fatto sul medium

importante che i lupi ci credono 

Inviato

quando vincono i lupi però alla fine farò partire la canzone quella del grattavinci ti piace vincere facile

sperando che il mitomane non abbia scelto lei visto le voci che giravano fino a ieri LOL 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.