Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

 

9 minuti fa, Green wolf said:

non mi sembra che ho detto che è il tuo fake, ho detto che credo che sia un profilo fasullo punto, perchè hai sentito questo come un attacco nei tuoi confronti non lo so:mah:

Non lo hai detto, ma speravi che io mi tradissi!

Sei veramente un Top Player! :ghghgh:

Okay ora basta con le lusinghe che tanto non funzionano! Passiamo alle minacce fisiche! :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

 

Non lo hai detto, ma speravi che io mi tradissi!

Sei veramente un Top Player! :ghghgh:

Okay ora basta con le lusinghe che tanto non funzionano! Passiamo alle minacce fisiche! :5dv7ef:

no perchè se pensavo una cosa del genere avrei semplicemente detto: manfri mi sembri un ebete che inviti te stesso alla partita... visto che non l'ho detto significa che non pensavo che ci fossi tu dietro il fake.

 

cmq stasera purtroppo non ci sono già l'avevo detto ieri.

2 minuti fa, kado' said:

Salve, mi chiamo Quinto.

you win!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

Salve, mi chiamo Quinto.

Buongiorno!

Io mi chiamo come i'ordinale risultante da questa operazione: 1+1×0+1 :29n9szo:

 

7 minuti fa, Green wolf said:

no perchè se pensavo una cosa del genere avrei semplicemente detto: manfri mi sembri un ebete che inviti te stesso alla partita... visto che non l'ho detto significa che non pensavo che ci fossi tu dietro il fake.

 

cmq stasera purtroppo non ci sono già l'avevo detto ieri.

you win!

... ma io ero ironico... :mah:

Volevo fingere di starti adulando per convicerti ad iscriverti.:ghghgh:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol said:

Si ci sono!A che ora la partita?

Ciao mio account fake! :22:

Alle 21:30! :)

Diciamo che sarà un po' sperimentale perchè non abbiamo mai usato il programma di Jawall, ma credo che sarà comunque divertente.

 

Quindi al momento siamo

1) N

2) Manfri

3) Jawall (solo se è necessario, ma credo proprio che sarà così)

4) L Lawliet (poi ci darà la conferma definitiva)

5) Kado

6) SuperLol 

 

Mi sembra che abbiamo raggiunto il numero di giocatori certi che ci serviva per essere sicuri che si giocasse la partita! :omg_omg_omg_omg_by_de_mote:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, N ™ said:

Massimo quanti giocatori possono giocare con l' app di @Jawall?

 

Allora quelli che volete, basta creare un Set con tot persone... solo che come ruoli ci sono solo Lupo, indemoniato, veggente e contadino per cui con questi ruoli si possono fare partite da 5-6-7 giocatori...

 

Nel sito c'è già il set da 6 persone, si può eventualmente creare un altro set per 7 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi al momento siamo

1) @N ™ 

2) @Manfri

3) Jawall (solo se è necessario, ma credo proprio che sarà così)

4) @L Lawliet (poi ci darà la conferma definitiva)

5) @kado'

6) @SuperLol

 

Missa che giocherò anche io, non si è capito se @sigfried vuole giocare però.

 

Per chi non l'avesse ancora fatto si registri al sito con il codice che vi ho dato nell'altro topic.

 

Poi dovete andare qui: http://liflash.altervista.org/LupusFlash/index.php/flash/1 e iscrivervi

 

La partita inizia alle 21.30, ma eventualmente sposto l'orario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.