Vai al contenuto

Il segreto del successo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Il segreto del successo, è non sentirsi mai arrivati, solo così si potrà andare avanti ad ottenere altri successi e a vivere una vita soddisfacente.

 

Sarà vero? Boh, forse si o forse no, ma è una simpatica frase con cui concludere questa partita ed aprire i retrò 

 

Ammetto tranquillamente che c'è stato qualche disguido tecnico,.poi sviscererò (che bella questa parola) a me e a voi quello che è.successo, ma non l.ho mai ritenuto così grave da compromettere una partita a difficoltà Hex, anzi,.forse ha proprio caratterizzato la difficoltà. Per le eventuali prossime volte saremo tutti più preparati. Per ora non resta che sperare che vi siate divertiti e passare a voi la parola. Ho cercato di inserire tutti i ruoli a me richiesti (megera, peccatore e non ricordo più cosa) ed ho cercato, con qualche piccola modifica, di equilibrare il set che era dato molto proC. Così proC, che alla fine, hanno vinto i K.lupi. mud era megera, Mario sempre stato patata, gli altri ruoli vediamo se li capite:) ora vado a lavoro, a dopo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gigu ha scritto:

K1 Lupo Corruttore

K2 Lupo Nero

mud megera

mario patata bollente

hyd peccatore

firmino cantastorie

dvon ispettore

mirtillo meretrice

basalto veggente

io lunatica

fede medium cieco

no?

Io ero Medium, Fede Ispettore e DVon... DVon era... beh non riesco a dirlo PORCA PUTTANA

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a @Fedeper le accuse, ma alla fine io non ti ho mai votata. Ieri per me k era lupo 100% e tu un po meno. Non ho veramente capito la mossa di @Mirtillo (il quale ero praticamente certo fosse medium sin dall inizio). Hai portato con te tre voti su fede all ultimo quando k era ormai alla frutta. 

Non ho mai creduto che la sondata di gigu fosse veritiera perché per me il medium era morto la notte stessa.

Quindi a quel punto non sapevo se sospettare gigu o fede come secondo lupo. K comunque lo era sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Firmino ha scritto:

Chiedo scusa a @Fedeper le accuse, ma alla fine io non ti ho mai votata. Ieri per me k era lupo 100% e tu un po meno. Non ho veramente capito la mossa di @Mirtillo (il quale ero praticamente certo fosse medium sin dall inizio). Hai portato con te tre voti su fede all ultimo quando k era ormai alla frutta. 

Non ho mai creduto che la sondata di gigu fosse veritiera perché per me il medium era morto la notte stessa.

Quindi a quel punto non sapevo se sospettare gigu o fede come secondo lupo. K comunque lo era sicuro.

Leggi il cimitero, ho detto tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Firmino said:

Chiedo scusa a @Fedeper le accuse, ma alla fine io non ti ho mai votata. Ieri per me k era lupo 100% e tu un po meno. Non ho veramente capito la mossa di @Mirtillo (il quale ero praticamente certo fosse medium sin dall inizio). Hai portato con te tre voti su fede all ultimo quando k era ormai alla frutta. 

Non ho mai creduto che la sondata di gigu fosse veritiera perché per me il medium era morto la notte stessa.

Quindi a quel punto non sapevo se sospettare gigu o fede come secondo lupo. K comunque lo era sicuro.

Vero che non mi hai mai votata, ma hai fatto una vera e propria crociata contro di me da giorno 1 che imo è giustificabile solo se hai info. Comunque scuse accettatissime, ci mancherebbe, sapessi quanti buoni ho votato e accusato nella mia breve carriera di lupus <3

 

Bravissimi lupi, Kado per me era il più buono della ciurma.

K ieri è stato un po' sospetto con quella virata su Firmino, però dandosi meretrice non potevo proprio votarlo. Oggi però l'avrei rogato, io e Scare avevamo gli occhi puntati su di lui.

Bravissimi entrambi.

 

Scusa Gigulino per il mio voto e le accuse, probabilmente ti avrei votato pure ieri se avessi fatto in tempo <3 per fortuna non era decisivo. Ero indecisa tra te e Mario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, gigu ha scritto:

bravissimi tutti e scusate villaggio🙏

 

Gigu ascolta, non ti devi scusare. La partita non l'hai persa tu.

Riguardo al discorso che "il livello è troppo difficile, meglio tornare a livelli più facili", ti do un consiglio, poi sceglierai tu se ascoltarlo.

Quando sei in un contesto che ti mette alla prova, università, lavoro, non so che fai, lupus in questo caso, devi insistere e tenere duro. Ti accorgerai pian piano che le cose ti sembrano sempre meno difficili.

Se invece resti in contesti facili, scegli la via in discesa, rischi di implementare meno le tue capacità. 

 

Modalità "lezioni di vita da 4 soldi off".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente indispettita 

Complimenti, lupi scarsoni :heart:

 

Ho velatamente incalzato Basalto perché avevo capito che era veggente e volevo prenderne le distanze per ridurre la probabilità di essere morsa dal 110% al 98%

Nel mio ultimo messaggio ho scritto quella cosa sui giocatori che ruotavano intorno la patata per esprimere che kadò era lupo al 95% per come si era comportato nel rogo di Mud ed anche per riferire la patata lentamente al mio ruolo 

Patata:meretrice=bastoncino:capitan Findus 

E dire che Firmino c'era quasi, bravissimo

Mi scuso se sono stata poco presente, potevo fare di più ma ho avuto meno tempo di quello previsto, per questo non ho votato

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la partita, giocatori e master.

 

Dvon scusaci ma ci avresti fatti volare come birilli, abbiamo perfino bruciato il potere del corruttore per morderti. Ti abbiamo anche creduta veggente.

Per le associazioni, avevamo letto che fossero dalla terza notte, quindi non abbiamo associato nulla, inizialmente.

 

Vorrei aggiungere che a volte il giocatore aggiunto è solo uno spettatore, in questo caso invece @Doomè stata di fatto un terzo lupo. Su alcune mosse non ho agito prima di avere il suo parere.

 

Essere lupo con l'amico di sempre Kado' è stato molto simpatico. Ka' se ti va puoi togliere l'edizione limitata. In due anni e mezzo sono cambiate tante cose. Nulla è mai come in passato, ma uno Knaves qua c'è sempre stato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, grazie @Hexdrinker per la partita!

 

E @gigu non mollareeee. È un gioco complesso e l'esperienza incide tantissimo, non scoraggiarti e vedrai che ogni partita sarà sempre più gestibile. Se può aiutare, prova con un compagno di chat (io sono scarsa ma disponibile se vuoi!), la pratica è fondamentale. Ti garantisco che più acquisisci familiarità coi ruoli e le regole, più diventa divertente <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.