Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

D: ecco...

@dieguito94 non è una questione di "buon cuore", semplicemente sono errori che si possono fare quando non hai ancora giocato tante partite...mi sembrava poco logico andarci contro per questi motivi. Se poi lo vuoi definire buon cuore, fai pure, a me sono sembrate azioni fatte senza pensarci troppo.

Inviato

Probabilmente si Meri. Anche se io proprio ruolo non lo credevo, ma lo credevo buono. Quindi spero vivamente di no

Intanto @dieguito94 ho letto il tag quando il topic era già chiuso, anche se alle domande che volevo farti hai già risposto nel post precedente, quindi sospettavi crisalide per questa difesa di Manfri? E nient altro? Poi volevo anche sapere oltre lei chi altri sospettavi

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Se è la meretrice allora Mery è lupo? 

Altri motivi?

Se è la meretrice allora Mery è lupo? 

Altri motivi?

What?

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

AHAHAHAHAHA troppo alchol vedo doppio ahahhahaha

Stiamo messi bene! :D

Inviato

@Mery93 dovrebbe avere la sondata.. appena si connette magari facci un fischio

4 minuti fa, mariosan said:

Se è la meretrice allora Mery è lupo.

Altri motivi?

il vero medium ieri dove stava a farsi una birra 

Inviato
Proprio ora, Merî said:

in realtà potrebbe essere criceto ma lo sapremmo se il sondato è lui.. 

Non può essere criceto,

non muore al morso

Inviato

Ok la smetto. Mery93 almeno la sondata del medium deve averla, e anche quella del veggente a questo punto. 

@Merî me la so bevuta io anche la sua birra :D

Suzume perchè stai così in ansia? Sto scherzando mamma mia XD

Inviato
Proprio ora, Mery93 said:

Jawall non era lupo, e stato sondato hisoka

Che non era lupo ed e morto

Hiso criceto LOL figo ci fidati un po tutto tranne il veggente...ma il morso WTF 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.