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Era già uscita nelle iscrizioni questo discorso, anche io credevo progenizzasse sempre ma in realtà no. 
Se resta da solo e progenizza, non è più solo e non può farlo ancora. 
Praticamente progenizza ogni volta che torna ad essere l'unico lupo, nel caso i figli andrebbero a morire. 

 

P.S. 
Attenzione a non farci confondere Meri con Mery :D 

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13 minuti fa, Crisalide said:

Si, ma non è che ne sforna a palate...è già sgravo così.

Questo di sicuro!

 

Si ma se rimane da solo e non lo roghi in tempo, il giorno dopo sono 2, di cui uno ha sempre giocato da proC (vallo a beccare), sbagli rogo, giorno dopo diventano 3 (o se è statp ucciso il lupo appena sfornato rimangono in un loop di 2 lupi)... e qui abbiam già perso :D 

Ah no ho detto una cazzata, Airod mi ha corretto, nada

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11 minuti fa, Airod said:

Era già uscita nelle iscrizioni questo discorso, anche io credevo progenizzasse sempre ma in realtà no. 
Se resta da solo e progenizza, non è più solo e non può farlo ancora. 
Praticamente progenizza ogni volta che torna ad essere l'unico lupo, nel caso i figli andrebbero a morire. 

 

P.S. 
Attenzione a non farci confondere Meri con Mery :D 

anche perchè sennò dopo 2 giorni sono tutti lupi:22:

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A me sembra difficile la partita per i buoni.

 

Siamo 9 vs 1 vs 3 se non sbaglio.

 

Con la progenizzazione andiamo a 8 vs 1 vs 4 che è già claustrofobica.

 

E di cose che possono andare male ce ne sono.

Almeno un rogo capita sempre di sbagliarlo.

Il figlio può diventare lupo.

Il criceto può farci sprecare un rogo.

Il mitomane può diventare cattivo.

Il progenitore se rimane solo riprogenizza DDD:

 

Quindi boh volevo solo dire di stare attenti fin da subito sia con i poteri sia con i voti perché la partita credo sia meno banale di quanto può sembrare!

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2 minuti fa, Suzume said:

A me sembra difficile la partita per i buoni.

 

Siamo 9 vs 1 vs 3 se non sbaglio.

 

Con la progenizzazione andiamo a 8 vs 1 vs 4 che è già claustrofobica.

 

E di cose che possono andare male ce ne sono.

Almeno un rogo capita sempre di sbagliarlo.

Il figlio può diventare lupo.

Il criceto può farci sprecare un rogo.

Il mitomane può diventare cattivo.

Il progenitore se rimane solo riprogenizza DDD:

 

Quindi boh volevo solo dire di stare attenti fin da subito sia con i poteri sia con i voti perché la partita credo sia meno banale di quanto può sembrare!

La partita per i contadini è abbastanza complessa. Senza contare che con 2 lupi abbiamo un indemoniato che conta lupo e un possibile figlio che può attivarsi, col progenitore che se resta solo, il giorno dopo non lo è più. Il progenitore va trovato e rogato il prima possibile. Nonostante questo abbiamo anche un criceto di mezzo, poi il mitomane può andare a spostare l'ago della bilancia se la persona che ha scelto muore e lui è ancora in vita. Ma questi non sono calcoli da fare adesso, altrimenti non ne usciamo più.

 

Quindi si, per vincere bisogna sbagliare il meno possibile.

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3 ore ago, Green wolf said:

2) joppa e dvon lupi;

Lupa forevah.

1 ora ago, mariosan said:

Insomma la partita è easy solo perchè ci sono due inconsapevoli e nessun cattivo che conta lupi. E non mi venite a dire che rogare gli inattivi è sbagliato perchè tra gli inattivi potrebbe esserci un figlio che crede di essere contadino e si rompe, o un indemoniato annoiato che non ha molto tempo per giocare.

 

Come mai questa precisazione già ora? Il rogo è ancora abbastanza lontano, lupetto.

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5 minuti fa, ~ Josephine said:

Lupa forevah.

Come mai questa precisazione già ora? Il rogo è ancora abbastanza lontano, lupetto.

Era una diretta conseguenza della frase precedente: visto che ci sono due inconsapevoli, una persona che gioca in maniera incostante magari potrebbe essere il figlio.

Comunque grazie al tuo quote mi son reso conto che di un errore nella frase , non c'è alcun ruolo buono che conta L, nè un ruolo cattivo che conta NL

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6 minuti fa, Airod said:

Anche il criceto è da trovare assolutamente 

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda è insieme al progenitore il ruolo più pericoloso in gioco!

Alla fine, anche se fossimo fortunati con il primo rogo e il lupo semplice non attivasse il figlio/mitomane, la partita sarebbe chiusa in due giorni, ma con il criceto ancora in gara non terminerebbe a nostro favore.

Modificato da Manfri
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34 minuti fa, mariosan said:

E' complicata ma almeno non ci sono molte possibilità di Bluff per i cattivi, oltre a rubarsi il ruolo (quindi consiglierei fortemente di non mettere troppe dichiarazioni/indizi/codici segreti) non possono fare molto altro, tipo dirsi ruolo proC visto L, perchè non ci sono questi ruoli. 

 

Sì, su questo hai ragione

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4 ore ago, Green wolf said:

Buona partita ragazzi oggi nn ci sono tutto il giorno che ho una giornata terrificante all'università cmq voglio dare 3 certezze: 

1) abbiamo tre esordienti;

2) joppa e dvon lupi;

3) mariosan pippa.

Ovviamente! :D

Buona partita a tutti!! Ai nuovi in particolare(: 

Comunque sì non è semplice data la presenza del progenitore ma se noi buoni restiamo coesi ce la possiamo fare dai

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38 minuti fa, Airod said:

Cosa ti turba? 

 

Secondo me bisogna fare attenzione a cambi di comportamento pensavo soprattutto.

 

Ci sono anche tanti nuovi che sarà molto complicato inquadrare, soprattutto se cambiano sponda 

Io che baso il 50% del mio gioco in base al comportamento in topic.

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12 minuti fa, Merî said:

 

Secondo me bisogna fare attenzione a cambi di comportamento pensavo soprattutto.

 

Ci sono anche tanti nuovi che sarà molto complicato inquadrare, soprattutto se cambiano sponda 

Io che baso il 50% del mio gioco in base al comportamento in topic.

Hai totalmente ragione, secondo me però se valuti molto il comportamento ti sarà più facile capire se e soprattutto chi cambia il proprio sulla base del progenitore. 

A me sinceramente sembravi più scocciata del fatto che nessuno scrivesse nulla infatti stavo per scriverti che dopotutto era il  giorno zero!

Modificato da mariosan
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