Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Con Dvon in forse, però se non sbaglio ieri @sigfried disse che giocava, non so se il suo "si" era risposta alla mia domanda XD

 

Io sì. Dovrei esserci. Salvo vengo rapito dagli alieni, o il coreano pazzo butta un'atomica a casa mia. Non che succeda niente, ma i megatoni mi mettono tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

 

@Iperbole tu potresti giocare?

@Mefy???

@Marco1306 tu ci dici sempre no, forzaaaaaaa

 

mi faccio desiderare :prrrr:

 

divaghiamo..... io di solito mi dico "Marco devi vederti questo telefilm" e poi vuoi per una cosa e vuoi per un altra riesco sempre a dimenticarmi di vedermelo, hahahaha grazie a questo ho una lunghissima serie di telefilm da vedermi (alcuni sono anche terminati).

stasera trasmetterebbero un telefilm che starei seguendo e quindi non lo vorrei perdere hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ma è qui sul forum, giusto?
Non su discord.

Sisi la facciamo qui con l'app di Jawall

PS  @Jawall

2 minuti fa, Matt4 said:

Finiranno per esserci più iscritti a sta flash che non alle partite ufficiali :Senza-titolo-1:

tu ci sei?

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

mi faccio desiderare :prrrr:

 

divaghiamo..... io di solito mi dico "Marco devi vederti questo telefilm" e poi vuoi per una cosa e vuoi per un altra riesco sempre a dimenticarmi di vedermelo, hahahaha grazie a questo ho una lunghissima serie di telefilm da vedermi (alcuni sono anche terminati).

stasera trasmetterebbero un telefilm che starei seguendo e quindi non lo vorrei perdere hahahaha

non è che se mi dici la storietta la paccata si sente di meno ù.ù :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Ah un altro che non gioca mai le flash è @Airod non ci snobbare amico :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Sisi la facciamo qui con l'app di Jawall

PS  @Jawall

tu ci sei?

non è che se mi dici la storietta la paccata si sente di meno ù.ù :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Ah un altro che non gioca mai le flash è @Airod non ci snobbare amico :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

non è una pacca è la pura verità :)

 

hahahaha guarda io avevo iniziato Dexter poi mi sono dimenticato di continuarlo a seguire ed infatti lo devo ancora finire (prima o poi succederà :) )

 

lo prometto una flash la farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.