Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, L Lawliet said:

Posso capire che cavolo avete combinato con topic nascosti, partite cancellate ecc ecc? Manco io e succede il panico asd 

Anzi no, secondo me era perché non c'era mariosan :sisisi:

Ho commesso degli errori, visto che era la mia prima partita.

Tanto in una flash queste cose possono capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Merî said:

In realtà mi sono messa a preparare la valigia quindi il tempo è volato e nn ho considerato il telefono :( comunque spero di esserci i prossimi giorni. Grazie manfri :0iBn3vJ:

 

All'una di notte prepari la valigia?

 

Ragazzi, qui c'è sotto una qualche storia segreta di spionaggio. Merì è la nostra Mata Hari inviata in qualche forum nemico per rubare giocatori e ruoli. Quale donna che è lei stessa danza, e arista unica e sublime, la nostra Merì ha sedotto con i suoi movimenti sinuosi ed erotici schiere di lupuludici famelici che, ammaliati dal suo eterno fascino, le sono caduti ai piedi come petali di ciliegio giapponese, svuotati di ogni forza, e le hanno raccontato segreti che mente umana non ha mai sentito prima. La nostra spia che venne da un paese il cui dialetto ricordo il tedesco (trrrraaaainnn = treno) ha trafugato questi segreti nascondendoli nel reggiseno, molto succinto, e potete immaginare la scena, lei che piano piano infila segreti nel reggiseno, e poi, cantando una melodia che neanche le sirene di Ulisse, ha ipnotizzato decine di nuovi utenti che l'hanno seguita anelanti del suo corpo elettrico. A capo di questo corteo bizzarro, dove lei brillava come una corrusca fiamma dardeggiante, la nostra Merì si è nascosta in qualche hotel malfamato per far perdere le sue tracce, prima di tornare da noi. Ma la polizia segreta del forum nemico, le ha dato la caccia. E a quell'ora in cui la luna annega nei bar, l'hanno trovata, ammazzando tutti gli utenti traditori. La nostra Merì però ha sorriso, e il suo sorriso disarmante, bello come un baratro dai bordi taglienti, ha gettato confusione tra le fila nemiche. Questo le ha dato il tempo di preparare la valigia, e scappare. Ma forse ha bisogno di aiuto, forse è in pericolo, forse la nostra Merì stra affrontando un orrore orrorifico che nessuno di noi può immaginare, sopportare, vincere. Chi avrà il coraggio di dare la vita per salvarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, sigfried said:

 

All'una di notte prepari la valigia?

 

Ragazzi, qui c'è sotto una qualche storia segreta di spionaggio. Merì è la nostra Mata Hari inviata in qualche forum nemico per rubare giocatori e ruoli. Quale donna che è lei stessa danza, e arista unica e sublime, la nostra Merì ha sedotto con i suoi movimenti sinuosi ed erotici schiere di lupuludici famelici che, ammaliati dal suo eterno fascino, le sono caduti ai piedi come petali di ciliegio giapponese, svuotati di ogni forza, e le hanno raccontato segreti che mente umana non ha mai sentito prima. La nostra spia che venne da un paese il cui dialetto ricordo il tedesco (trrrraaaainnn = treno) ha trafugato questi segreti nascondendoli nel reggiseno, molto succinto, e potete immaginare la scena, lei che piano piano infila segreti nel reggiseno, e poi, cantando una melodia che neanche le sirene di Ulisse, ha ipnotizzato decine di nuovi utenti che l'hanno seguita anelanti del suo corpo elettrico. A capo di questo corteo bizzarro, dove lei brillava come una corrusca fiamma dardeggiante, la nostra Merì si è nascosta in qualche hotel malfamato per far perdere le sue tracce, prima di tornare da noi. Ma la polizia segreta del forum nemico, le ha dato la caccia. E a quell'ora in cui la luna annega nei bar, l'hanno trovata, ammazzando tutti gli utenti traditori. La nostra Merì però ha sorriso, e il suo sorriso disarmante, bello come un baratro dai bordi taglienti, ha gettato confusione tra le fila nemiche. Questo le ha dato il tempo di preparare la valigia, e scappare. Ma forse ha bisogno di aiuto, forse è in pericolo, forse la nostra Merì stra affrontando un orrore orrorifico che nessuno di noi può immaginare, sopportare, vincere. Chi avrà il coraggio di dare la vita per salvarla?

È affascinante come tu riesca a creare un'intera storia a sfondo sessuale partendo da una singola parola. :sisisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri said:

È affascinante come tu riesca a creare un'intera storia a sfondo sessuale partendo da una singola parola. :sisisi:

 

 

Con una musa come @Merî il merito è tutto suo. Io come Michelangelo, tolgo solo il soverchio dalla forma impressa e celata nella pietra. Io come Ungaretti, acchiappo le parole che vibrano nell'aree come lucciole che alitano lungo le scie del giorno, ma non mi appartengono, queste parole, io non ho merito alcuno, le parole nascondo da merì, che è lei la mia ispirazione, che è lei poesia, che è lei follia, io sono solo un umile medium custode di un messaggio più grande di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

 

Con una musa come @Merî il merito è tutto suo. Io come Michelangelo, tolgo solo il soverchio dalla forma impressa e celata nella pietra. Io come Ungaretti, acchiappo le parole che vibrano nell'aree come lucciole che alitano lungo le scie del giorno, ma non mi appartengono, queste parole, io non ho merito alcuno, le parole nascondo da merì, che è lei la mia ispirazione, che è lei poesia, che è lei follia, io sono solo un umile medium custode di un messaggio più grande di me.

Se lo dici tu. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.