Vai al contenuto

Giorno 0 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

Tutto il piano è fighissimo, però oltre a non tener conto del probabile indemoniato che si attiverà, non tiene conto degli sbrani...se perdiamo uno dei due protettori, col veggente scoperto ed il medium scoperto...direi che non andremo molto lontani. Si può tentare, ma dobbiamo essere armati anche di tanta fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile decidere tutto negli ultimi minuti e vedere cosa ne pensano tutti... È tardi mi sa.  

 

29 minuti fa, Suzume said:

 

qui sembra che tu ti stia attaccando a un'inezia. hai detto tu stesso che tutti (sottinteso anche i cattivi) diranno che possono essere sondati e riceverla, quindi perchè accusi mario di lupaggine? non ha molto senso.

Allora dovresti vedere come gioca @N ™ asd 

Lo stavo solo punzecchiando, tranquillo :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sono orso nell'anima.

In realtà ti pare che da lupo mi sarei messa a far piani in pubblico OGGI?

I lupi staranno belli al calduccio, riparati nella loro chattina.

Poi il piano ha delle falle, quindi nada, però non mi sarei esposta da proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.